Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Karpets chiama tutti i "carrierologi"...


Messaggi raccomandati

per karpets:

ti segnalo che ieri sera io e gigi abbiamo giocato con database normale, quello delle 20...., facendo 5 partite senza il minimo intoppo.

facile pensare quindi che il problema sia proprio il db.

bisognerebbe, dopo che hai controllato il db, fare le cose all'unisono.

intendo dire...insieme, fare con calma, mettere insieme il db negli stessi posti, stessi percorsi.....non so....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Juan, capisco la tua gioia ma xkè hai postato prima??? Adesso cosa metto a fare la cronaca ed i risultati???

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Milano-Sanremo

Perchè Sanremo è Sanremo...

on14so.jpg

Mai foto fu più profetica...!!!

Andiamo alla cronaca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due gare stasera: una si corre a Sanremo, l'altra si corre in seno al gruppo e consiste nello sbeffeggiare il più a lungo possibile i compagni d'avventura...ognuno fa del suo meglio e, a quanto pare i DS della Benetton 012 (Camenzind) e della Gazprom-Rossija (Karpets) si sono concentrati solo sulla seconda opzione e...addio Sanremo!!!

Ma andiamo con ordine...si segnala l'assenza di Indy (Marco) che non ha potuto esserci; come da accordi se tutti i partecipanti sarebbero entrati nei 10, Marco avrebbe preso punti. Ma la cosa non è accaduta, non temere cmq, abbiamo fatto solo una gara quindi non hai perso nulla!!

Volano radente gli sfottò, si segnala un bel gesto di Karpets nei confronty di Ricky (Camenzind) : "Facciamo tanti, tanti auguri al vincitore di stasera: Camenzind!!!" Gran sportività signori!! :D

La solita suonata:

-Bistri sempre pronto, anche se leggermente intento a dar da mangiare alla sua piccola Giulia e ovviamente la frase che va per la maggiore è: "Faccio schifo e robe varie..." maledetto!!!

-Stylus: Danilo un pò c'è un pò si riposa nel suo lettino e torna tra noi...a volte!!!

-Gigi: dopo un notevole ritardo eccolo Gigi, lunga attesa è!

-No_one: troppo intento a fare la tesi...non parla: MUTO!!!

-Juanpablo: un altro che non parla, ma fa i fatti: Concentrato!!

Dei due dementi Karpets e Camenzind s'è già parlato a lungo...

E così si parte, ovviamente dopo un caricamento durato 8 ore circa: una giornata lavorativa insomma!!!

Ed è subito fuga...

on3.JPG

...con Lipton, France Telecom e Fiat-Bianchi molto attive. Mentre a centro-gruppo Karpets e no_one si controllano: sfida Russia-Spagna (Ath.Bilbao):

on2.JPG

Continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo (Bistrita) è letteralmente terrorizzato dalla fuga in atto e inizia a tirare come un forsennato, peggio di lui fa il solito Camenzind che si mette a tirare a mille, ma che dico mille......MILLLEEEE!!! (alla ingenier Cane)

on5.JPG

Un bel buco con Zabriskie e socio, spaccando il gruppo in tre tronconi:

on4.JPG

Ovviamente arrivano pesanti sberleffi per questa scelta, quando all'arrivo mancavano ancora un centinaio di km...

La gara scorre via liscia fino a prima della Cipressa...qui un pazzo di nome Bistrita manda all'attacco Patrick Sinkewitz, all'arrivo manca ancora molto e il tedesco viene ripreso...CONTROPIEDE: Scatta Voigt ed è sempre l'incredibile DS della G.D Focus a tentare l'impresa; con lui se ne va anche l'ambientalista Pecoraro-Scanio-Misterjuanpablo con Samuel Sanchez Gonzalez. Gli altri stanno alla finestra e sulla Cipressa fanno lavorare i gregari, si segnalano molto attivi Karpets e No_One.

on7.JPG

Gran bagarre dietro sul Poggio, partono Andrea, Camenzind, Stylus, Gigi...mentre Boogerd della Gazprom ha l'ordine di salire di pallino, difatti gli altri guadagnano poco, Miki è ancora fresco e a poco dallo scollinamento scatta secco, li raggiunge...potrebbe superare i compagni di fuga ma il tratto in piano non lo consente...

on6.JPG

Si ha la netta sensazione che l'incredibile fuga vada in porto...E COSI SARA'!!!

Paolo commette un errorino in volata e Juanpablo lo fulmina!!!

on8.JPG

Ecco la sua cartolina autografata.

Regola il gruppetto ad un centinaio di metri No_one, poi ancora JuanPablo e Karpets che ANTICIPA Camenzind e vince la sua lotta personale...

on9.JPG

Ma un piccolo di delusione per i due c'è...sicuramente si aspettavano di più di un quinto e sesto posto...MA IL CAMPIONATO E' LUNGO!!!

Trionfano i verdi...ahimè!!! :D

on10.JPG

Ecco ora commenti a caldo e classifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica Sanremo:

1 Samuel Sanchez Ferro3 - Wwf 7h16'42 (juanpablo)

2 Jens Voigt G.D. Focus Team s.t. (bistrita)

3 Miguel Perdiguero Air-Mike.Mills s.t. (_no_one_)

4 Alejandro Valverde Ferro3 - Wwf s.t. (juanpablo)

5 Michael Boogerd Gazprom - Rossija s.t. (Karpets)

6 Davide Rebellin Benetton 012 s.t. (Camenzind)

7 Igor Astarloa Air-Mike.Mills s.t. (_no_one_)

8 Philippe Gilbert Adobe - Apple s.t. (Gigi)

9 Alessandro Petacchi Sky - Eurosport s.t.

10 Stuart O'Grady Benetton 012 s.t. (Camenzind)

1° - Juanpablo______150 pt.

2° - No_one________80 pt.

3° - Bistrita________75 pt.

4° - Karpets_______40 pt.

5° - Camenzind____35 pt.

6° - Gigi__________15 pt.

7° - Stylus________0 pt.

8° - Indy_________0 pt.

Indy prenditela con Dan se non hai punti... :D :D

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COMMENTI A CALDO

juanpablo: "Gran vittoria, mi sono perso per un attimo con Sanchez poi ho capito ce l'avremmo fatta io e Bistrita e in volata l'ho fulminato, dietro poi avevamo un Valverde in gran forma e insomma....primo e quarto all'esordio è un colpaccio, non me l'aspettavo!"

Bistrita: "Peccato per quell'errore sicuramente potevo giocarmi la vittoria, ma va bene così...avrei firmato per un quarto posto, figuratevi per un secondo alla Sanremo!!!"

Non hanno rilasciato dichiarazioni gli altri, Camenz ha sentito il peso di dover vincere la gara (tralaltro poveretto gliel'abbiamo affibiato noi!!!) ; Andrea più o meno lo stesso.

Stylus era li con noi poi si è un pò perso, peccato: magari è andato a riposarsi un momento! :D

Gigi buon ottavo, ottimo esordio.

Karpets: "La Sanremo è una corsa che non mi esalta e purtroppo ho pagato questa amncanza di feeling gestendo male Boogerd, aveva ancora molto da fare, non abbiamo rischiato e l'abbiamo pagata! Pazienza...oggi giusto che si siano giocati la vittoria Juan e Bistrita (premio combattività); ma so bene che le corse a me preferite devono ancora arrivare e la strada da percorrere è ancora lunga. Ci sono ora Fiandre e Roubaix dove la tattica conterà moltissimo; per via della regola del rimescolamento dei corridori...ne vedremo delle belle!!!"

PROSSIMO APPUNTAMENTO: QUESTA DOMENICA SERA ALLE ORE 21:00 (max 21:30) COSI NE FACCIAMO MINIMO 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo......missione compiuta!!! come dichiarato alla vigilia...avrei puntato tutto su questa gara...che è l'unica sulla quale mi ero allenato.

Come anticipato, io salto le gare di domenica in quanto torno lunedi dal mare....e siccome torno lunedi verso le 23.00, salto anche quella di lunedi.

martedi,mercoledi,giovedi,sabato,domenica invece,sarò libero.

fatemi sapere i prossimi appuntamenti.

buone gare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io salterò sicuramente martedi che ho un torneo, che palle!! :D Ma le altre sere, non mi scollo da qui, al diavolo tutti!! :D

Cmq il DS Camenzind vuole rilasciare delle dichiarazioni:

"La Sanremo non è una gara che mi ha dato molte soddisfazioni. Le prime le ho vinte per caso contro Bistri e Karp in prova ma per il resto, solo delusioni! Purtroppo la mia tattica che sembrava buona è risultata poco efficacie vista la fuga di Voigt e SS e la presenza di atleti piu veloci nel mio gruppetto. Ma tant'è, non fa nulla! Proverò a fare meglio già nelle classiche sul pavè anche se la vedo dura!

A parte i commenti sulla gara volevo SOTTOLINEARE i comportamenti altamente scorretti di No_One, Karpets e Bistrita che da favoriti hanno deviato le attenzioni su di me per approfittarne! FACCIO SENTITI COMPLIMENTI AL VINCITORE, GRANDE JUANPABLO, cosi ti voglio!

Con questo chiudo e ringrazio Juan per la vittoria tolta a coloro che hanno fatto del gioco sporco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Camenzind per le belle parole e gli auguro miglior fortuna al Fiandre. Per quel che riguarda la mia squadra l'importante è che i ragazzi non si montino la testa e lavorino umilmente per gli eventuali successi futuri che dovrò dedicare alla mia ragazza, altrimenti non mi permetterà più di farli gareggiare:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, peccato... di fatto avevo gli uomini migliori per giocarmi questa classica :D . Ai meno 10, sono stato il primo ad attaccare e a muovermi per l'inseguimento e ho tirato come un matto anche in discesa con Di Luca e Kessler, e sembrava tutto perfetto con Kessler che avrebbe tirato la volata a Di Luca, il 3° posto sarebbe stato un gioco da ragazzi. Ma ad un km dalla fine sono scoppiati entrambi. Forse ho voluto troppo :cry: . Mi spiace Indy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci alla seconda "puntata" della nostra saga...stasera si mangia pavè signori! A non cibarsi di questo ghiotto piatto sono Paolo (bistrita), in viaggio verso nuovi mondi e Andrea (No_one), in viaggio verso...nuovi bar dove bere il più possibile, fino al coma etilico :oops: !

Ci siamo e si parte...al Fiandre favoriti sono Van Petegem di Gigi e Ballan del sottoscritto. Si entra nel vivo della corsa con la solita inutile fuga:

onf2.JPG

Dopo una manciata di km si arriva al temuto pavè ed ovviamente ecco la prima caduta...

onf3.JPG

Non è un giocatore dell'Athletic Bilbao: Ismael Urzaiz, ma è un corridore di No_one, che si rialzerà pruntamente!!!

Ed ecco la foto che diffama pubblicamente Gigi, il quale si mette a tirare come un forsennato e senza apparente motivo, quando manca ancora moltissimo al termine; tattica ambigua:

onf4.JPG

L'esito è la rottura del gruppo in più tronconi e sono pochi i reduci, nel primo gruppetto solo una ventina di corridori...

onf5.JPG

Continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara entra nel vivo e si segnala stasera il clima meno goliardico del solito, con un Karpets che per concentrarsi ha addirittura spento la televisione; sempre sintonizzata con Telelombardia e specialmente QSVS!!! E' una corsa importante serve attenzione...

E difatti...sul Grammont Ballan, guidato magistralmente :oops: dal suo ds Karpets; scatena l'infernooooo...

onf6.JPG

Solo Hoste, guidato dal pc gli resiste...Van Petegem guidato da Gigi si getta coraggioso all'inseguimento, mentre Camenz è sfortunato: Dekker cade a terra, solo una scivolata per lui ma rientrare è dura!!

onf7.JPG

Mentre Ricky impreca li davanti si giocano la vittoria Ballan ed Hoste!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lotta a due...dall'ammiraglia Karpets incita Ballan, è un momento delicato, occorre far tutto bene ma Hoste è un treno.

Ballan ed il belga sono appaiati, Alessandro prova a prendere la ruota dell'alfiere della G.D. Focus ma finisce per perderla...PANICOOO!!!

Occorre calma e il leader della Gazprom si riporta sotto alla grande e approfitta del rifornimento di Hoste per scavalcarlo, ma ormai manca poco e Alessandro è nella posizione meno favorevole, è in testa e quando Hoste parte diventa durissima cercare di passarlo ed infatti:

onf8.JPG

CHE BEFFAAAA!!!

Alessandro è scosso, voleva vincere e sulla linea d'arrivo picchia forte i pugni contro il manubrio, distruggendo tralaltro il contachilometri, è un ottimo secondo posto sia chiaro, ma si poteva...si DOVEVA vincere!!!

Ad una cinquantina di secondi ecco il terzo di giornata:

onf9.JPG

Bravo Gigi, ma all'arrivo sono scintille tra il ds della Adobe-Apple e quello della Gazprom-Rossija Karpets!!!

Gigi accusa:

G:"Non hai tirato nel piano, l'ho fatto solo io...dovevevi collaborare!"

Secca la risposta di Karpets:

K:"Xkè dovevo tirare??? Non mi interessava staccare gli altri dietro e approfittare del buco, ognuno fa la sua gara ed io volevo staccare tutti sul Grammont, non tirare come un matto sul piano x staccare Dekker, Hincapie e compagnia bella....."

Se le promettono i due (sportivamente ovviamente :oops: ) e ci sarà ancora di che discutere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro delle Fiandre:

1 Leif Hoste G.D. Focus Team 6h32'20

2 Alessandro Ballan Gazprom - Rossija s.t. (Karpets)

3 Peter Van Petegem Adobe - Apple + 45 (Gigi)

4 Tom Boonen Allianz - Innergetic + 1'11

5 Juan Antonio Flecha Air-Mike.Mills + 3'42

6 George Hincapie Mapei - Quickstep s.t. (Stylus)

7 Leon Van Bon Sky - Eurosport + 4'52 (Indy)

8 Servais Knaven G.D. Focus Team s.t.

9 Lars Michaelsen Adobe - Apple s.t. (Gigi)

10 Paolo Bettini Sky - Eurosport s.t. (Indy)

Punteggi di giornata:

1° Karpets - 75 pt.

2° Gigi - 70 pt.

3° Stylus - 30 pt.

4° Indy - 25 pt.

Classifica generale

1° Juanpablo_________150 pt.

2° Karpets__________115 pt.

3° Gigi____________85 pt.

4° No_One________80 pt.

5° Bistrita________75 pt.

6° Camenzind____35 pt.

7° Stylus_______30 pt.

8° Indy_______25 pt.

I COMMENTI A CALDO:

-Karpets: "Non chiedetemi della diatriba con Gigi ma soltanto della gara...ci siamo andati vicini oggi, sinceramente credo che Alessandro fosse superiore a tutti oggi!! Hoste ha fatto un gran lavoro ed ha sfruttato l'errore nostro; ma la squadra è partita direi piuttosto bene, sono cautamente soddisfatto!"

-Camenzind: "Ma che sfortuna...sul Grammont Dekker è caduto e facendosi male abbiamo dovuto dire addio ai sogni di gloria, ma ora c'è la Roubaix e penso proprio che la mia Benetton sarà li davanti a dettar legge...!"

-Juanpablo: "Essenzialmente l'abbiamo interpretata come una tappa di trasferimento o allenamento. Un plauso comunque a Ivanov che se non fosse caduto con Dekker poteva arrivare nei 10"

-Gigi: "Oggi abbiamo ottenuto un ottimo risultato, avrei voluto scattare sul Grammont ma ho atteso un attimo e forse questo mi è costato la gara!!!"

-Indy & Stylus: Ecco il parere all'unisono dei due giovani emergenti: "Sono felicissimo, raggiunti i primi punti che ci portano una maggior tranquillità; ora possiamo affrontare le prossime gare con più tranquillità..."

Link al commento
Condividi su altri siti

onp1.JPG

Parli di Roubaix e ti sale alla mente il ricordo di cadute rovinose, scapole rotte, manubri che saltano "ammazzati" dalle tremende sollecitazioni, volti stremati dalla fatica che fatichi a riconoscerne l'identità. E' sicuramente una delle classicissime se non...la classica per eccellenza.

Un percorso incastonato tra pietre di pavè alte quanto un tubolare; e se a questo aggiungiamo una TEMPESTA PERFETTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai nastri di partenza campioni del calibro di: Hincapie, Boonen, Klier e Cancellara...

onp2.JPG

Sarà un pò gara sofferta per i due sfidanti Karpets e Gigi privi delle stelle: Ballan e Van Petegem...

La pioggia è già scrosciante e al primo tratto in pavè è........DISASTRO!!!

onp3.JPG

Cade per primo Cretskens della Benetton di capitan Camenz e tutti rovinano a terra, record per Stylus ed il sottoscritto: tutti giù per terra! (ma non è la filastrocca "giro-giro tondo, salta il mondo, salta la terra tutti......... :D )

La fatica ora è doppia, bisogna rientrare a tutti i costi e prestare massima attenzione all'asfalto scivoloso. Da segnalare ancora la sfiga della Gazprom-Rossija di Karpets con la foratura del suo Nick Nuyens...ma alla fine il gruppo si ritroverà compatto, ma composto solo da una cinquantina di corridori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ammiraglia Gazprom (che ovviamente va a gas, il che porta anche una buona convenienza economica :D !!!) si sentono le urla lancinanti di Karpets: "Attenti ragazzi...non voglio distrazioni, massima attenzione".

SI ENTRA NEL MITO: Aremberg

Prontamente detto..quel burlone di Cretskens, sotto istruzioni del suo malefico ds Camenzind; se ne esce con:

"Ehi ragazzi guardate la!!! Il bue muschiato bianco!!!!!!!!!! :lol: "

Tutto il gruppo dei babbioni (Karpets, Stylus ed Indy i più attivi!): "Nooooooooooooo, il bue muschiato bianco noooooooooooo!!! Non ci posso credddderreeeee...(Alla Aldo, Giovanni e Giacomo :D )"

Non si hanno notizie del bue muschiato bianco e a dire il vero neanche del ruzzolone di metà babbioni...da qui terminano le gare di Stylus, Karpets, Indy e compagnia bella. Questo scherzetto guardate cosa ha provocate, se becco Cretskens lo faccio caricare da un branco di bufali incalliti e a digiuno da giorni :P :P :P :

onp5.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...