Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Classifica generale


Messaggi raccomandati

Ragazzi l'anno scorso c'era la possibilità di aprire una piccola e comodissima finestra che ti faceva vedere la classifa generale, scalatore, sprinter ecc.

Molto comoda anche per vedere in che punto del circuito si trovava il corridere.

Questa finestra ora è sotto la "I" di informazioni ed immensa e scomodissima.

Sapete se c'è modo di ridimensionarla? O per lo meno di ottenere una finestra come l'anno scorso, tra le altre cose te la potevi spostare a tuo piacimento all'interno della videata, cosa davvero ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio anche questo Wanka.

Credo proprio che questo sia un passo in dietro rispetto a cym5, non capisco xkè tante volte x mettere un gioco "svecchiato" sul mercato bisogna ringiovanire anche ciò che prima era geniale ed utile... bhooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo modificare purtroppo, resta li cosi com'è

io piu che altro sento la mancanza delle informazioni che c'erano nella schermatina dei valori del ciclista doveti dava tutte le informazioni delle clasifiche di quel ciclista...

nella finestra che si apre sotto il nome del ciclista con tutte le caratteristiche nel riquadro è riportata la posizione in classifica generale

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo modificare purtroppo, resta li cosi com'è

io piu che altro sento la mancanza delle informazioni che c'erano nella schermatina dei valori del ciclista doveti dava tutte le informazioni delle clasifiche di quel ciclista...

nella finestra che si apre sotto il nome del ciclista con tutte le caratteristiche nel riquadro è riportata la posizione in classifica generale

si imbo pero mancano le altre classifiche, che non mi sembrano cosi poco utili

Credo proprio che questo sia un passo in dietro rispetto a cym5, non capisco xkè tante volte x mettere un gioco "svecchiato" sul mercato bisogna ringiovanire anche ciò che prima era geniale ed utile... bhooooo

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo modificare purtroppo, resta li cosi com'è

io piu che altro sento la mancanza delle informazioni che c'erano nella schermatina dei valori del ciclista doveti dava tutte le informazioni delle clasifiche di quel ciclista...

nella finestra che si apre sotto il nome del ciclista con tutte le caratteristiche nel riquadro è riportata la posizione in classifica generale

si imbo pero mancano le altre classifiche, che non mi sembrano cosi poco utili

Credo proprio che questo sia un passo in dietro rispetto a cym5, non capisco xkè tante volte x mettere un gioco "svecchiato" sul mercato bisogna ringiovanire anche ciò che prima era geniale ed utile... bhooooo

quoto

vabbe al posto di una finestrella cmq piccola e che dovevi scorrere se ne ha una grossa unica menata dover metter in pausa il gioco.,...

andro controccorrente ma preferisco cosi piu chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...