Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pre-stagione


Gove

Messaggi raccomandati

Salve, è dal capitolo terzo della saga che seguo questo forum senza intervenire, trovando sempre le mie risposte nelle pagine percedenti al forum.

Ora, giocando al 5, mi sono deciso a fare una carriera. Questo tipo di cose mi piacciono dal basso, quindi con il db savoluca ho preso il team lamonta, e ho ingaggiato un po' di ciclisti a parametro zero (aitor leader assoluto, hondo, quaranta, golcer).

L'unico mio problema è il morale dei corridori, che, quando faccio la preparazione cala drammaticamente, e comunque non sale mai più di normale.

Come fate voi la programmazione? ho provato in tutti i modi, ma già alla terza giornata alcuni ciclisti mi vanno a depresso. Dovrei necessariamente fare uno stage più breve?

E comunque: c'è modo di far salire il morale ai ciclisti? Ché ho provato con i colloqui, anche promettendogli tutte le gare che vogliono ma la crescita è minima.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel ritiro pre-stagione devi stare attento a nn esagerre con i carichi di lavoro...normalmente io faccio almeno 2 settimane di ritiro, e durante i primi 7 giorni nn vado mai oltre il livello 4 di allenamento, e cmq lo uso solo l'ultimo giorno di solito, poi nella seconda settimana uso anche il livello max verso l'ultimo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

nel ritiro pre-stagione devi stare attento a nn esagerre con i carichi di lavoro...normalmente io faccio almeno 2 settimane di ritiro, e durante i primi 7 giorni nn vado mai oltre il livello 4 di allenamento, e cmq lo uso solo l'ultimo giorno di solito, poi nella seconda settimana uso anche il livello max verso l'ultimo giorno

Il problema è che corridori forti mi vanno giù di morale anche se il carico non è impegnativo: Hondo ad esempio, mi è andato a depresso ogni volta che l'ho provato quando era elencato fra quelli che "non hanno riscontrato difficoltà col percorso" etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il ruolo di squadra non c'entra (perché avviene proprio successivamente a un allenamento valutato "troppo leggero"). . E succede anche ad altri. Quando hondo arriva in squadra il morale è "normale, soltanto dopo un allenamento troppo leggero cala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio ho un problema simile ma sempre dalla seconda stagione

nella prima va tutto liscio, nella seconda crolla sempre...

nemmeno a dire che è colpa degli uomini e dei ruoli ho anche provato a lasciare la stessa squadra (ho cambiato solo un giovane) ma comunque crolla, devo dire che fatico a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio ho un problema simile ma sempre dalla seconda stagione

nella prima va tutto liscio, nella seconda crolla sempre...

nemmeno a dire che è colpa degli uomini e dei ruoli ho anche provato a lasciare la stessa squadra (ho cambiato solo un giovane) ma comunque crolla, devo dire che fatico a capire.

Io ho "risolto" facendo fare la preparazione ai soli giovani ché non si arrabbiano.

Certo mi rimangono vari dubbi su come tirare su il morale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...