Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ISCRIZIONI PER IL DELFINATO DI SERIE B


Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

facile?ok ma ci sarebbe un inconveniente la mia squadra di basket ha deciso di allenarsi il lunedi e il venerdi dalle 8 alle 9 quindi sarebbe per me un problema si puo spostare il nostro girone un altro giorno?

so che è difficile,quindi se nn sarà possibile salterò quegli allenamenti per voi  :lol:

mi sembra difficile xkè i gironi sn stati fatti proprio cn le disponibilità date da tutti e nn mi sembra ke c'è un altro giorno dove tutti quelli del nostro girone siamo disponibili,ma l'ultima parola resta a magik

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Valverde se vuoi puoi cambiarti di girone con damiano anche se sarebbe meglio lasciar così visto che dami è l'unico host che abbiamo......

io non posso hostare..........

Per tutti i partecipanti al gironer del giovedì causa problemi con la squadra di calcetto chiedo se è possibile giocare il mercoledì senza problemi per nessuno o se invece devo trovare uno del girone a che può giocare il giovedì tipo aldo.......

Fatemi paree se potete il mercoledì o se mi devo cambiare con qualcuno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Valverde se vuoi puoi cambiarti di girone con damiano anche se sarebbe meglio lasciar così visto che dami è l'unico host che abbiamo......

io non posso hostare..........

Per tutti i partecipanti al gironer del giovedì causa problemi con la squadra di calcetto chiedo se è possibile giocare il mercoledì senza problemi per nessuno o se invece devo trovare uno del girone a che può giocare il giovedì tipo aldo.......

Fatemi paree se potete il mercoledì o se mi devo cambiare con qualcuno......

allora magik x il cambio valverde-damiano anke valverde potrebbe hostare visto ke sarà lui l'hoste nel nostro girone

se vuoi fare cambio di girone cn me x me nn c'è problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA SIUAZIONE GIRONI A 1 GIORNO DALLA FINE DELLE ISCRIZIONI

GIRONE A

Valverde - Frescocicli HOST

Pibedeoro/Tommy - Tornado Team

Ita_Furia - Tassigas

Marco Forever/Quaranta - Geier team

MagicoPantani - Il Pirata

GIRONE B

Karpets - Super Dave's team

Damiano - Fox Channel HOST

Samu21 - Quick Step

Freedom

MDL22 - Irciol Racing

Aldo89 - Bmw Oracle HOST

Il girone a gioca il venerdì alle 20.30 mentre il girone b gioca giovedì alle 21.00......................

Tra aldo e dami scegliete chi hosterà nel vostro girone

Ultima cosa se valverde vuole giocare al giovedì faccia cambio con damiano............ si cambiano tra host almeno nn ci sono problemi..................Mettetevi d'accordo voi e postate la vostra decisione...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i partecipanti al gironer del giovedì causa problemi con la squadra di calcetto chiedo se è possibile giocare il mercoledì senza problemi per nessuno o se invece devo trovare uno del girone a che può giocare il giovedì tipo aldo.......

Fatemi paree se potete il mercoledì o se mi devo cambiare con qualcuno......

io gioco mercoledi a calcetto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i partecipanti al gironer del giovedì causa problemi con la squadra di calcetto chiedo se è possibile giocare il mercoledì senza problemi per nessuno o se invece devo trovare uno del girone a che può giocare il giovedì tipo aldo.......

Fatemi paree se potete il mercoledì o se mi devo cambiare con qualcuno......

io gioco mercoledi a calcetto :lol:

tranquillo ke abbiamo fatto il cambio e ora e tutto cm prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, come prova intenderei iscrivermi al girone A (che gioca, se non dico male, il venerdì alle 20.30). Non ho capito esattamente che squadra del db (che ho preso) è ancora rimasta libera. Potete riassumere che squadre libere ci sono? Grazie

Sikhandar

Link al commento
Condividi su altri siti

magico se damiano acconsente vado al girone b cosi nn devo beccarmi le urla del mio allenatore ma se ci sono problemi lasciamo stare come hai detto tu

x me va benissimo il girone b xkè poi nell'a avrei anke prob x l'orario io la sera mi alleno quindi nn riuscirei a tornare in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, come prova intenderei iscrivermi al girone A (che gioca, se non dico male, il venerdì alle 20.30). Non ho capito esattamente che squadra del db (che ho preso) è ancora rimasta libera. Potete riassumere che squadre libere ci sono? Grazie

Sikhandar

sik può prendere il mio posto?

purtroppo sono sorte complicazione e nn posso garantire la mia presenza al 100% ...per lo meno avete uno con cui sostituirmi

mi spiace

in bocca al lupo a tutti! (faccio il tifo per damiano e aldo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA RAGAZZI QUESTA E' LA DIVISIONE DEI GIRONI.............

GIRONE A

Valverde - Frescocicli HOST

Pibedeoro/Tommy - Tornado Team

Ita_Furia - Tassigas

Marco Forever/Quaranta - Geier team

MagicoPantani - Il Pirata

GIRONE B

Karpets - Super Dave's team

Damiano - Fox Channel HOST

Samu21 - Quick Step

Freedom

MDL22 - Irciol Racing

Aldo89 - Bmw Oracle HOST

Il girone a gioca il venerdì alle 20.30 mentre il girone b gioca giovedì alle 21.00......................

Il girone A comincierà venerdì prossimo per aspettare Ita_Furia....

Il girone B invece può scegliere se iniziare queso giovedì o il prossimo.............

Decidete voi..............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...