Vai al contenuto

moser68

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di moser68

  1. Ci sono diverse inquadrature,ma non riesco a personallizarla come voglio,zoomando,ruotando inquadratura,ecc.,se non mi sbaglio dopo aver digitato F5,tenendo premuto alt e tasto sx del mouse,si inquadra a proprio piacimento,ma non accade.E' cosi?Grazie.
  2. wanka non te la sarai presa?chi non desidererebbe arrivare cosi?
  3. Secondo me,ti sei appostato dietro un albero con un fucile di precisione tipo metal gear solid,e hai fatto fuori tutti glia avversari!
  4. Mi sono recato in 2 negozi di una famosa catena di videogiochi presente nei centri commerciali a Milano,ma non ce l'hanno e non sono a conoscenza che è uscito il 23 Giugno.Qualcuno se l'ha comprato nel capoluogo meneghino(che campanilista) dove l'ha ciapaa(comprato)??Grazie.
  5. Sono quasi alla fine stagione,quindi è da parecchio che gioco,ma dall'oggi al domani,dopo che lo avvio,mi compare la schermata nera con solo il puntatore del mouse,del gioco,non la freccetta di windows. Se lo sposto,sento il rumore che si sente quando si passa dall'icone x scegliere se andare su opzioni,1 giocatore,multiplayer..ecc.,la prima schermata insomma.Non mi ricordo di aver cambiato qualcosa,mah,a qualcuno è successo lo stesso? Grazie.
  6. moser68

    Obiettivi

    Mi mancano un paio di obiettivi altrimenti non raggiungo punti a sufficienza e se cosi non fosse,presumo che vengo licenziato.Se in una corsa non riesco a piazzarmi come da indicazione dell'obiettivo,si può "bleffare",non salvando quella corsa e tornare alla giornata precedente?Grazie
  7. moser68

    Proteggere

    Che devo cambiare?Puoi essere piu chiaro?Forse ...data l'ora...grazie!
  8. moser68

    Proteggere

    Illustrissimi,vorrei essere certo di proteggere nella maniera corretta: evidenzio il corridore da proteggere,illuminandosi la sua finestrella,poi con il tasto destro cerco un compagno davanti a lui e clicco proteggere,cosi cambia simbolo da quello che aveva prima(tirare,testa gruppo o pallino),diventa un puntino con sopra una specie di corona.Fin qua,sembra ok,ma poi il protetto è sempre davanti a quello da cui dovrebbe essere protetto,non dovrebbe essere il contrario?Proteggere nel senso che un altro deve tirare x lui x risparmiare energia.Se faccio l'inverso,cioe vado sul protettore e clicco "proteggere",ma non compare il simbolino che dicevo.Perdonate il discorso incasinato,colgo l'occasione x ringraziare x la difficoltà sulle volate da me espressa tempo fa e che con le vostre dritte mi avete permesso di vincere qualche gara.Un po di pratica e di km e farò piazza pulita!Eheh
  9. Con le vostre istruzioni ho avuto notevoli progressi nelle volate, un secondo posto con Brown della panaria.L'importante è capire il meccanismo...grazie,mi avete fatto felice come un bambino!....beh,dall'ID bambino non lo sono.
  10. moser68

    Tappa in montagna

    Tranquilli,non voglio invadere il forum con 1000 domande,ma se non risolvo 2/3 cose,qua non vinco nemmeno una corsa campestre.Nel cym 3,riuscivo a vivere di rendita con le tappe in salita,fuggivo con uno scalatore e via,difficilmente mi riacchiappavano.Con il 5,è vero che sono con la panaria,in seconda divisione,ma è difficile sganciarsi,e alla fine arriva sfiancato,ho provato con Sella,ma alla prima salita seria,si è fatto raggiungere come un ebete,e energia ne aveva.Bah!Devo ancora macinare chilometri x imparare.Grazie
  11. moser68

    Tasto seguire

    Cerco di utilizzare il tasto seguire,presumo serva x stare a ruota e agganciarmi,x poi fiondarmi nello sprint.Ma seguire chi e che cosa?Perche per me non lo utilizzo correttamente.Lo uso ovviamente quando si può negli ultimi chilometri prima del traguardo finale o in quelli intermedi,perche prima non lo consente.forse devo fare attenzione quando compare un cerchio bianco alla base delle bici?
  12. moser68

    inseguimenti

    Ho inziato da poco cm5 e nelle prime gare gia dalla partenza alcuni avversari mi vanno in fuga e non riesco a riprenderli.ho provato a "tirare a lungo"settando su 80% circa,devo forse aumentare a 99?inoltre in testa al gruppo c'era una squadra avversaria al completo uno dietro l'altro,bello da vedere,ma vorrei farlo io con la mia squadra.Spero di essere stato chiaro,grazie ciclisti.
×
×
  • Crea Nuovo...