Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ladder.... avete fatto qualche gara?


Messaggi raccomandati

Ciao abbelli :D

avete iniziato l'avventura ladder?

io ho fatto qualche partitina ma ho notato delle tattiche che ni hanno praticamente incavolare, in particolare gli scattini continui :D

in 2 gare sono crashato ma il furbone dell'host ha terminato la partita cominciata in 8 e finita in 3 ...... chi era costui??? il primo in classifica, inutile contattarlo al termine della gara non mi ha risposto :D

A breve sarà creata una nova lega che ricorda il nostro caro Jacopo.... ho pensato da un bel "JACOPO_CyM.it"

Link al commento
Condividi su altri siti

gioà +è partita la ladder??bene bene...cmq qua degli scattoini abbiamo dei grandi esponenti vedi hinca che questa tattica con cym5 la attuavano in modo + che ottimo anche se sta tattica è molto fastidiosa pure per me.......cmq imbo è vero cm ha dettofreire che a fine gara puoi dare un voto all'host?

Link al commento
Condividi su altri siti

gioà +è partita la ladder??bene bene...cmq qua degli scattoini abbiamo dei grandi esponenti vedi hinca che questa tattica con cym5 la attuavano in modo + che ottimo anche se sta tattica è molto fastidiosa pure per me.......cmq imbo è vero cm ha dettofreire che a fine gara puoi dare un voto all'host?

non dai un voto all'host ma è game center che registra i game ed in base alle statistiche accanto al nome dell'host riporta la percentuale relativa alle gare portate a termine.

Quindi se un host ha il 50% significa che una gara su 2 la chiude prima del termine.... se invece è 100% siamo di fronte ad un host fidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi 1 ° gara ladder x me...sn arrivato 3° dietro a quel francese che è in testa alla ladder e un altro che è nei 10 in class...

quindi x essere la 1° corsa online cn PCM06 nn è andata male...

mah la tattica degli scattini è piu vekkia della bibbia ...:lol::lol: ed è abbastanza fruttante...

p.s.un dubbio atroce..io ho giocato al tappa del Sestri Levante e mi sembra che sia una tappa del giro 2005!!:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto dalla zona heldram...cmq anche per me oggi prima ladder e disastro totale :lol: era la prima montagna in assoluto per me senza cointare la demo....cmq fastiodioso nn poter avvellerare dopo l'arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa intendete di preciso per ladder??? e per ora state giocando con game center o direct connect??? scusate ma nn ho giocato spesso on line...

allora le ladder si giocano su game center e sono delle particolari gare dove i risultati vengono registrati e si accumulano punti che vanno a formare la classifica mondiale d cym.....nel db che scarichi automaticamente partendo per la tua prima ladder tutte le squadre sono uguali e il team t viene assegnato automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per il momento ho fatto solamente 8 gare in ladder vincendole tutte e 8 però c'è un problema che o riscontrato .... se l'hoste non esporta i risultati la partita non vale :( cioè su 8 game fatti solo 3 contati :D maperchè non potevano lasciare coem lo scorzo anno che salvava automaticamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a fare delle gare senza hostare... (qualcuno di voi ne sa qualcosa :D )

ovviamente ancora tanti scattini ma ho notato un paio di cose interessanti...

nelle salite appare il tasto seguire, utile verso fine salita, e soparttutto se in gruppo ci si organizza gli scattini si possono riprendere bene (io con 3 uomini non eccezionali tra 70-75) ho tenuto testa alla fuga, tirando il gruppo, a scattini del secondo in ladder... se qualcuno mi avesse dato una mano i miei non sarebbero durati solo due salite ma anche qualcosina di +

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a fare delle gare senza hostare... (qualcuno di voi ne sa qualcosa  :arrow: )

ovviamente ancora tanti scattini ma ho notato un paio di cose interessanti...

nelle salite appare il tasto seguire, utile verso fine salita, e soparttutto se in gruppo ci si organizza gli scattini si possono riprendere bene (io con 3 uomini non eccezionali tra 70-75) ho tenuto testa alla fuga, tirando il gruppo, a scattini del secondo in ladder... se qualcuno mi avesse dato una mano i miei non sarebbero durati solo due salite ma anche qualcosina di +

annullo quanto sopra, mi funziona ma sono riuscito casualmente a fare bene

:arrow::arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...