Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rally che passione!


Karpets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Forza ciccio e karpets ole,forza ciccio e karpets ole w messina e brescia e samp W CCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO e KKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTSSSSSSSSSSSSSSS,i migliori due utenti,almeno per me, del forum sia ben inteso e lo ribadisco mi consenta cribbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie miei amici vorrei ssere cosi con damiano ma ci si litiga da tutte le parti cmq il Rally di Svezia Uddelhom e alle porte amici karpets ti aiuto io a postare i tempi e il rally comincera venerdi e finira domenica ehi ciccio come stai come e andata siti giorni che nn c'ero e anche a te karpets sentivate la mia mancanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla stragrandissima va benissimo il sabato sicuro per la domenica nn so pero la mattina potrebbe andar bene,la sera nn ci sono.Cmq sto per comprare un nuovo computer e il mio soprannome sara steve89 capito quindi saro sempre io.

Link al commento
Condividi su altri siti

VINCE GALLI magari fosse vero ma secondo me vince loeb,secondo gronholm,terzo galli o stohl ma solberg ci potrebbe stare,anche Gardemaister ma e tra i primi 8 e nn sul podio e secondo te chi potrebbe essere la sorpresa del rally uddelholm dei team privati oltre galli e Gardemaister?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero secondo me Gronholm nn arrivera alla fine del rally primo nn mi piace quella macchina nel senso che e nuova e inesperta nel mondiale anche se ha vinto il primo rally pero la citroen e la favorita numero uno pero aaaaaaaaaaa solberg ma vuoi vince fallo per me nn fa la brutta fine vinci per me per Karpets ma la subaru nn va neanche st'anno da quello che ho visto.FORZA SOLBERG e GALLI fateci sognare ma Loeb e una spanna sopra tutto che ne dici Karpets

Link al commento
Condividi su altri siti

pero c'e un dubbio perche il svezia e treemendamente bastardo fammelo dire karpets perche se sbagli sei fuori nn serve piu la nuova regola super rally secondo me Loeb dovrebbe andare un po piu lento e stare attento e Gronholm nn e per questo rally perche sbaglia molto ed esce molto fuori strada che ne pensi mio fidato pilota karpets

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...