Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Comunicato stampa Pro Cyling Manager 2006


Messaggi raccomandati

155_packshot.jpg

Pro Cycling manager vi fare correre le più importanti competizioni internazionali di ciclismo a capo di una squadra professinistica. In questa nuova edizione, le sqadre rinomate come la ''T.Mobile'' di Jan Ullrich saranno complete di conseguenza quindi avremo 50 squadre ufficiali.

Pro Cycling Manager 2006 beneficia per la prima volta della prestigiosa licenza del Tour De France, i giocatori potranno quindi lottare per la maglia gialla,verde o a pois, che garantisce una stagione riuscita per una squadra di alto livello.

Pro Cycling Manager 2006 non si accontenta di avere le più belle licenze di ciclismo, La Cyanide Studio si è sforzato per rinforzare l'immersione nel gioco del giocatore. Corse 3D in tempo reale, il paesaggio decorato è più ricco, vario e dettagliato, gli spettatori correranno e incoraggieranno con la folla che si sposta al passaggio dei corridori in montagna(le classiche 2 ali di folla ai lati della strada) Le nuove inquadrature (moto,elicottero,arrivo)e i tempi delle tappe saranno riassunte alla fine della corsa,in poche parole ci sarà il replay della corsa(per fortuna senza il commento di bulbarelli :wink: )

L'intelligenza artificiale vi farà apprezzare il comportamento dei corridori avversari, sarà ancora più importante e reale durante la gestione nelle corse a tape. Gli avversari metteranno a punto delle nuove strategie che seguono l'andamento della corsa della classifica generale un ciclista per esempio, staccato in generale, potrò provare una lunga cavalacata solitaria al fine di ottenere il massimo dei punti per la classifica dello scalatore.

La parte manageriale sarà aggiornata con delle nuove interfacce e dei nuovi avvenimenti che deriveranno dal ritmo che mantiene quotidianamente un corridore. In più la gestione dei contratti, degli sponsor o dell'equipaggio, il giocatore dovrà essere capace di rispondere a delle interviste che potranno inluire sul morale della squadra o sul rapporto con lo sponsor. e come ciliegina sulla torta, i percorsi delle corse principali cambieranno in modalità carriera di anno in anno..

screen1.jpg

screen2.jpg

screen3.jpg

Traduzione copyright 2006 --Rodry :D [/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che t'ha fatto il povero bulba???

Scusate [modalità OT on]

continua a pronunciare male i nomi di Richeze e Duque...

dice cavolate durante le tappe...(prima dice che kessler ha 150 milioni euro,poi dice che ha 300 castelli,poi dice 150, come se non bastasse dice che Ullrich ha 12,13kg in più e poi ancora...prima osanna bettini e poi dice che è scarso che non ha vinto nulla quest'anno...e poi sbaglia tutto...l'altro giorno c'era rujano e a detto parra....e tante altre)

[modalità OT off]

a presto con altre notizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che signifdica k ha la licenza del tour???????????????????????????????????'

è come ad esempio la lega calcio italiana per fifa, si ha il marchio ufficiale con gli sponsor e tutto quello che segue ciò significa più soldini a disposizione per lo sviluppo di cycling e maggiore visibilità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa risaluto perchè credo sia solo il mio secondo post dopo tenti mesi. Seconda cosa non rimproveratemi se la domanda è già stata posta, purtroppo il mio tempo a disposizione non è mai troppo e spesso non ho l'opportunità di leggere dovunque.

Ecco la domanda.

Per far funzionare questo nuovo prodigio di PCM06 quale configurazione minima è necessaria? Mi riferisco in particolare alla scheda grafica che da quanto ho capito è la parte che potrebbe dare più problemi.

Ringrazio anticipatamente e prometto che una volta che disporrò di PCM06 sarò più presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma dv cazzo le leggete ste cose????? sul sito cè scritto che gli americani lo potranno comprare on-line e scaricarlo senza usare cd poikè là nn è distribuito ma sempre il 23 e sempre PAGANDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...