Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sviluppo giovani


Messaggi raccomandati

Io chiedo anche se per caso avete già acquistato giovani talenti che poi son diventati campioni nelle stagioni successive. Potreste fare i nomi e si vede se ci sono sempre o si creano a caso.

Chi ha giocato a Championship Manager forse ha capito cosa intendo

eheheheh anche qui c'è la PA cmq :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato un giovane molto interessante...firminio colonnelli (che c'era anke in pcm1 mi sembra) un altro bel giovane che però credo sia stato creato dal gioco è laurent simon (svizzero) è una vera bomba l'ho preso ha 20 anni che aveva 75 in salita....a 22 è arrivato ad 82.

Link al commento
Condividi su altri siti

si tony xò non è detto ke i giovani che si scovano vengano trovati da tutti xkè in teoria sono generati diversamente di artita in partita...anche se però alcuni nomi escono spesso (anche nelle precedenti versioni di cym)...qualcuno sa se c'è un modo per editare i nomi di questi giovani? (ovviamente intendo prima ke vengano scoperti) xkè mi piacerebbe sostituire questi nomi con le promesse italiane che militano nelle categorie dilettanti e juniores....

Link al commento
Condividi su altri siti

si tony xò non è detto ke i giovani che si scovano vengano trovati da tutti xkè in teoria sono generati diversamente di artita in partita...anche se però alcuni nomi escono spesso (anche nelle precedenti versioni di cym)...qualcuno sa se c'è un modo per editare i nomi di questi giovani? (ovviamente intendo prima ke vengano scoperti) xkè mi piacerebbe sostituire questi nomi con le promesse italiane che militano nelle categorie dilettanti e juniores....

unica mi sa editarli quando comparsi nel gioco con l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...