Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rallentamenti

Recommended Posts

Odio aprire topic di argomenti già discussi, ma nn so proprio ke fare.......

Ho cambiato da poco la scheda grafica(ho messo la Geforce6800LE, come vi avevo già detto) x godermi appieno questo Pro Cycling Manager.

Dopo un po di kilometri dall inizio di una tappa, soprattutto in vista di qualke salita, il gioco incomincia a scattare.

Se però con alt+tab ritorno a windows e poi ritorno subito al gioco, il problema sparisce e il gioco mi ritorna fluido, ma purtroppo mi scompare la freccetta del mouse e mi tocca x forza riavviare.

Gioco con dettagli massimi, avendo una configurazione del pc molto buona x questo gioco.

Fra qualke giorno credo ke formatterò, così reinstallerò bene il gioco, ma intanto vorrei essere sicuro ke dopo aver formattato non mi si ripresenti questo problema.......sarebbe davvero triste aver speso soldi x una scheda grafica migliore proprio x questo gioco e non riuscire a giocare con i dettagli massimi.....

Poi un altra domanda: ma da voi i tifosi del pubblico si muovono oppure stanno fermi????

allora i tifosi s muovono sempre.....x i rallentamenti prova ad abbassare tutti i dettagli aL minimo e vedere se fa ankora così.....in tal caso potrebbe essere la skeda...

scaricati magari i driver aggiornati

allora i tifosi s muovono sempre.....

Da me sono immobili!!!!

x i rallentamenti prova ad abbassare tutti i dettagli aL minimo e vedere se fa ankora così.....in tal caso potrebbe essere la skeda...

scaricati magari i driver aggiornati

I driver aggiornati li ho già scaricati.

Cmq nn ci penso nemmeno ad abbassare tutti i dettagli, ho comprato qst skeda grafica x giocare a dettagli massimi.......e poi il gioco va bene fino ad un certo punto, quindi kredo ke la skeda vada bene, essendo anke buona x cycling manager.....

Allora per quanto riguarda gli spettatori da me sono immobili come delle statue di marmo, ma all'inizio si muovevano, dopo l'installazione, non mi ricordo più di quale patch si sono immobilizzati.

Per quanto riguarda i rallentamenti prova a disinstallare il gioco e ad installare la patch 1.3R seguita dalla 1.4R.