Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMIFINALE - Camp. ITA - Girone B


frescobar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 299
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io per quanto riguarda il delfinato non ho più facoltà di scelta, di parola e di voto... diciamo che ho perso i miei diritti, quindi decidete voi il giorno, a me vanno bene tutti :wink:

Cosa ne dite di giocare stasera e farla finita? :oops::roll::|

Ho come la sensazione che se si rimanda nuovamente si rischia di non finirlo sto delfinato, la gente comincia a spazientirsi........

Per mettere tutti d'accordo propongo di trovare in via eccezionale un sostituto per Norby, da scegliere in base alla disponibilita' tra Irciol Magico Valverde e Monti.

Fox. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto io sn contrario alle sostituzioni ma a quanto leggo norby è stato sempre presente e nn si è giocato anke nel giorno ufficiale x assenza di altri....ora mi sembra sleale nei confronti di norby finire senza di lui ke è stato sempre presente rispetto tutti e penso ke sia ke manchi norby o ke manchi nick si debb atenere lo stesso comportamento e x lo + norby ha avvisato da un po ke stasera sarebbe mancato.....scusate ho solo detto la mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì ore 22.15 ..... :D:lol::lol: Chaos aveva detto che gli veniva un po difficile giocare a quell'ora, comunque ..... io ci sarò solo se vedo la conferma di tutti i partecipanti entro lunedì pomeriggio, scusate ma non mi va d'aspettare e poi non giocare perchè se manca qualcuno non è giornata ufficiale e quindi bisogna aspettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per giocare in orario normale bisognerebbe fare fuori Bottecchia o rimandare di un'altra settimana. Norby tu non puoi proprio giocare alle 22.15 (capisco che si finisce tardi per uno scolaro, comunque anche per un'onesto lavoratore non è l'ideale) ?????? Anche Chaos aveva delle remore su questo orario ma chiederei anche a lui l'ultimo sacrificio (nella speranza che legga questo forum :) ).

Rimane invariata la mia richiesta di sapere cosa si farà in tempo, perchè non sopporterei altre 2 ore d'inutile attesa davanti lo schermo a vedere salla e incapi impegnati nel loro sport preferito :lol: (mantenere la calma ... è una battuta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, Chaos di solito gioca la season a quell'ora del Lunedi, Norby credo che per una volta possa sopportare il fatto di finire un po piu' tardi, anche se ripeto che le ultime due tappe sono veramente corte e fatte a x1 non durano piu' di 20 minuti ciascuna.

Passo e chiudo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...