Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Ordine spedito

Recommended Posts

Ho ricevuto la mail con la conferma della spedizione e, dopo averlo richiesto, anche un'altra mail col codice della spedizione. Ho provato sul sito delle poste e mi hanno detto che quel codice non è ancora registrato... è normale?

imbo dopo aver ricevuto la notifia di spedizione ho inviato un email ieri per sapere il codice del tracking ma ora nessune notizie.... sai rispondermi pls?

se dai un'occhiata nel topic in rilievo in questa sezione imbo ha dato aggiornamenti sul fatto del tracking :wink:

Ho ricevuto la mail con la conferma della spedizione e, dopo averlo richiesto, anche un'altra mail col codice della spedizione. Ho provato sul sito delle poste e mi hanno detto che quel codice non è ancora registrato... è normale?

ciao, molte volte il sito delle poste non è aggiornato in tempo reale, riprova in giornata.

imbo dopo aver ricevuto la notifia di spedizione ho inviato un email ieri per sapere il codice del tracking ma ora nessune notizie.... sai rispondermi pls?

in giornata lo riceverai..... dacci tempo :wink:

• Admininistrators

non vi crucciate ragazzi, abbiate pazienza, nemmeno io ho ancora il tracking ma sappiamo tutti che imbo lavora con professioanlità e impegno e adesso è ovviamente molto indaffarato visto che deve accontentare tutti, quindi un po' di pazienza :wink:

imbo una domanda: mi è arrivato il tracking....ma chi è GIUSY dell'Imbogames Staff?? eheheheh vecchio marpione ti sei fatto la segretaria? :lol:

è la mia ragazza :D

imbo una domanda: mi è arrivato il tracking....ma chi è GIUSY dell'Imbogames Staff?? eheheheh vecchio marpione ti sei fatto la segretaria? :lol:

Quale delle 2 che hai ? :D

Ora le scrivo anch'io

Quale delle 2 che hai ? :D

Ora le scrivo anch'io

prima passano da me e poi le giro a lei.... attento a non prendere il cefalo :D

ciao a tutti sn nuovo e so ke gia dopo qst intervento vi starò antipatico xke devo vado in O.T :lol:

xro imbo ti rompo anke qui dopo averti mandato un email... ma vorrei dirti una cosa via msn fammi sapere... :D

ciao a tutti sn nuovo e so ke gia dopo qst intervento vi starò antipatico xke devo vado in O.T  :lol:  

xro imbo ti rompo anke qui dopo averti mandato un email... ma vorrei dirti una cosa via msn fammi sapere...  :D

al momento non posso venire su msn.... ti ho dato il mio numero di telefono... se è urgente chiamami.

il problema è che io abito a catania e a fare catania messina c vuole 1.30 +o- arg poi c staranno un'altro giorno a mandarlo dalla centrale d catania a quella dove sto io e poi "forse" lo spediscono dato che cym4 è stato 5 giorni in giacenza e me lo sono andato a ritirare io la......

il tuo numero di telefono? ti sbagli  :lol:  cmq volevo solo il gioco... e visto ke abitiamo nella stessa città vale la pena ke me lo spedisci  :D  :D  :D

ho risposto alla tua mail ieri...... il mio numero è agli occhi di tutti basta andara qui www.imbogames.com (in alto a dx)

ma è possibile ke il tracking dell'sda mi da ancora il pacco a messina?? è partito il 29 mattina  :D a questo punto forse conveniva fare la raccomandata...

Credo lo avremo tutti lunedì,posta o corriere, non ci voleva il week-end di mezzo.Il tracking in effetti è utilissimo. :D