Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proteggere


moser68

Messaggi raccomandati

Illustrissimi,vorrei essere certo di proteggere nella maniera corretta:

evidenzio il corridore da proteggere,illuminandosi la sua finestrella,poi con il tasto destro cerco un compagno davanti a lui e clicco proteggere,cosi cambia simbolo da quello che aveva prima(tirare,testa gruppo o pallino),diventa un puntino con sopra una specie di corona.Fin qua,sembra ok,ma poi il protetto è sempre davanti a quello da cui dovrebbe essere protetto,non dovrebbe essere il contrario?Proteggere nel senso che un altro deve tirare x lui x risparmiare energia.Se faccio l'inverso,cioe vado sul protettore e clicco "proteggere",ma non compare il simbolino che dicevo.Perdonate il discorso incasinato,colgo l'occasione x ringraziare x la difficoltà sulle volate da me espressa tempo fa e che con le vostre dritte mi avete permesso di vincere qualche gara.Un po di pratica e di km e farò piazza pulita!Eheh :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se x esempio devi proteggere cunego ti conviene mettere lui con lo sforzo ad esempio 45-50 e i suoi gregari a 65-70 poi quando aumenti lo sforzo del ciclista che stai proteggendo aumenti anche quello dei gregari.

capito??

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo sforzo sia del protettore che del ciclista che vuoi proteggere che devi cambiare

Su questo ho dei dubbi, forse sbaglio ma mi pare che se i gregari hanno sforzo inferiore al capitano ma hanno il compito di proteggerlo quando aumento lo sforzo del capitano i gregari aumentano il ritmo senza che tu lo debba modificare manualmente... mi pare... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ho dei dubbi, forse sbaglio ma mi pare che se i gregari hanno sforzo inferiore al capitano ma hanno il compito di proteggerlo quando aumento lo sforzo del capitano i gregari aumentano il ritmo senza che tu lo debba modificare manualmente... mi pare...  

però a me è capitato di essere in pianura e di proteggere il mio velocista però se lo sforzo dei ciclisti che lo proteggevano era a 65 stavano dietro poi se aumentavano andavano avanti e cmq l'andatura del gruppo era sui 43-44 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' aumenti l'intensita' dello sforzo dei gregari piu' si impegneranno a rimanere davanti al leader anche quando il ritmo aumenta. io solitamente mantengo i gregari a sforzo 99 durante la protezione, nel caso abbia piu' di un leader metto il vice a protezione 55/60 cosi rimane sempre coperto dai gregari che sono a 99. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' aumenti l'intensita' dello sforzo dei gregari piu' si impegneranno a rimanere davanti al leader anche quando il ritmo aumenta. io solitamente mantengo i gregari a sforzo 99 durante la protezione, nel caso abbia piu' di un leader metto il vice a protezione 55/60 cosi rimane sempre coperto dai gregari che sono a 99. :wink:

Son sincero, non lo avevo notato! ben vengano nuovi insegnamenti!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...