Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La lunga corsa verso la sticky 2006-2007


Messaggi raccomandati

Ragazzi, tra poco uscirà il 6° capitolo della saga e molti di noi ritorneranno a giocare con questo meraviglioso gioco. Nel passato ci son stati tanti giocatori che hanno postato le loro avventure, imprese o delusioni che siano e il pubblico ha sembrato apprezzare. A precursori del movimento come Karpets, Indy, Tognex, Hincapi, Trenti si son aggiunti tanti nuovi aspiranti come Mancebo, Stylus, TwTsFa, Iv3rson, Wolfwood e il talentuoso Bistrita ultimo a cedere al magna magna di Karpets. Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno ma negli ultimi mesi le storie erano diventate tantissime e seguirle tutte era difficile, ma sempre appassionante.

Visto il successo del 5° capitolo credo che molti si cimenteranno nelle loro storielle, ognuno con il suo modo di filmare la gara e di descriverla ed è questa varietà di vedute ad entusiasmare! Son certo che i "vecchi postatori" riproporranno le loro avventure, ma son altrettanto sicuro che ce ne saranno di nuovi, magari ancor più talentuosi dei precedenti.

Lo scopo di questo topic è semplicemente quello di riunire le idee, le volontà di chi posterà e di chi seguirà semplicemente la nuova stagione tecno-ciclistica: allora

chi farà parte della banda dei postatori per la corsa verso la sticky 2006/2007??

Ragazzi, chi ha intenzione di partecipare, metta il proprio nome qui sotto mentre qui vuole solamente seguire i pazzi commenti, scriva ciò che vuole, sempre però nel decoro del forum, altrimenti Bubba si inc...diciamo si arrabbia va! :lol:

A presto a tutti, con la speranza che questo meraviglioso passatempo esca a breve!

PS. ci sarò pure io! :D o :cry: dipende dai punti di vista e dai gusti

BYE BYE CAMENZIND

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma cm ho potuto, non ho menzionato quel tamarro di No_One, Andre perdonami ma il fatto che sei sempre li con la tesi, mi ha fatto scordare di te!! :D SORRY!

E citi a me ke sono durato 3 giorni con Manolo Saiz prima ke scoppiasse l'ìaffaire doping in Spagna :cry::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono... sto provando il demo perr iniziare a fare un pò d'esperienza... cmq la mia storia con PCM sta continuando....

se volete venire a vedere ho appena postato l'ultima tappa della PAris-Nice... eheheheh non vi anticipo nulla....

Per quanto riguarda il nuovo capitolo per personalizzarsi la squadra ci sarà parecchio da lavorare... ho sbirciato nella cartella principale ed ho visto che ci sono molti più tga dell'anno passato per le maglie... cmq la discussione la riapriamo con l'arrivo del gioco!!!!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego mica ti sottovaluto, forse hai capito male!

Wolfwood, già ti vedo carico!! 8)

Trenti, sapevo che c'eri anche tu, ma perchè fino settembre??? Cmq anche io prima di iniziare una carriera seria, dovrò fare qlc test!

Nessun'altro si iscrive alla caccia al tesoro ? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io annuncio che la mia azienda di abbigliamento sportivo T+ ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la Imbogames. Per la prossima settimana ci sarà la presentazione del materiale tecnico 8)

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarò della partita molto probabilmente. per ora la carriera si è fermata perchè ci sono i mondiali edevo anche scrivere le cronache delle partite, ma non appena prenderò pcm2 inizierò, e sono quasi certo che sarà ancora l'ag2r la mia squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano, qnd si inizierà ti diremo tutto! CMQ NOTO CON PIACERE CHE LA CONCORRENZA è AGGUERRITA, MOLTO BENE!! :lol:

Ma no si scherza, rendo onore a Bubba e alla imbogames perchè è stata una delle prime grandi storie, mi considero solo un'allievo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...