Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

X VOI INTERISTI


@chaos@

Messaggi raccomandati

Scusate ma vi farebbe vomitare così tanto una squadra del genere? Sui vari siti di calciomercato si stanno facendo i nomi dei giocatori (sempre e solo stranieri ovviamente) + assurdi x rinforzare la squadra.. io invece penso che x il campionato italiano ci voglia una discreta presenza di italiani di sicuro affidamento e secondo me così vincereste lo scudetto senza spendere considerato chi ti andresti a vendere:

Cassano* Adriano

(Pizarro) (Diana*)

Stankovic Cambiasso Zanetti C. Fiore*

Grosso* Cordoba Samuel Oddo*

De Sanctis*

con Pizarro meglio Diana, Con Zanetti meglio Fiore

panchina: Orlandoni, Terlizzi*, Cassetti*, Zanetti J, Pinzi*, Pizarro, Martins, Cruz

cedere subito (visto che prendete Cassano a parametro zero c'è da vendere istantaneamente le altre teste di cazzo):

Toldo, Julio Cesar, Burdisso, Wome, Favalli, Materazzi, Mihajlovic, Ze Maria, Kily Gonzalez, Solari, Figo, Veron, Recoba.

se invece volete continuare a perdere andatevi a comprare ancora l'ennesimo argentino, francese, africano o brasiliano dal nome ad effetto ma dal dubbio rendimento... Ma Giggs a 34 anni non lo prendete???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ma vi farebbe vomitare così tanto una squadra del genere?

se invece volete continuare a perdere andatevi a comprare ancora l'ennesimo argentino, francese, africano o brasiliano dal nome ad effetto ma dal dubbio rendimento... Ma Giggs a 34 anni non lo prendete???

nn sono un grandissimo appassionato di calcio...pero simpatizzo inter....

a me moratti nn mi ha mai chiesto consiglio su chi acquistare..... :P

altrimenti anche io suggerirei italiani e possibilmente poco costosi....

cosi magari quello che avanza viene devoluto ai sostenitori pro bono... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo che va eliminato Mancini puntando + su Novellino magari, serio, pratico, vincente, in grado di controllare CAssano (che pare ormai quasi sicuro dell'Inter a Gennaio) che ha dimostrato di reggere anche l'ambiente di una squadra come il Napoli che doveva x forza risalire in A (non c'è + riuscito nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo moratti nn mi chiama per consigli, cmq io sono interista, in certi aspetti hai ragione in altri no,vendere veron?è l'unico(se vedi le partite) che gioca seriamente IL CALCIO, figo a volte fa davvero schifo, altre è un fenomeno,vendere toldo e julio cesar?chi mettiamo topo giggio per portiere?orlandoni e cassetti nn sanno neanche cosa è una grande squadra....

x mancini sono d'accordo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

veron mi gioca troppo da fermo ultimamente e solo Zidane vale la pena di tenere in campo anche da fermo, poi mi sa contenere poco e una grande squadra ha bisogno di veri gladiatori.. meglio Pizarro a quel punto.. de sanctis secondo me è forte, una spanna sopra julio cesar (che non è pessimo ma che, ricordo, al chievo non faceva che il secondo di un portiere vero come marchegiani...)... ai vari giovani cassetti, pinzi e compagnia darei una grossa chance x non fare l'errore che l'inter ha sempre fatto: cioè mettere in campo (ma sopratutto in panchina) gente che ha voglia di correre, sudare e combattere... ma se c'avete la testa solo sui nomi allora tenetevi quei bidoni ambulanti... va rinfrescato tutto secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Diana è un'ala pura ormai, guardati pure quanti gol fa... Zanetti J. me lo terrei per sicurezza proprio per vedere Diana come galoppa in un continuo scambio di posizioni con Oddo... comunque i terzini sono fondamentali in una grande squadra e sarebbero proprio le sovrapposizioni di grosso ed oddo a fare un gioco spumeggiante altro che veron, figo ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

bidoni?veron gioca bene, a volte puo nn trovarsi in sintonia con la squadra, julio cesar tu hai detto di venderlo, cmq de sanctis nn è male ma nn è un portiere come dida o buffon(non che lo sia cesar).i giovani ci devono essere e sono d'accordo ma nn si possono prendere giocatori che si fanno vedere poco e niente, se come dici tu, meglio far giocare i giovani che corrono nn si capisce come mai il chievo lo scorso anno stava andando in serie B un motivo ci sarà.si potrebbe solo qualche giovane ma che gia hanno fatto vedere qualcosa (robinho,cassano,makinwa ecc..)non i giovani che se stoppano devono andare a raccogliere la palla a fondo campo,allora meglio piu tecnica e meno foga...

Link al commento
Condividi su altri siti

bidoni?veron gioca bene, a volte puo nn trovarsi in sintonia con la squadra, julio cesar tu hai detto di venderlo, cmq de sanctis nn è male ma nn è un portiere come dida o buffon(non che lo sia cesar).i giovani ci devono essere e sono d'accordo ma nn si possono prendere giocatori che si fanno vedere poco e niente, se come dici tu, meglio far giocare i giovani che corrono nn si capisce come mai il chievo lo scorso anno stava andando in serie B un motivo ci sarà.si potrebbe solo qualche giovane ma che gia hanno fatto vedere qualcosa (robinho,cassano,makinwa ecc..)non i giovani che se stoppano devono andare a raccogliere la palla a fondo campo,allora meglio piu tecnica e meno foga...

guarda non tifo per nessuno premetto quindi lo dico senza malizia, ma quelli che dici tu se li vuoi comprare si devono far giocare, se no reipeto si fanno di nuovo gli stessi errori, mantre in panchina (come fa la juve) degli italiani emergenti/affidabili vanno + che bene...

dida e buffon sono solo 2 e non ce ne sono altri, ma secondo me subito dopo c'è uno come De Sactis che emana una sicurezza disarmante... c'è Frey ma non si può fare la figura di andarlo a ricompreare..

e comunque il chievo questanno sta a 1 punto dall'inter eh? (E non ha giovani, solo un impianto stabile di italiani affiatatissimi... quello che manca al'inter, sarebbe un'idea puntare su quei gicatori che sono emergenti e che tecnicamente secondo me sono di grande spessore, mi piacciono moto cassetti, pinzi ma anche altri in panchina sarebbero una miniera d'oro...)

una volta cominciato a creare un gruppo del genere, uno all'anno magari, si fa un super acquisto, ma mettere altre toppe ad un vestito riuscito male è veramente inutile, vanno avanti con questa strategia da 3/4 anni senza raccogliere frutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi va bene, ma una squadra che vuole fare bene nn puo affare affidamento solo sui giovani, perchè ne uscirebbe ultima, cmq de sanctis è bravo, ma non esaltiamolo piu di tanto, pinzi miniera d'oro?bohh nn lo conosco, ma sto grande giocatore io nn lo vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh anche io nn scherzavo quando ci giocavo...... :twisted:  :(  :P

ricordo che nella prima mitica edizione CM1 misi in piedi lo squadrone degli squadroni, il mitico Giorgione che vinse 11 scudetti di fila con il 4-2-4 contropiede e palla lunga nel quale mi si esaltò tale Enrico Grossi autore di 50/60 gol a campionato, una cosa fantastica... poi con il passare degli anni CM è diventato troppo complicato e lento, sinceramente non mi ci dedico +....

Link al commento
Condividi su altri siti

"quei giocatori" Oddo, Grosso, Fiore (o Diana) e Cassano (solo a parametro zero con un altro allenatore) da anni sono molto meglio di quei cosi che si ritrova oggi tipo: kily, figo, wome, favalli, mihajlovic ecc... ecc... che secondo me sono molto lontani da essere i migliori, anzi, se permettete secondo me l'inter da tempo prende quasi esclusivamente gli scarti degli altri (giocatori di nome ormai trapassati) cedendo quelli buoni... altro che gli acquisti di Juve e Milan...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interista e concordo sul fatto che ci sono pochi itliani....ma vuoi mettere J Zanetti in panchina???

Diana a centrocampo?? :)

perchè...secondo te in che ruolo sta giocando diana da 3 anni a questa parte?O.o

intendevo nel centrocampo dell'inter.....pizarro è sicuramente molto migliore di veron (che odio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...