Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

risposte 2


Messaggi raccomandati

scusa rod se apro un altro topic ma l'altro è stato bloccato un po troppo frettolosamente e non ho potuto scrivere li direttamente!

il mio topic era riferito alle molte domande che ognuno di noi ha fatto e che ancora purtroppo non hanno trovato risposta! (e ce ne sonoo tante)

magari più lentamente qualcuno di noi avrebbe potuto aggiungere informazioni sull'argomento a quel topic!

chiedo scusa di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

leggendo quelle in inglese mi sembra che alla fine delle gare c saia una sorta d intervista tv e questo influirà sul morale del team....inoltre credo che nn si potà + parlare con i ciclisti ma solo impostare gli obiettivi stagionali.........nn vorrei sbagliarmi però

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo quelle in inglese mi sembra che alla fine delle gare c saia una sorta d intervista tv e questo influirà sul morale del team....inoltre credo che nn si potà + parlare con i ciclisti ma solo impostare gli obiettivi stagionali.........nn vorrei sbagliarmi però

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo quelle in inglese mi sembra che alla fine delle gare c saia una sorta d intervista tv e questo influirà sul morale del team....inoltre credo che nn si potà + parlare con i ciclisti ma solo impostare gli obiettivi stagionali.........nn vorrei sbagliarmi però

esatto

errato :D

al termine della tappa si potrà assistere agli eventi salienti della tappa.... attacco decisivo, arrivo ecc.... il tutto sotto forma di replay televesivo

Link al commento
Condividi su altri siti

al termine della tappa si potrà assistere agli eventi salienti della tappa.... attacco decisivo, arrivo ecc.... il tutto sotto forma di replay televesivo

queste sono quelle cose che si fanno il primo mese che si gioca!

dopo 100 tappe penso che in pochi si vedranno il replay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho partecipato all'open bar (in inglese) hanno risposto ad una montagna di domande e sono stati molto disponibili.

Premetto che quello che segue è quello che io ho capito (in inglese sono bravino speriamo bene :D):

sembra che ci sarà anche un morale generale di squadra che tiene conto della soddisfazione del leader e delle vittorie.

Forse con una futura patch eliminano la classifica giovani al giro ed introducano la combinata.

nelle gare in pavè non ci sarà più la caduta di massa al primo tratto.

ho visto le altimetrie delle tappe dei principali giri x il 07 08 09 e sono veramente belle.

i traguardi di montagna e gli sprint avranno i nomi (editabili) e premendo la barra spaziatrice si avrà il resoconto di chi gli ha vinti

hanno reintrodotti :D la NPL list (lista di gare a cui un corridore non prende parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

bourinof wrote:

que font les médias dans le jeu?

Ils te posent des questions après certaines courses: à toi de trouver la "bonne réponse", celle qui conviendra à ton coureur et à ton équipe

testuali parole

Cosa fanno i mdia nel gioco?

Ti fanno delle domande dopo alcune corse: tocca a te trovare la "risposta giusta", quella che piu conviene al tuo corridere e alla tua squadra...

Dal sito cyanide-studio.com

scusate l'intromissione

Link al commento
Condividi su altri siti

lvlichel wrote:

Pourra t'on changer d'équipe en cours de saison?

Si on est licencié, c'est game over? ou on peut continuer la partie?

il me semble avoir lu qu'on aurait un résumé des courses simulés, comment se présentera t'il? images ou texte?

Oui, on pourra changer d'équipe en cours de saison si le DS de l'autre équipe est licencié

Si on est licencié, ce n'est pas game over sauf en toute fin de saison.

Non, il n'y a pas de résumé des courses simulés

Scusate se non traduco tutto... Il sunto è si potra cambiare squadra durante la stragione se viende licenziato il manager dell'altra squadra, game over solo se si viene licenziati a fine stagione e non ci sara il riassunto delle corse simulate

Link al commento
Condividi su altri siti

ullrichthebest wrote:Une autre par rapport aux entrainements, est-ce que faire courir une grande classique à un jeune lui permet vraiment d'évoluer plus vite avec le nouveau système de points d'expérience?

Oui

Qui in riferimento ai corridori giovani, non so se vale anche per glia altri (non credo), i corridori evolveranno piu velocemente dopo una particicpazione a une grande classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

lukkas wrote:

bonsoir a tous

dans le mode carriere ,le fait pour un coureur de porter un maillot distinctif plusieurs jours dans une epreuve protour aura t'il une influence sur son moral et/ou sa progession.

Il aura non seulement une influence sur son moral mais aussi une influence sur le sponsor

durante una carriera seun corridore indossa duramte piu giorni in una prova dl protour una maglia distintiva (montagna, punti ecc) avra un influenza sul morala e/o sulla sua progressione?

Non solamente influenzera il suo morale ma anche sullo sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

cmbodson wrote:

Pourra-t-on partir en stage avec plus de 29 coureurs ?

Quelle limite pour le nombre de coureurs dans une équipe ?

Oui, et je ne connais pas de limites, mon effectif comprenait plus de 35 coureurs

Si pootra andare in stage con piu di 29 corridori? qal'è il limite di corrdidori in una squadra?

si, non conosco limiti, la mia squadra è di piu di 35 corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

Oui il y aura de nouvelles vues (3 motos et 1 vue hélico + caméra fixe à l'arrivée et au sommet des cols)

Oui il y aura des champs et autre le long du parcours

Pour le bouton maintenir sa position, ca permet de maintenir sa position à la place exacte du coureur dans le peloton et donc en faisant évoluer sa vitesse en fonction de celle du groupe.

Quelques nouvelles animations : les coureurs qui râlent parcequ'on ne les relaient pas

L'IA se bat vraiment bien pour le maillot à poids

Nuove telecamere(3 moto elicottero fissa all'arrivo e sulle cime)

Il tasto mantenere la posizione permette di mantenere l'esatta posizione in gruppo e quindi il corridore varia la sua velocità in funzione del gruppo.

Nuova animaziione: i corridori che tirano si lamentano se non gli viene dato il cambio

L'IA si batte piuttosto bene per la maglia a pois

Link al commento
Condividi su altri siti

Psg77 wrote:

Est ce que les attaques en montagne provoqueront comme tout le temp une fringale?

Le probleme free effort a t-il été regler?

Le free effort est moins important (c'est plus efficace de l'utiliser en début de course mais pas forcément sur la fin.)

A noter qu'utiliser l'effort curseur en sucant les roues déclenche l'attaque des adversaires, qui ne roulent plus comme des moutons

Et il est possible d'attaquer convenablement, en évitant la fringale, qui peut venir quand meme.

Attaccare in montagna causera ancora crolli? è stato regolato i problema puntino?

IL pallino è meno importante(utile ad inizio corsa ma meno alla fine) Se resti troppo a ruota gli avversari tenteranno di staccarti, si puo attaccare "decentemente", senza andare in crisi sempre, ma comunque puo succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Merckx Belgique wrote:

Y a-t-il moyen de se faire lacher dans une échapée dans une course plate à cause d'un sprint intermédiaire comme dans PCM?

oui mais il est plus rare que les échapés fasse le sprint

Si verra anocra distanziati durante le fughe per uno sprint intemedio?

si, ma è molto piu raro che i fuggitivi sprintino

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccare in montagna causera ancora crolli? è stato regolato i problema puntino?

IL pallino è meno importante(utile ad inizio corsa ma meno alla fine) Se resti troppo a ruota gli avversari tenteranno di staccarti, si puo attaccare "decentemente", senza andare in crisi sempre, ma comunque puo succedere.

Si anche io ho letto che si potrà sia scattare sia andar via di progressione. scattare sarà più difficile se l'andatura è alta. hanno anche detto che scalatori con accelerazione alta avranno vantaggi + le percentuali saranno elevate mentre i cronoman avranno vantaggi nelle percentuali + miti (in ogni caso non si possono avere tutti e due i vantaggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...