Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Rally che passione!

Karpets

Recommended Posts

Vedo che si stanno aprendo nuovi topic e nuovi orizzonti su altri sport quindi ho deciso di dire anch'io la mia su uno sport che adoro e che, appena posso, seguo da vicino: il rally!!

C'è qualcun altro appassionato???

Cmq vi terrò aggiornato su tutte le gare del Campionato del Mondo Rally, postando magari qualche foto....come questa!

• Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

karpets anch'io sono un gran fan dei rally,ho tutti i giochi del mondiale rally e sono tifoso di petter solberg.e tu?Mi sta antipatico loeb pero e stato troppo forte l'anno scorso con la sua citroen.Prima tifavo di Makinen che e un mito in assoluto.Quest'anno solo subaru e ford con gronholm sono team ufficiali.loeb correra con una citroen xsara privata.

si c'e la mitica targa florio che si corre nel campionato italiano rally e l'anno scorso vinse Navarra su subaru impreza 05.la pegueot karpets si e ritirata e correra solo con auto private.

Grande tu Steve..vedo che ne sai ed inoltre sei tifoso del mitico Petter Solberg, lo sono anch'io!

Anche se devo dire che l'anno scorso Seb faceva paura...un manico!

Qui da noi si corre il Rally Mille Miglia, valido anche per l'Europeo...lo conosci??

ques'tanno sarò presente al prestigioso rally d montecarlo.........qui a Como dove vivono si sn corse le ultime 2 tappe del camp italiano rally..........karpets appena c sei accendi msn k postiamo insieme le foto :wink:

lo so karpets ma il piu spettacolare e il nuova zelanda dove c'e un panorama pazzesco da mozzafiato che ne pensi?In Australia infatti l'anno scorso rimase secco contro un albero.Mi dispiace un sacco per michael park compagno di martin che e morto in galles mi dispiace tantissimo.

si il New Zealand ha dei panorami stupendi ed è considerato il più spettacolare da tutti i piloti!

Per il povero Park mi è dispiaciuto tantissimo...tralaltro martin quest'anno non avrà neanche un volante ufficiale!

Cosi come il fenomeno Gigi Galli!!

martin si e ritirato e galli correra con una mitsubishi della rallyart,fabbrica italiana che produce mitsubishi in italia.Grande gigi,l'anno scorso ha fatto valere di avere le palle classificandosi varie volte tra i primi 8.mica e roba da tutti eh karpets?