Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ragazzi ma vi siete accorti....


Messaggi raccomandati

ma che senso ha?

beh almeno cosi non ci dobbiamo sorbire la starforce che si riggira il cd 20 volte prima di far partire il gioco!

ma è vero che la stardforce è diventata illegale?

io sarei daccordissimo visto che comprato il cd ho diritto a farmene una copia per il mare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che la stardforce è diventata illegale?

io sarei daccordissimo visto che comprato il cd ho diritto a farmene una copia per il mare

no non è illegale, il fatto è che prima la starforce ti installava librerie sul computer senza chiedere niente (avete notato che adesso ti chiede se lo vuoi fare?) ed era sorta, giustamente, una controversia sulla faccenda.

E' vero anche che alcune case produttrici di giochi hanno avuto problemi con starforce. Personalmente penso che sia una cagata xchè chi il gioco lo vuole originale se lo compra cmq, chi lo vuole pirata il verso di averlo lo trova starforce o no. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che sia una cagata xchè chi il gioco lo vuole originale se lo compra cmq, chi lo vuole pirata il verso di averlo lo trova starforce o no.  :oops:

quoto anche io aggiungo col dire che per 19 euro neanche ti viene in mente di comprarlo dal pirata barbanera e una casa che fa questi prezzi merita di vendere giochi originli!

a quelle case speculatrici che sparano 59 euro un po di pirateria gli sta bene cosi imparano a calare i prezzi!

e non venitemi a dire che i prezzi alti ci sono perche c'è la pirateria!

questo è indubbiamente vero la pirateria è una piaga ma non sono i clienti che per primi non devono piu comprare giochi dai pirati!

intanto voi case iniziate ad abbassare i prezzi che ci si guadagna lo stesso(come fa cyanide) e poi vedrete che non ci sarà piu pirateria.

p.s. cmq CAMPIONI DEL MONDO :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...