Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

cycling manager sport news


Steve

Messaggi raccomandati

io e Karpets abbiamo avuto una bella idea.quella di dare le news,aggiornarvi e dare risultati live di tutti gli sport.Chi vuole unirsi a noi due lo faccia pure basta che siano pochi e questo topic serve solo per risultati e qiunque metta delle news di tutti gli sport basta che non siano stupide grazie.Prima notizia :wink:

Mcewen domina la prima tappa del Town down under con uno sprint all'ultimo sangue.egli si prepara al tour e al mondiale su cui si preparera la stagione 2006.

australian open: tennis:Luzzi entrato come lucky loser e cioe come rispescato dalle qualificazioni e riuscito a vincere con la sorpresa di tutti gli italiani.la Hingis e riuscita a battere da wild card al primo turno Vera Zvonareva una delle 10 teste di serie.federer ha vinto con una facillita mostruosa ed approda al 2 turno del tabellone.fuori il nostro portacolori azzurri volandri e stato eliminato.

Formula 1: Schumacher in privato ha compiuto pochi giri con la nuova ferrari V8 che era senza sponsor.Forza ferrari

Al prosssimo aggiornamento grazie e buona giornata da steve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

BASKET.NBA.vittoria dei Lakers contro i Miami Heat 100-92.stupenda partita di Bryant e comagni che hanno risposto alla sconfitta nel match di natale dove gli heat avevano dominato e vinto il match.

NBA:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri risultati NBA di stanotte:Dallas mavericks-Milwuakee Bucks 114-95

memphis Grizzles-San Antonio Spurs 83-93

Golden state Warriors-Seattle Supersonics 109-93

Los Angeles clippers-utah jazz 102-93

new Jersey nets-Indiana pacers 97-92

detroit pistons-boston celtics 94-84

Atlanta hawks-Houston Rockets 94-83

Chicago Bulls-denver nuggets 94-97

Washington wizards-Philadelphia 76ers 104-76

charlotte Bobcats-New orleans Hornets 92-107

new york Knicks-minnesota timberwolves 90-96

al prossimo aggornamento con l'eurolega la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie NBA di stanotte:sacramento Kings-Phoenix suns 119-90

utah jazz-Toronto raptors 111-98

Australian open: tennis risultati 2 turno singolare:vittoria di mario ancic su jan heynrich 6-1 6-4 6-4 e avanza al

3 turno.facile vittoria per davenport,Sharapova Kutnetzova che sfidera la nostra santangelo e eliminazione subito per venus williams a sorpresa e difficile vittoria per la forte serena Williams

calcio serie A 20 giornata. fremono i tfosi per il big match della giornata e cioe chievo-juve poi vi sono cagliari-siena empoli-Udinese messina-lazio palermo-parma Roma-reggina lecce-livorno Milan-Ascoli samp-fiorentina treviso-Inter

alla prossima con altri aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ho messo chissache damiano tre sport ho messo se non 4.metti anche tu delle news stasera o quando vuoi anche ora di qualsiasi sport entra nella redazione virtuale di cycling manager sport news vabbene risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda davide che non fa male parlare anche di qualcos'altro oltre che di ciclismo!!!!

Adesso vi faccio gelare il sangue: l'attaccante paraguayano del Vicenza, vittima di un incidente stradale un mese fa dovrà subire l'amputazione del braccio sinistro...coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

e notiziona del giorno ma non e una cavolata lo sentita alla televisione spagnola mayo vicino alle isole baleari e karpets andra forse alla t-mobile ma l'ho sentita proprio ora non e una cavolata stanno trattando.

Link al commento
Condividi su altri siti

tennis.australian open:hewitt a sorpresa lascia l'open d'australia perdendo 2 set a 1 contro chela era l'unico australiano in gara.Il risultato hewitt-chela 4-6 4-6 7-6 2-6,federer vince facilmente e passa al 3 turno con il risultato di 6-1 6-4 6-0 e poi escono luzzi e sanguietti contro coria e Myrni.Risultati femmine snejider-Asagoe 6-1 7-6 pennetta -Sucha 6-3 6-0 benesova-paerce 6-3 7-5 vinci-bartoli 6-4 3-6 6-3 hingis-laine 6-0 6-1

calcio serie A 20 giornata.risultati:chievo-juve 1-1 Franceschini,Vieira

Milan-ascoli 1-0 inzaghi 5'

Treviso-inter 0-1 Cruz 25'

samp-fiorentina 3-1 palombo 12',toni ,14' tonetto 25', flachi 32'

Empoli-udinese 1-1 tavano 8'st rig,felipe 10'st

cagliari-siena 1-0 suazo 95'st

Messina-Lazio 1-1 rafael 22',manfredini 33'st

Palermo-parma 4-2simplicio 23',corini 27',cannavaro 38',barzagli 5'st,di michele 7'st,Di Michele 15'st

roma-reggina 3-1 totti 4',totti 20'st,Franceschini 46'st,mancini 49'st

Lecce-livorno 0-0

Basket.Uleb cup.vittoria di roma contro le Mans al termine di una partita accessissima

Formula 1 biaggi ha fatto un test con la midland a sorpresa e non sa ancora se correre in superbike con la veloce campionessa costruttori Suzuki o fare qualche altro test e firmare con la midland e correre con la f1 nel 2006 e biaggi e a un bivio e deve solo lui decidere.

motogp:presentata a madonna di campiglio la antii yamaha e Rossi del 2006 e cioe la ducati gp6 con i piloti Capirossi e gibernau entrambi soddisfatti per questa moto e per la stagione che iniziera e sono molto ecccitati per l'inizio del mondiale

al prossimo aggiornamento.Chi vuole mandare qualche news lo scriva a questo topic e cosi collaboreremo per questo news topic grazie ed informare gli amici della community.buon pomeriggio da steve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under, terza tappa a Barredo

YANKALILLA (Australia), 20 gennaio 2006 - Il portoghese Carlos Barredo Llamazales, della Liberty Seguros-Wurth Team, ha vinto per distacco la terza tappa del Tour Down Under, da Strathalbyn a Yankalilla, di 154 km. Barredo ha preceduto di 1'32" il tedesco Daniel Becke (Team Milram) e l'australiano Cadel Evans (Davitamon-Lotto). Primo degli italiani Michele Gobbi, undicesimo al traguardo con un ritardo di 6'05". In testa alla classifica generale resta l'australiano Simon Gerrans, della Ag2r Prevoyance. Domani la quarta e penultima frazione con partenza ed arrivo a Willunga, si 147 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premier League: Manchester Utd-Liverpool 1-0

MANCHESTER (Inghilterra), 22 gennaio 2006- Il Manchester United ha battuto 1-0 il Liverpool, in una sfida classica, che contava per la lotta per il secondo posto in Premier League, alle spalle del Chelsea capolista. La rete decisiva è stata realizzata di testa allo scadere dal difensore centrale Rio Ferdinand, imbeccato dal sinistro di Giggs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Liga: Barcellona-Alaves 2-0, a segno Larsson e Messi

MADRID (Spagna), 22 gennaio 2006 - Il Barcellona di Rjkaard non sbaglia la gara interna contro il fanalino di coda Alaves. La capolista della Liga vince 2-0, a segno l'attaccante svedese Larsson (47'), utilizzato dal tecnico olandese al posto di Etòo, impegnato in coppa d'Africa con il Camerun. Al 69' Ronaldinho ha fallito un calcio di rigore. All'82' il raddoppio dell'argentino Messi chiude il conto. Con questa vittoria gli azulgrana si portano a quota 49 punti, dieci in più della coppia al secondo posto Valencia-Osasuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa d'Africa, ecco i risultati della prima giornata, manca solo il Gruppo D:

Gruppo A

21/01/2006 Marocco 0-1 Costa D Avorio

20/01/2006 Egitto 3-0 Libia

Gruppo B

21/01/2006 Togo 0-2 Congo DR

21/01/2006 Camerun 3-1 Angola

Gruppo C

22/01/2006 Sud Africa 0-2 Guine

22/01/2006 Tunisia 4-1 Zambia

Link al commento
Condividi su altri siti

perche nn riesco a metterlo.voglio mettere la foto di Le bron james o Di schumi ciccio se me lo potete spiegare bene ma tutti i passaggi senza mancarle uno mi fate una grande soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sull'immagine deve essere piccola clicchi con il destro poi vai su propietà c'è l'indirizzo lo evidenzi, clicchi sull'indirizzo con il destro fai copia poi vai sul tuo profilo e lo incolli in quella strisciolina bianca e poi fai invio....dovrebbe essere giusto...prova :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci riesco mannaggia mannaggia come fa quando vado a proprieta nn c'e quello che dici ce l'indirizzo ma non esce niente col pulsante destro e dove devofare questo all'immagine scusate ma non ci riesco a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

skiacci sull'immagine col destro vai a propietà la terza cosa scritta a sinistra c'è indirizzo (URL) accanto c'è un link....lo evidenzi tenendo premuto il sinistro e spostandolo in basso a destra e poi skiacci sull'indirizzo e fai copia....poi vai sul tuo profilo dove c'è una striscia bianca orizzontale skiacci con il destro fai copia e poi fai invio......è tanto difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

MELBOURNE, 26 gennaio 2006 - Saranno Justine Henin e Amelie Mauresmo a giocarsi sabato la finale dell'Open d'Australia, prima prova stagionale del grande Slam. La Henin, che ha vinto questo torneo due volte negli ultimi tre anni, ha superato la russa Maria Sharapova con il punteggio di 4-6 6-1 6-4 dopo 2 ore e 26 minuti di gioco.

Per evitare di cadere nella trappola della Henin, la Sharapova ha iniziato picchiando come una forsennata, aggredendo la rivale sulla risposta e seguendo a rete qualche accelerazione di dritto. La belga ha perduto il primo set per 6-4 dopo essere stata avanti di un break e si è sciolta soltanto all'inizio del secondo quando la Sharapova ha commesso un maggior numero di errori, dilatati dai nove colpi vincenti della Henin che ha ristabilito l'equilibrio vincendo il parziale per 6-1. Nel terzo la Henin è partita con l'handicap di un break ma ha subito recuperato salendo 5-2. Justine ha perso la battuta quando è andata a servire per il match sul 5-3 ma poco dopo ha chiuso al primo match point quando la Sharapova ha spedito in corridorio un rovescio incrociato.

Nella seconda semifinale Amelie Mauresmo ha beneficiato del ritiro di Kim Clijsters con la francese in vantaggio per 3-2 e servizio nel corso del terzo set. Il match è stato molto equilibrato, da una parte la classe e la fragilità emotiva della francese, dall'altra la potenza e la solidità della belga. La Clijsters ha vinto il primo set per 7-5 quando la Mauresmo ha commesso il primo doppio fallo della partita; poi la Clijsters ha iniziato a sbagliare, soprattutto di rovescio e la Mauresmo ha potuto incamerare facilmente il secondo set per 6-2 e portarsi avanti di un break anche nel terzo. Qui la Clijsters si è storta la caviglia destra nel tentativo di recuperare la palla che ha dato il break alla francese. Dopo l'intervento del fisioterapista, che ha bendato con molta cura la caviglia della belga, Kim ha provato a riprendere ma è bastato il primo punto del sesto game per gettare la spugna. La belga dunque torna numero 1 del mondo ma non potrà inseguire il secondo slam consecutivo dopo la vittoria di Flushing Meadows del settembre scorso sulla Pierce.

Per la Mauresmo, quella di sabato, sarà la seconda finale in uno Slam dopo quella perduta qui sette anni fa (era il 1999) contro Martina Hingis (6-2 6-3). Per la Henin invece sarà la sesta della carriera, la seconda in Australia. Justine ha perso nel 2001 la finale di Wimbledon contro Venus Williams ma poi ha vinto al Roland Garros nel 2003 (Clijsters) e 2005 (Pierce), lo Us Open nel 2003 (Clijsters) e l'Australian Open nel 2004 (Clijsters). I confronti diretti favoriscono leggeremente la Henin che ha vinto 4 volte su 7. La francese si è aggiudicata la prima sfida, all'Open degli Stati Uniti nel 1999 (6-1 6-4 al 1° turno), poi ha vinto la semifinale del Masters del 2003 (7-6 3-6 6-3) e la semifinala ad Amelia Island del 2004 (6-7 7-5 6-3). La belga invece ha vinto la semifinale a Berlino nel 2003 (7-6 6-4), la finale di Sydney del 2004 (6-4, 6-4), la finale alle Olimpiadi di Atene del 2004 (6-3 6-3) e la semifinale a Toronto nel 2005 (7-5 3-6 6-1).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...