Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ERRORE INVALIDE TYPE


Camenzind

Messaggi raccomandati

Ciao amici del forum ho avuto un pb con Cycling! Avevo iniziato una carriera con la CSC e ho fatto solamente la prima settimana circa, qnd il giorno dopo son tornato a giocare per continuare la carriera, nella finestra del gioco CARICA PARTITA non c'è il file salvato in precedenza, ma una lunga serie di INVALIDE TYPE, che cos'è? Qlc ha avuto il mio pb o sa cm si risolve e a cosa è dovuto

VI RINGRAZIO

CAMENZIND

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Aitor, la mia partita con la CSC pero non c'è piu, completamente sparita! Com'è potuto accadere? inoltre mi sai spiegare perche qst errore è uscito solo ora mentre prima non era mai accaduto!? poi, qnd non c'è nessuna partita salvata da caricare,mi da sempre INVALIDE TYPE mentre se poi ne carico una, tutti gli invalide type spariscono e rimane la mia partita, sai dirmi qlc?

GRAZIE

CAMENZIND

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rimangio la parola...ho scoperto che editando il db i valori vengono modificati anche nel gioco ma i trasferimenti no, via quando inizio la carriera (il prob si presenta solo in caso di carriera) nella pag dei ruoli della squadra i corridori nuovi ci sono ma poi nel roster no...avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve a tutti, volevo sapere da Camenzind se è riuscito a risolvere il problema in qualche modo visto che mi trovo nella stessa esatta situazione (compresa la carriera CSC andata persa con Basso 2ndo a 5 sec da Armstrong al Tour sigh).

Anche per me fino alla 1.3 tutto bene, (anche con la 1.4) con la 1.5 riscontro il problema, il db non è il giant che ancora non ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...