Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMIFINALE - Camp. ITA - Girone B


frescobar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 299
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se magari cominciate a confermare la vostra presenza ........

Imbo anticipazioni sull'orario del tuo arrivo ??? Fai conto che ci sono gli scolari :lol: .

Volevo chiedervi anche di passarmi un vostro recapito telefonico così in caso di imprevisti all'ultimo minuto avremmo un mezzo per comunicare.

Chi può ostare oltre incapi ???

-5 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora......... appuntamento su MSN giovedi alle 21.15 ...... aspettiamo imbo e partiamo.

Il team Black-Bott. dovrebbe comunicarci chi giocherà.

Se santarcangelop e salla dessero un segno di assenzo sarebbe meglio :lol:

Chaos non parla ...troppo preso dallo sconforto perchè nessuno lo da fra i favoriti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se il mio socio nn si fa vivo giokerei ioooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol:

Inoltre Gradirei risposta dal mio socio in merito alla sua eventuale nn partecipazione al campionato,in quanto la settimana prox nn potro esserci e gradirei avere un socio più serio ke quello avuto nel girone.

IN CASO DI MANKATA RISPOSTA DI BLACKMORE ENTRO MARTEDI PROX KIEDO AI PARTECIPANTI DEL GIRONE DI ACQUISIRE UN NUOVO SOCIO A MIA SCELTA TRA I PARTECIPANTI AL CAMPIONATO ITALIANO

VI PREGO FATEMI SAPERE I VOSTRI PARERI IN MERITO

QUESTA SETTIMANA GIOKO IO BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se il mio socio nn si fa vivo giokerei ioooooooooooooooooooooooooooooooooo  

Inoltre Gradirei risposta dal mio socio in merito alla sua eventuale nn partecipazione al campionato,in quanto la settimana prox nn potro esserci e gradirei avere un socio più serio ke quello avuto nel girone.  

IN CASO DI MANKATA RISPOSTA DI BLACKMORE ENTRO MARTEDI PROX KIEDO AI PARTECIPANTI DEL GIRONE DI ACQUISIRE UN NUOVO SOCIO A MIA SCELTA TRA I PARTECIPANTI AL CAMPIONATO ITALIANO  

VI PREGO FATEMI SAPERE I VOSTRI PARERI IN MERITO  

QUESTA SETTIMANA GIOKO IO BLACK

PROBLEMI VOSTRI , MA IO NN SAREI DACCORDO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per il mio assenteismo, avete ragione sul mio comportamento astratto, dite pure quello che volete ma in questo periodo ho da pensare a tutt' altro che al campionato di cym che considero comunque un evento importante, quindi, un pò per non abbandonare del tutto la community e tutto quello che è relativo ad essa, potrò essere presente per il mio turno solo dalle 22 in poi quindi chiedo quando toccherà a me a qualcuno libero e con voglia e disponibilità a giocare se si vuole fare avanti per giocare fino a quell ora, penso cioè per la prima tappa su due in totale, ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contrario alle sostituzioni.... quindi si aspetta blackmore o si prende una decisione alternativa

Giusto xò ricartatevi ke la squadra di blackmore e botte è un po la squadra di tutti visto ke ha passato il girone preliminare con tantissimi sostituti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei dire la mia............... Credo ceh botte si sia impegnato a giocare e credo che black invece ha dato la sua disponibilità anche se poi nn è praticamente mai stato presente.............

Io credo che la squadra debba essere solo di botte........... Oltretutto Black nn può manco giocare..................Botte però ha il problema che una settimana si e una no può iniziare a giocare solo dalle 22.20 quindi credo sia giusto di dargli la possibilità di trovargli unsostituto per andare avanti oppure se nn volete che si trovi un sostituto aspettalo e fate solo una tappa nelle settimane che arriva alle 22.10 da lavoro..............

La seconda soluzione mi sembra la migliore......

Scusate l'intruisione ma volevo dire la mia......

Altrimenti c'è un 'ultima alternativa...... Potrebbe essere adldo89 il suo compagno che lo sostituirebbe solo per le tappe in cui manca........... Così allo sfortunato aldo cghe ha combattuto con 8 persone diverese e nn si è riusciato a qualificare sarebbe data la possibilità di giocare un pò le smifinali..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti c'è un 'ultima alternativa...... Potrebbe essere aldo89 il suo compagno che lo sostituirebbe solo per le tappe in cui manca........... Così allo sfortunato aldo che ha combattuto con 8 persone diverse e nn si è riuscito a qualificare sarebbe data la possibilità di giocare un pò le semifinali..............

L'idea è buona ma c aveva gia pensato botte e ho rifiutato xke voglio giocare da solo e anke se nn vinco fa niente,certo dispiace xdere in quel modo........

p.s.forza fresco,imbo e norby

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI POTREI SCEGLIERMELO IO IL NUOVO COMPAGNO :wink: (OVVIO TRA I NN ISCRITTI ALLA SERIE B)

BLACKMORE MI DISPIACE PER I TUOI IMPEGNI MA QUESTA VOLTA SE NN TI FAI DA PARTE CI LIQUIDANO ALLA GRANDE. PLZ FALLO PER ME

KE KOLPA NE HO SE LAVORO DI SERA E HO TROVATO UN SOCIO PAKKO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...