Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager


Gigi88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sicuramente è il top dei manageriali calcistici...... ma io preferisco Fifa Manager che ha una parte 3d molto bella e la parte manageriale non è da meno.

Da quello che ho sentito anche Scudetto 6 (uscito da circa 20 gg) ha fatto passi da gigante rispetto alla scorsa edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è il top dei manageriali calcistici...... ma io preferisco Fifa Manager che ha una parte 3d molto bella e la parte manageriale non è da meno.

Da quello che ho sentito anche Scudetto 6 (uscito da circa 20 gg) ha fatto passi da gigante rispetto alla scorsa edizione

personalmente io non ho mai provato fifa manager.. però penso che cmq come fm penso non ce ne siano

per il calcio come manageriale fm come simulatore pes

le vie di mezzo non mi piacciono per il calcio :shock:

cm2006 non lo prendo dopo l'esperienza di cm5 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 4 weeks later...
sicuramente è il top dei manageriali calcistici...... ma io preferisco Fifa Manager che ha una parte 3d molto bella e la parte manageriale non è da meno.

Da quello che ho sentito anche Scudetto 6 (uscito da circa 20 gg) ha fatto passi da gigante rispetto alla scorsa edizione

Mi dispiace Imbo, ma questa volta non ci siamo.

Fm2007 è una simulazione non un gioco, anche ben fatta, l'unica cosa che non lo rende perfetto è la partita non in 3D.

C'e' da dire che pero' ogni gioco in 3d manageriale che ho visto è ridicolo (compreso fifa) i migliori si meritavano un "arcade" invece che drasticamente orrendo. La partita in fm2007 non sarà bella da vedere, ma e' perfetta e sopratutto fatta in modo di essere per direttissima legata alle scelte tattiche e tecniche, ciò è un gioco dove cambiare giocatore fa la differenza.

Facciamo un esempio, in FM un difensore centrale deve avere marcatura, forza, altezza, elevazione, stacco di testa, riflessi. In un Corner quando saltano in due sullo stesso punto c'e' il calcolo della simulazione, al contrario ogni simulazione per forza di cose vede il giocatore con 20 o 30 cm l'uno dall'altro, al che la scelta del goal o meno non dipende dal giocatore e dallo scontro di testa (con anche tipo di marcatura ed assegnazione marcatori) ma da dove va la palle. Poi la cosa che fa piangere di tutti sti simulatori e' l'essenza arcade alla partita in Playstation, un'azione dura 15 minuti virtuali o giù di li, (con tempo reale lol nel senso che si blocca). Al contrario Fm prevede un tipo di gioco a perdita di tempo o scambio di passaggi. E questo solo per la partita, in quanto a prestiti con diritto di riscatto, comproprietà, calciomercato fiducia dirigenza ecc, è molto piu' completo.

In pratica non c'e' paragone per chi vuole vivere un managerale di calcio, e capisco come ancora nel 2006 non si pieghino alla visione 3d, la motivazione e' che la ricostruzione realistica con tutte quelle varianti è un'impresa titanica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...