Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rally che passione!


Karpets

Messaggi raccomandati

Vedo che si stanno aprendo nuovi topic e nuovi orizzonti su altri sport quindi ho deciso di dire anch'io la mia su uno sport che adoro e che, appena posso, seguo da vicino: il rally!!

C'è qualcun altro appassionato???

Cmq vi terrò aggiornato su tutte le gare del Campionato del Mondo Rally, postando magari qualche foto....come questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

karpets anch'io sono un gran fan dei rally,ho tutti i giochi del mondiale rally e sono tifoso di petter solberg.e tu?Mi sta antipatico loeb pero e stato troppo forte l'anno scorso con la sua citroen.Prima tifavo di Makinen che e un mito in assoluto.Quest'anno solo subaru e ford con gronholm sono team ufficiali.loeb correra con una citroen xsara privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'e la mitica targa florio che si corre nel campionato italiano rally e l'anno scorso vinse Navarra su subaru impreza 05.la pegueot karpets si e ritirata e correra solo con auto private.

Link al commento
Condividi su altri siti

ques'tanno sarò presente al prestigioso rally d montecarlo.........qui a Como dove vivono si sn corse le ultime 2 tappe del camp italiano rally..........karpets appena c sei accendi msn k postiamo insieme le foto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so karpets ma il piu spettacolare e il nuova zelanda dove c'e un panorama pazzesco da mozzafiato che ne pensi?In Australia infatti l'anno scorso rimase secco contro un albero.Mi dispiace un sacco per michael park compagno di martin che e morto in galles mi dispiace tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

martin si e ritirato e galli correra con una mitsubishi della rallyart,fabbrica italiana che produce mitsubishi in italia.Grande gigi,l'anno scorso ha fatto valere di avere le palle classificandosi varie volte tra i primi 8.mica e roba da tutti eh karpets?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...