Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Informazioni sullo sport

Steve

Recommended Posts

Salve a tutti,ho aperto questo topoc per chi vorebbe delle informazioni sugli sport sugli avvenimenti,le regole e la domenica cerchero di fare la diretta goal per tutti quelli nella community chi vorebbe parlare di alri sport insieme al ciclismo.

ps anche avvenimenti passati

io patteggio per il brescia ma non vorrei contraddire valverde ma karpets e grande e quindi tifo brescia.Gemellaggio nella community tra il dio del rally e il Sampdoriano solbergmakinenrista

grande samp che e riuscita a battere facilmente un lecce da squadra da serie promozione.Doppietta di diana che si e meritato il premio di migliore in campo e poi un gol stupendo nel secondo tempo del grande e mitico bazzani che e ritornato al goal dopo tanto tempo per un brutto infortunio.nell'Anticipo serale una delle partite piu brutte dell'anno tra palermo e messina.La partita si e giocata a messina.Da segnalare due goal annullati a zaccardo e a Di Napoli.Intervento all'ultimo di terlizzi per il dispiacere dei messinesi ha salvato il risultato a un metro dalla porta.nulla da segnalare e oggi vedremo cosa succedera questa domenica a dopo amici.

non ho visto commenti sul grande Brescia!!!! 2-0... Il Catania ha perso due volte: una in campo e l'altra alla stazione con i disordini dei propri tifosi!!

P.S. pippo, bachini non gioca a Brescia dalla prima squalifica, informati!! I conti li faremo alla fine del campionato...

non ho visto commenti sul grande Brescia!!!! 2-0... Il Catania ha perso due volte: una in campo e l'altra alla stazione con i disordini dei propri tifosi!!

P.S. pippo, bachini non gioca a Brescia dalla prima squalifica, informati!! I conti li faremo alla fine del campionato...

nn mi fa infuria' ke poi mi vendico al delfinato

si la vuoi sapere una cosa? l'anno scorso la seconda gara dell'anno a Noto due stavano cercando di aprire l'ammiraglia per rubare :lol: ...io l'ho visti e si sn rivolti contro per farmi male........lo vuoi sapere come è andata a finire? ke uno è scappato e l'altro credo di avergli rotto il setto nasale :lol: poi siccome ero troppo nervoso il 4° km e cioè a 39 km dalla fine li ho staccati e doppiati :lol::lol:

credimi ho scaricato tutta la rabbia sui petali... :x

ci sono alcune immagini su ciclismo il ns hobby (foto By cicciomix)