Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Informazioni sullo sport


Steve

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho aperto questo topoc per chi vorebbe delle informazioni sugli sport sugli avvenimenti,le regole e la domenica cerchero di fare la diretta goal per tutti quelli nella community chi vorebbe parlare di alri sport insieme al ciclismo.

ps anche avvenimenti passati

Link al commento
Condividi su altri siti

io patteggio per il brescia ma non vorrei contraddire valverde ma karpets e grande e quindi tifo brescia.Gemellaggio nella community tra il dio del rally e il Sampdoriano solbergmakinenrista

Link al commento
Condividi su altri siti

grande samp che e riuscita a battere facilmente un lecce da squadra da serie promozione.Doppietta di diana che si e meritato il premio di migliore in campo e poi un gol stupendo nel secondo tempo del grande e mitico bazzani che e ritornato al goal dopo tanto tempo per un brutto infortunio.nell'Anticipo serale una delle partite piu brutte dell'anno tra palermo e messina.La partita si e giocata a messina.Da segnalare due goal annullati a zaccardo e a Di Napoli.Intervento all'ultimo di terlizzi per il dispiacere dei messinesi ha salvato il risultato a un metro dalla porta.nulla da segnalare e oggi vedremo cosa succedera questa domenica a dopo amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto commenti sul grande Brescia!!!! 2-0... Il Catania ha perso due volte: una in campo e l'altra alla stazione con i disordini dei propri tifosi!!

P.S. pippo, bachini non gioca a Brescia dalla prima squalifica, informati!! I conti li faremo alla fine del campionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto commenti sul grande Brescia!!!! 2-0... Il Catania ha perso due volte: una in campo e l'altra alla stazione con i disordini dei propri tifosi!!

P.S. pippo, bachini non gioca a Brescia dalla prima squalifica, informati!! I conti li faremo alla fine del campionato...

nn mi fa infuria' ke poi mi vendico al delfinato

Link al commento
Condividi su altri siti

si la vuoi sapere una cosa? l'anno scorso la seconda gara dell'anno a Noto due stavano cercando di aprire l'ammiraglia per rubare :lol: ...io l'ho visti e si sn rivolti contro per farmi male........lo vuoi sapere come è andata a finire? ke uno è scappato e l'altro credo di avergli rotto il setto nasale :lol: poi siccome ero troppo nervoso il 4° km e cioè a 39 km dalla fine li ho staccati e doppiati :lol::lol:

credimi ho scaricato tutta la rabbia sui petali... :x

ci sono alcune immagini su ciclismo il ns hobby (foto By cicciomix)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...