Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2006


Mick

Messaggi raccomandati

Che ne pensate? Io l'ho preso da due settimane mi sembra abbastanza bello anche se purtroppo ancora un po buggato

Cmq ho iniziato la partita con il Genoa (chi l'avrebbe mai detto eh??? :lol::D ) prima stagione promosso in B senza sconfitte(e lasciatemi fare u po lo sborone dai :lol::lol: )Ora sono alla secondo primo a parimerito con l'Atalanta a nove partite dalla fine (se riesco a salire mi fanno il monumento :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L' ho preso, ho finito una stagione con la Fiorentina in poki giorni ma adesso mi sono fermato perkè c'è il bug delle comproprietà ke non ti permette di riscattare i giocatori.....e le comproprietà della fiorentina sono Montolivo, Jorgensen e Pasqual.....

Ho iniziato poi una partita al campionato americano ma dopo 2 giornate mi sono stufato e ho cancellato il file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine a me il gioco piace, è stato miglirato molto l'IA ora quando guardi il 2d ti sembra finalmente di guardare una vera partita di calcio, e poi le patch puoi inserirle anche a carriera iniziata senza problemi e questo è bene :cry:

P.S Poi lo compri da imbo così ti fa lo sconto e lo fai anche contento :cry::cry::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra proprio che sia una vera partita di calcio.

Sei così critico perchè non hai visto le edizioni precedenti, il 2d non si avvicinava neanche a una partita di calcio, almeno in questa ci hanno provato seriamente, e, a mio avviso, ci sono riusciti discretamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fm 2006 e il gioco manageriale piu bello e piu completo del mondo.Io ho giocato a scudetto per tutti questi anni poi dall'anno scorso ho giocato a Fm 2005.Rispetto all'anno scorso le partite sn piu belle in 2d,perche le azioni son quasi tutte di prima che e molto piu bello.Poi anke se ora tu sei nella loro meta campo,quando meno te l'aspetti parte un contropiede :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...