Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[CONCORSO 06/07] Premio: Un videogioco offerto da imboGAMES!


Recommended Posts

  • Admininistrators

CONCORSO 2006/2007 PER STORYTELLERS

Si apre ufficialmente il concorso per scrittori di storie 2006/2007.

Il concorso si strutturerà in due fasi, ovvero una fase di qualificazione e la finale. Di seguito ci sarà un breve regolamento per ciascuna fase:

FASE 1: QUALIFICAZIONI MENSILI PER LA FINALE

Ogni mese, il giorno 15, si aprirà un sondaggio in cui verranno inserite tutte le storie che sono state aggiornate almeno 15 giorni prima dell'inizio del sondaggio. Il giorno 10 del mese in questione, si aprirà un topic di iscrizione in cui gli storytellers presenteranno la loro candidatura per la mensilità, la loro proposta sarà vagliata e se soddisferà la regola prima citata allora sarà inserita nel sondaggio; il topic aperto il 10 rimarrà aperto per 3 giorni, per permettere le iscrizioni. allo scadere delle 22 del giorno 13 il topic sarà chiuso e non potranno essere presentate ulteriori iscrizioni. il giorno 15 dunque sarà presentato il topic-sondaggio che rimarrà aperto per 10 giorni e verrà chiuso il 25 alle ore 22. il vincitore del mese non potrà partecipare ad altri sondaggi con la stessa storia o con un altra storia, invece i perdenti potranno presentare ancora la loro iscrizione ai sondaggi con la stessa storia o con un altra per massimo altre 2 mensilità, per un totale di 3 partecipazioni. se gli utenti sconfitti non si saranno qualificati alla finale dopo aver partecipato alle 3 mensilità consentite, non potranno più candidarsi per i sondaggi. Non c'è limite alle vostre storie, potrete anche postare una storia di un giro singolo o di una corsa singola, non è obbligatoria la stagione.

FASE 2: LA FINALE

I vincitori delle mensilità concorreranno in una finale secca giudicata da una giuria di qualità composta da quattro membri: IMBODEN, BUBBADJ, TURK75 E KARPETS. i criteri di votazione e altre informazioni sulla finale saranno comunicati a tempo debito, una volta presentata ufficialmente la finale.

IL PREMIO!

il premio, offerto dalla imboGAMES (www.imbogames.com) consisterà in un videogioco a scelta tra 3 proposti da IMBODEN che verranno comunicati al termine del concorso.

MESSAGGIO PERSONALE

E' con immensa gioia e orgoglio che voglio indire il torneo ufficiale dei racconta-storie. un torneo che conferma l'attaccamento di tutti quanti a questo gioco. anche io, come voi ho scoperto che divertirsi con un videogioco è possibile farlo in vari modi. Prima che uscisse cycling manager 3 e prima di conoscere Imboden ne conoscevo solo due. giocare da solo al pc oppure giocare in 2 o più giocatori magari con un amico fisicamente presente alla playstation o al computer. quando ho conosciuto imboden, nell'allora forum della Cidiverte, ho conosciuto una persone che come me sentiva l'esigenza di aprire a tutti uno spazio italiano dove condividere insieme le gioie e i dolori di questo videogioco. ricordo ancora il primo sito di Francesco, quando mi offrii per fare il moderatore, le difficoltà, le esperienze e tante altre cose. E adesso? a pensarci oggi tutto quello che è accaduto e che abbiamo di fronte sembra normale ma non è così. Mi spiego meglio. Non avrei mai immaginato che questo sito, questo gioco, potesse mai raggiungere l'evoluzione che ha raggiunto e i tanti modi di giocare che abbiamo scoperto insieme. Il multiplayer con la ladder e i vari campionati online, e infine il single player concepito in maniera diversa, con storie degli utenti che fanno crescerea ancora di più una passione che finora è aumentata o è rimasta immutata col tempo da parte nostra. E poi come non ringraziare tutti quanti e insieme siamo riusciti a creare non soltanto un semplice forum ma un luogo di amicizia che soprattutto gli amici del multy possono testimoniare. Un pensiero rimane sempre a Jacopo a cui dedico questo concorso e su cui tutti penso sarete d'accordo. Grazie ragazzi. :arrow:

il topic è aperto per qualsiasi domanda o chiarimento sul regolamento e la competizione.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

io farei una finale tutti insieme...anche con Karpets, Turk e Bubba...più altri 5 eletti coi sondaggi...quindi quarti di finale con scontri diretti da decidere poi in base a qualche parametro...poi semifinale e finale...in questo modo tutti avrebbero la possibilità di votare le storie che più gli piacciono e (ad esempio io) non solo per loro stesi!

Link to comment
Share on other sites

Anche io quoto Held! L'anno scorso ho vinto e non è successo nulla.... Visto che la figura del giudice mi è tutt'ora oscura, se non posso partecipare alla FINALE chiedo UFFICIALMENTE di essere retrocesso a storia "normale" e di qualificarmi come gli altri...

Link to comment
Share on other sites

Io propongo sfida tra i tre giudici e si ottiene un finalista! poi sfide tra noi (veramente io non sono in finale...  ) per ottenere un'altro finalista!

continuo a preferire tutti nel calderone ed eliminazioni dirette con gli altri...

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

ragazzi ho un'altra idea, ditemi se vi piace: il concorso va avanti così come era stato pensato. ma alla fine, quando noi decreteremo il vincitore, allora potremo fare una finalissima (senza premio perchè già stato assegnato nel concorso) tra il vincitore e i 3 moschettieri :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...