Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

"Your activation key has expired"


Messaggi raccomandati

Ieri volevo fare una partita seria a cym...quando ho installato il gioco ho provato a vedere se partiva senza cd,e con mio sommo gaudio così è stato (sia chiaro,senza applicare nocd patch o robe simili)

Ieri sera invece mi è comparso questo inquietante messaggio della starfott...ehm,starforce...

Fortunatamente inserendo il cd il gioco è ripartito.

Ma voi che dite,è stata una cosa casuale?Riuscite a giocare senza cd oppure se ricapita ancora rischio di non poter più giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei... mi sembra di aver letto sul forum ufficiale che ad alcuni è capitata la stessa cosa, e che gli è stato risposto che era previsto che succedesse e che è normale, ogni tanto la starforce ti richiede il cd cosi tanto per essere sicuri che è tutto ok....

di + n'in zò :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dalla tastiera dell'admin cyanide:

"PCM 2006 une fois lancé avec le CD, peut tourner qq jours sans CD."

In un altro post diceva che funzionava ma bisogna rimettere il cd "tout le 3 jours",ogni 3 giorni.

Ma questa fantomatica no-cd ufficiale l'hanno sempre fatta con l'ultima patch?E per curiosità,quando arriva di solito l'ultima patch? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...