Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

basta da oggi si volta pagina ;)


HINCAPI

Hincapi riuscirà a cambiare ateggiamento e a scrivere corettamente ?? :lol:  

25 utenti hanno votato

  1. 1.

    • SI!
      5
    • No!!!!!
      20


Messaggi raccomandati

Da oggi volto pagina su internet :lol::wink::wink::wink:

sarò un ragazzo meno impulsivo e nn sarò più quello che se la prende per una cavolata :wink:

Vedrete che so pure scrivere e da oggi scriverò piu lentamente sensa fare errori al massimo pedellerò un H :wink: ;) :(:wink:

peroooooooooo mi tengo la nomina di simndaco :wink: pke nn so se ancora riuscirò a mantenere le promesse appena fatte :wink:

a mi tengo pure la fascia tricolore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Machiavelli distingueva due tipi di persone: quelle respettive o pazienti e quelle impulsive. Sosteneva che l'uomo ideale avrebbe dovuto mutare atteggiamento da respettivo a impulsivo e viceversa col mutare dei tempi, ma la storia ci insegna che nessuno è mai riuscito a fare una cosa del genere perchè l'indole di una persona rimane immutata, di conseguenza io voto NO. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

per avvalorare la mia tesi citerò alcuni passi:

nn vi ariabbiate lo fatto apposta x farve dire

come possiamo vedere dalla citazione Hincapi non sta riuscendo nella sua impresa di scrivere correttamente in italiano. Infatti ARIABBIATE è ancora il modo Hincapese per dire ARRABBIATE. Andando avanti possiamo notare "lo fatto apposta" in cui il verbo iniziale "lo" è come al solito errato mentre in italiano sarebbe "l'ho". infine si può notare "farve" che ci riporta con la mente al dialetto romanesco mentre ancora una volta la forma corretta sarebbe "farvi"

e già il primo nooo grandiiiiiii

In questa seconda citazione il senso compiuto della frase sarebbe: "E' già il primo no, siete grandi" ma purtroppo l'impulsività, o forse l'ignoranza :lol: del nostro SIMDACO ha fatto trascurare il verbo essere iniziale che dovrebbe essere con l'accento e una eventuale virgola dopo il prolungamento delle o che però può essere trascurata

votate votate in piu possibili

qui sottolineo SOLO la ripetizione del lemma "votate" che per essere corretto avrebbe dovuto essere diviso da una virgola e il "piu" senza l'accento

Scherzi a parte, Hincapi ti vogliamo così :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Machiavelli distingueva due tipi di persone: quelle respettive o pazienti e quelle impulsive. Sosteneva che l'uomo ideale avrebbe dovuto mutare atteggiamento da respettivo a impulsivo e viceversa col mutare dei tempi, ma la storia ci insegna che nessuno è mai riuscito a fare una cosa del genere perchè l'indole di una persona rimane immutata, di conseguenza io voto NO. :lol:

devo quotare la mia citazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dajee allora mi volete cosiii ma andate a cacareeeeeeeee va :lol::wink: mortacci vostri pallosi e noiosi nn si puo manco fare una prova con voi

aa comunque l'importente è che vada bene a scuola e se qui sbaglio verbo mi ni futtu :wink: quindi bando alle ciance i no anno azzeccato chi a messo si scusatemi ma vi ho deluso tanto ripeto con voi nn è possibile provare :wink: ;) traduceteeeeeeeeeeeeeeeeee lo scritto al massimo della velocita :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto bubba al radar trova pure gli acennti gravi come in francese la prof mi rompe mi dice qui manca l'accento circonflesso qui quello normale qua il grave ma va cacre te e il francese :lol::wink: anche se devo dire che con questa prof sono passato

2 al 5 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la situazione vi stia sfuggendo un pò dalle mani;

Hincapie , è un ragazzo che , a mio avviso , sa scrivere e sa parlare molto meglio di quanto possa sembrare.Ha il solo difetto di non rileggere quello che scrive e di scrivere troppo velocemente.Inoltre, e vi prego di riflettere su questo, è una persona molto sensibile......quindi potreste anche toccare la sua sensibilità e allora meglio non andare oltre.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...