Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMIFINALE - Camp. ITA - Girone B


frescobar

Messaggi raccomandati

cmq mi spiace dirlo ma se nick nn si qualifica per colpa delle gare in meno ci rimarrei parecchio male....

volevo dire solo quello che ho detto...voi avete fatto bene a giocare l'altra sera visto che lui aveva dato l'ok....ci rimarrei male se nn si qualifica perch+ ormai sono due anni che ci diamo battaglia e siamo pressochè inseparabili duellanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 299
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quindi ...............Inca, Imbo, Santarcangelop ed io ci siamo sicuro; Norby, Salla e Nick dovrebbero esserci , bottecchia dovrebbe avere il turno di mattina la prossima settimana e anche chaos di solito lunedì sera fa la season quindi dovrebbe essere in giro. Che sia la volta buona ........allora appuntamento alle 21,15 su MSN LUNEDI' 6 FEBBRAIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...NICK THE QUICK CERCASI

C'è qualcuno che ha la guida dei centri massaggi della capitale che iniziamo le ricerche :wink::lol::lol:

PS: Bottecchia aveva un impegno per stasera ma mi ha detto che cercherà di rimandarlo e di essere con noi stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!!!! Prima di tutto chiedo a scusa a tutti quanti per non aver comunicato la mia indisponibilità giovedì scorso. Come ha già postato la volpe in questo periodo sono incasinato col lavoro e mi è toccato andare diverse volte fuori Roma. Cmq ha ragione il fresco, un post avrei dovuto scriverlo, in passato ho sempre comunicato mie eventuali defezioni ma stavolta non l'ho fatto e per questo avete fatto benissimo a giocare. :wink:

Detto questo.... se ho capito bene si dovrebbe giocare stasera il campionato.... anche stasera mi toccherà fare tarduccio ma come avevo già detto a fox farò di tutto per essere a casa per le 9 max 9,30.

Anzi, anche al costo di essere licenziato ci sarò all 100% quindi aspettatemi!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi spiace dirlo ma se nick nn si qualifica per colpa delle gare in meno ci rimarrei parecchio male....

volevo dire solo quello che ho detto...voi avete fatto bene a giocare l'altra sera visto che lui aveva dato l'ok....ci rimarrei male se nn si qualifica perch+ ormai sono due anni che ci diamo battaglia e siamo pressochè inseparabili duellanti :lol:

non ti preoccupare buon vecchio tassoide anche se dire che sono fuori allenamento è dire poco farò di tutto per passare e venderò cara la pellaccia come sempre!! :wink:

L'erba cattiva non muore mai, giusto?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi spiace dirlo ma se nick nn si qualifica per colpa delle gare in meno ci rimarrei parecchio male....

volevo dire solo quello che ho detto...voi avete fatto bene a giocare l'altra sera visto che lui aveva dato l'ok....ci rimarrei male se nn si qualifica perch+ ormai sono due anni che ci diamo battaglia e siamo pressochè inseparabili duellanti :lol:

non ti preoccupare buon vecchio tassoide anche se dire che sono fuori allenamento è dire poco farò di tutto per passare e venderò cara la pellaccia come sempre!! :wink:

L'erba cattiva non muore mai, giusto?? :lol:

giusto!!! :lol: infatti il vecchietto dall'altra parte si è riscattato

dopo l'avvio opaco :lol:

una finale senza il quick è come un panino senza affettato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Hincapi------------------->440

2)Frescobar---------------->310

3)Chaos ------------------->245

4)Salla --------------------->235

5)Nick the quick----------->235

6)Santarcangelop--------->205

7)Bott ---------------------->155

8)Norby--------------------->105

9)Imboden------------------>75

Ricordo che i primi 4 classificati parteciperanno alla finale (Giro), 5o 6o e 7o andranno al Tour mentre gli ultimi due faranno la Vuelta.

In bocca al lupo a tutti per stasera.... che vincano i migliori. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi spiace però purtyroppo stasera nick nn sè fato vivo.....abbiam deciso di nn correre quindi io salto le ultime 2 gare quindi do l'addio al giro e al tour e finiùsco alla vuelta......credo però che nn la correrò....... buona fine al prox torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sono arrivato ora a casa. Sono stato a casa del mio presidente per mettergli apposto il pc, me ha telefonato mentre stavo tornando a casa e non potevo certo dirgli di no. Che dire.... sono veramente desolato... questa volta non potevo neanche avvisare. Mi dispiace tanto perchè questo cazzo di periodaccio ha coinciso proprio con la semifinale del campionato a cui tenevo molto.

Devo ancora cacare, mangiare e mettermi il pigiama, appena sono arrivato a casa mi sono subito connesso al forum. Tra un'oretta quando ho fatto tutto mi connetto sul messanger. ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sono arrivato ora a casa. Sono stato a casa del mio presidente per mettergli apposto il pc, me ha telefonato mentre stavo tornando a casa e non potevo certo dirgli di no. Che dire.... sono veramente desolato... questa volta non potevo neanche avvisare. Mi dispiace tanto perchè questo cazzo di periodaccio ha coinciso proprio con la semifinale del campionato a cui tenevo molto.

Devo ancora cacare, mangiare e mettermi il pigiama, appena sono arrivato a casa mi sono subito connesso al forum. Tra un'oretta quando ho fatto tutto mi connetto sul messanger. ciao  :cry:

Da informazioni assunte il presidente è alta, bionda e si chiama Lola; a quanto pare era partito qualcosa ed il nostro povero nick ha dovuto metterci una toppa ( :roll: ).

Speriamo che per giovedì nick riesca a soddisfarre tutte le esigenze del suo presidente :lol: anche se qualcuno, oltre norby, mi ha già annunciato la sua probabile assenza :lol: azz siamo nei guai :(

Pure io sono nei guai .... non riesco ad uscire da casa ..... tutto bianco ..... impossibile entrare in macchina .... e che minchia siamo a Milano :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ma non avete corso??? Sarà l'incazzatura ma io avevo capito il contrario!!! MA ALLORA SIETE DEI GRANDISSIMIIIIIIIII!!!!!!! :D

A parte gli scherzi, sono commosso :lol: , vi ringrazio di cuore e mi scuso nuovamente con tutti quelli del mio girone che sono stati così pazienti nel rinviare per l'ennesima volta per colpa mia. L'affiatamento della nostra comunity supera abbondantemente quello della magica, questa è l'ulteriore dimostrazione. Grazie ancora. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

baldi giovini, io certamente devo essere l'ultimo a parlare :wink: però consentitemi di dire che se norby non può giocare giovedì dovremmo cercare una data alternativa. Mi rendo perfettamente conto che tutti quelli che si sono fatti trovare online pronti a giocare nei giorni stabiliti e che hanno dovuto rimandare per colpa mia si saranno (giustamente!!!) anche rotti le palle di rinviare di nuovo però è anche vero che non mi sembrerebbe giusto una disparità di trattamento nei confronti di norby. Dal mio canto vi posso solo giurare sul popone :twisted: che per quanto riguarda queste ultime due tappe do la massima disponibilità per qualsiasi sera, anche di sabato.

Vi chiedo un ulteriore sforzo e un'altra bella dose di pazienza, cerchiamo di trovare una data alternativa, se possibile. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...