Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aggiungre foto ciclisti


Messaggi raccomandati

Alcuni dei componenti della mia squadra sono privi di foto, in quanto assolutamente sconosciuti. Ho già preparato i file dds per aggiungerli, ma come faccio a sapere come devo nominare ciascuna la foto in modo che venga associato correttamente ai miei ciclisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti devi controllare tutta la cartella ma per lo piu i corridori iniziano col cognome o a volte col nome.... poi rinomini il file dds come quello che devi sostituire e lo sostituisci...

quella cartella è fatta un pochino disordinata quindi ti devi un po passare il tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio che di pazienza ne serve parecchia, ma vi faccio un esempio più concreto.

Ho inserito in squadra un corridore senza contratto, un tal Peter Renang, ovviamente sconosiuto e privo di foto, quindi non esiste nessun file dds associato a lui.

Se io voglio inserire la sua foto devo creare un file prenang.dds? Oppure con quale logica il gioco associa ad un nome la relativa foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho grossi problemi anche con foto .dds che ho trovato su questo sito. Esempio: Patcho il gioco con Savoluca 1.0, poi scarico tutte le foto dal sito di savoluca (ci sono dei .rar uno per team che vanno scompattati nella cartella opportuna gui cyclyst_photo o qualcosa del genere insomma quella lì, ogni rar contiene tutti i .dds dei corridori del determinato team), ma molti corridori rimangono con la fotina grigia indipendentemente dallo scompattamento (successivo al patchaggio) dei .rar summenzionati.

Ad esempio: il team Miche di patch ha 2 foto: Slawomyr Kohut, Ivailo Gabrovski. Di patch, gli altri corridori non hanno neppure il .dds. Quindi, scompatto il file .rar scaricato dal sito Savoluca, che presenta files del tipo fborghesi.dds (la foto del Fabio Borghesi), ma quando vado nel gioco (anche dopo svuotamento cache, nuovo game etc), la fotina del Borghesi rimane mestamente grigia.

Altro problema:

alcune foto di corridori senza contratto presentano un quadratino rosa in alto a sinistra al posto della foto. Ma il .dds c'è...

Come faccio per risolvere questi 2 problemi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...