Vai al contenuto

Santarcangelop

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    Veneto
  • Interests
    videogiochi, sport

Santarcangelop's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao, vi avviso della mia assenza domani sera(vado al palaverde vedere la semi finale di pallacanestro TV-BO) e settimana prox per motivi di lavoro. Visto la mia classifica non vedo problemi perchè andiate avanti senza il sottoscritto, ciao.
  2. Un ringraziamanto a Tommy per la sostituzione, ci vediamo settimana prox.
  3. Domani mi ostituisce Tommy, ho chiesto a lui di esserci alle 20.30 v prego di drli il db giusto con Valverde prima di cominciare la gara, grazie.
  4. Ho appena scaricato il download...c'è un errore per quanto mi riguarda, avevo scelto come primo rimpiazzo Valverde e non me l'ha cambiato Aitor, chiedo un intervento a velocità della luce, per voi tutto a posto??
  5. ciao a tutti,vi porgo le mie scuse piu sentite ma mi è capitato un imprevisto per domani. Sapendo quanto abbiamo aspettato tutti questo giorno ,vi chiedo di iniziare senza di me. Cerco un sostituto, se non lo trovo pazienza... Prendero in corsa la gara,ciao
  6. vI PREGO DI SCUSARMI MA MI COLLEGO OGGI PER LA PRIMA VOLTA, E VEDO CHE ERAVATE PRONTI A GIOCARE. Cercherò per il futuro di consultare piu spesso le notizie. Comunque se avete giocato senza di me, è ok e prendero il treno in corsa, ciao.
  7. Per me ok lunedi,martedi,mercoledi,giovedi. L'unica cosa è che potrei avere qualche difficoltà qualche giorno per motivi professionali(trasferte...) Per adesso non ho niente in vista, se succede ve lo diro col dovuto anticipo.Comunque si parla di 1 giorno al mese, non di piu.
  8. Sono tornato e a disposizione, forza Damiano...
  9. Vi sarei grato di riportare l'inizio del tour alla settimana successiva peche sono sul mar rosso dal 8 al 15/04, fate sapere...
×
×
  • Crea Nuovo...