Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] ISCRIZIONI UFFICIALI PER LUGLIO


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come da regolamento che citerò tra un istante, è aperto il topic di iscrizione al concorso per decretare il miglior racconta-storie. in palio grazie a imbogames un videogioco. IL TOPIC E' APERTO FINO ALLE 22 DEL GIORNO 13.

CONCORSO 2006/2007 PER STORYTELLERS  

Si apre ufficialmente il concorso per scrittori di storie 2006/2007.  

Il concorso si strutturerà in due fasi, ovvero una fase di qualificazione e la finale. Di seguito ci sarà un breve regolamento per ciascuna fase:  

FASE 1: QUALIFICAZIONI MENSILI PER LA FINALE  

Ogni mese, il giorno 15, si aprirà un sondaggio in cui verranno inserite tutte le storie che sono state aggiornate almeno 15 giorni prima dell'inizio del sondaggio. Il giorno 10 del mese in questione, si aprirà un topic di iscrizione in cui gli storytellers presenteranno la loro candidatura per la mensilità, la loro proposta sarà vagliata e se soddisferà la regola prima citata allora sarà inserita nel sondaggio; il topic aperto il 10 rimarrà aperto per 3 giorni, per permettere le iscrizioni. allo scadere delle 22 del giorno 13 il topic sarà chiuso e non potranno essere presentate ulteriori iscrizioni. il giorno 15 dunque sarà presentato il topic-sondaggio che rimarrà aperto per 10 giorni e verrà chiuso il 25 alle ore 22. il vincitore del mese non potrà partecipare ad altri sondaggi con la stessa storia o con un altra storia, invece i perdenti potranno presentare ancora la loro iscrizione ai sondaggi con la stessa storia o con un altra per massimo altre 2 mensilità, per un totale di 3 partecipazioni. se gli utenti sconfitti non si saranno qualificati alla finale dopo aver partecipato alle 3 mensilità consentite, non potranno più candidarsi per i sondaggi. Non c'è limite alle vostre storie, potrete anche postare una storia di un giro singolo o di una corsa singola, non è obbligatoria la stagione.  

FASE 2: LA FINALE  

I vincitori delle mensilità concorreranno in una finale secca giudicata da una giuria di qualità composta da quattro membri: IMBODEN, BUBBADJ, TURK75 E KARPETS. i criteri di votazione e altre informazioni sulla finale saranno comunicati a tempo debito, una volta presentata ufficialmente la finale.  

IL PREMIO!  

il premio, offerto dalla imboGAMES (www.imbogames.com) consisterà in un videogioco a scelta tra 3 proposti da IMBODEN che verranno comunicati al termine del concorso.  

FINO A QUESTO MOMENTO (14.56 13 Luglio 2006), SQUADRE ISCRITTE:

1. Camenzind (From Hell To....)

2. Marco4Ever [Aspettando una squadra....(E IL GIOCO!!!!)]

3. Tognex (Rabobank by tognex)

4. cunego680 (cunego 680 cèèèèè)

5. Jussi (Alla scoperta dell'america...)

6. Albysauro [team prada (alla conquista del mondo)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire un nome ? Ehm, io voterei Magio anche se non ha iniziato con la carriera vera e propria, forse perche mi ha corrotto con dei ravioli ? :lol:

Bubba, è uscita la patchhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ma che vuol dire RICORDO CHE è LA VERSIONE BETA ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo anke se x ora non ha molto senso visto ke non ci sn patch x risolvere crash, cmq ci sn :lol:

X Thor: devi votare l'utente che fa la carriera più bella, devi svolgere il compito x cui karpets re del magna magna t'ha fatto iscrivere al forum...Votarlo!!!! :lol::lol::lol::lol: ( kiaramente sto "skerzando" :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...