Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Considerazione


kenyano1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. La mia vuole essere solo una considerazione, che mi porto dietro da diverso tempo..

Cycling Manager è stupendo dal punto di vista menageriale, ma del gioco 3D non mi ha mai convinto. Se impostassero il gioco, intendo 3D, come giocabilità tipo PC Ciclismo, per me sarebbe il TOP!!!

Questa è solo una mia piccola considerazione.

Un saluto a tutti e buona giornata

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlavo tanto della grafica, che per quanto può essere bella, serve relativamente..

quello che intendevo dire io, è la giocabilità. Già che a cycling le distanze non sono reali a 1x, la cosa non mi piace. Non hai il tempo per prendere le decisioni, appena arriva la salita, se ti distrai un'attimo, soprattutto nelle cronometro, le pulsazioni ti vanno a mille..io a PC ciclismo, delle volte stavo 30 minuti dietro una salita..anche nelle cronometro..

boh, forse è soggettivo. come giocabilità mi piaceve di più.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che facendo una ricerca rapida, c'è un giovane, un reto Indurain.. in cycling manager 4 era una bestia!! in questa edizione com'è?

un altra cosa: ho visto che basso è già al massimo delle sue potenzialità, la cosa mi ha dato alqualto fastidio.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo molto realistico anche quando causa sonnolenza si metteva a 365xxxxxxx  :lol:  

che paragoni  :wink:

Anche a 1024x volendo... e l'IA non và "in pappa" come PCM/CYM. Tutto ciò a mio avviso la dice lunga sul divario tecnico incolmabile tra i programmatori della Dinamic e quelli della Cyanide. Lo dico perchè ho a che fari tutti i giorni col codice di Pc Ciclismo ed ogni giorno di più rimango sbalordito dalle capacità e dalla perizia con cui hanno costruito quel gioco (il che permette ad un programmatore dilettante come me di migliorarlo con relativa facilità). La mia personalissima opinione è che se solo ci fosse un minimo di concorrenza uscirebbero dal mercato con la coda fra le gambe.

Ciao

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo molto realistico anche quando causa sonnolenza si metteva a 365xxxxxxx  :lol:  

che paragoni  :roll:

Anche a 1024x volendo... e l'IA non và "in pappa" come PCM/CYM. Tutto ciò a mio avviso la dice lunga sul divario tecnico incolmabile tra i programmatori della Dinamic e quelli della Cyanide. Lo dico perchè ho a che fari tutti i giorni col codice di Pc Ciclismo ed ogni giorno di più rimango sbalordito dalle capacità e dalla perizia con cui hanno costruito quel gioco (il che permette ad un programmatore dilettante come me di migliorarlo con relativa facilità). La mia personalissima opinione è che se solo ci fosse un minimo di concorrenza uscirebbero dal mercato con la coda fra le gambe.

Ciao

Nicolò

Complimenti ai programmatori Dinamic

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente era particolarmente facile vincere, però con le ultime patch la simulazione era praticamente perfetta.. il grosso problema era la scarsa fase di manager e cosa ben più importante, che nelle tappe di montagna, con grossa selezione, il gioco saltava in continuazione..

In ogni caso, se vai su questo sito, puoi scaricare PC Ciclismo.. :lol:)))

http://www.pcciclismo.it/web/index.php

Un saluto a tutti,

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...