Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Spareggio tra le 4e???


Spareggio si o no?  

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • SI
      19
    • NO
      5


Messaggi raccomandati

Votate..... il sondaggio rimarrà aperto fino a domenica prossima..... In caso di successo del SI, si faranno 5 tappe, una per tipo, da giocarsi nell'arco di una settimana, TT - montagna - vallo - sprint - pavè, una per tipo. In caso di successo del NO passerà la 4a che avrà fatto più punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è cambiare le regole in corsa .... Tutto ciò è veramente ridicolo .... e rivestirlo di verginità inventandosi un sondaggio fa scadere il tutto in commedia..... Quando era il tempo, cioè prima che si partisse, ho espresso parecchie perplessità su numero e tipo di competizioni da fare. Eppure non ho visto nessun sondaggio in proposito. Mi è stato risposto semplicemente "NO". Fox mi rivolgo direttamente a te .... se si doveva adottare un metodo democratico bisognava farlo dall'inizio e per tutto. Adesso sta diventando una farsa .... sostituzioni a cazzo di cane e regole che cambiano sotto la spinta di lobbyes di potere a spreggio dei principi basilari di correttezza.

Tutti si riempono la bocca dei migliori propositi (si gioca per giocare, l'importante e divertirsi e stare assieme, ecc ecc) ma dove :lol: ma quando :lol: ho visto solo montagne di polemiche ed il cambiamento di una regola in corsa e quanto di peggio possa esistere. Anch'io credo che il metodo dello spareggio fra le quarte sia migliore, ma si è partiti in quel modo e stop, non si poteva cambiare.

Ci vorrebbe allora un sondaggio per togliere un po di discesa a Savoldelli (Quasi tutti se ne sono lamentati) ... che esito pensate che avrebbe... povero Monti !!!!! Passato il primo turno al delfinato ci sono 2 crono, 2 montagne (come se il mont Ventoux potrebbe definirsi una montagna, 160 di pianura e 10 in salita, e l'altra arriva in discesa) 2 vallo, 2 sprint, ed il pavè ????

Vi dico già da ora che se dovessi arrivare querto nel mio girone non parteciperò allo spareggio-truffa.

PS: mi scuso fin da ora se ho urtato la suscetibilità di qualcuno e vi prego di non offendermi troppo nel caso qualcuno volesse rispondermi.

FIRMATO

Un video-ciclista amareggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è cambiare le regole in corsa .... Tutto ciò è veramente ridicolo .... e rivestirlo di verginità inventandosi un sondaggio fa scadere il tutto in commedia.....  Quando era il tempo, cioè prima che si partisse, ho espresso parecchie perplessità su numero e tipo di competizioni da fare. Eppure non ho visto nessun sondaggio in proposito. Mi è stato risposto semplicemente "NO". Fox mi rivolgo direttamente a te .... se si doveva adottare un metodo democratico bisognava farlo dall'inizio e per tutto. Adesso sta diventando una farsa .... sostituzioni a cazzo di cane e regole che cambiano sotto la spinta di lobbyes di potere a spreggio dei principi basilari di correttezza.

Tutti si riempono la bocca dei migliori propositi (si gioca per giocare, l'importante e divertirsi e stare assieme, ecc ecc) ma dove  :lol:  ma quando  :lol: ho visto solo montagne di polemiche ed il cambiamento di una regola in corsa e quanto di peggio possa esistere. Anch'io credo che il metodo dello spareggio fra le quarte sia migliore, ma si è partiti in quel modo e stop, non si poteva cambiare.  

Ci vorrebbe allora un sondaggio per togliere un po di discesa a Savoldelli (Quasi tutti se ne sono lamentati) ... che esito pensate che avrebbe... povero Monti !!!!! Passato il primo turno al delfinato ci sono 2 crono, 2 montagne (come se il mont Ventoux potrebbe definirsi una montagna, 160 di pianura e 10 in salita, e l'altra arriva in discesa) 2 vallo, 2 sprint, ed il pavè ????

Vi dico già da ora che se dovessi arrivare querto nel mio girone non parteciperò allo spareggio-truffa.

PS: mi scuso fin da ora se ho urtato la suscetibilità di qualcuno e vi prego di non offendermi troppo nel caso qualcuno volesse rispondermi.

                                                                        FIRMATO

                                                        Un video-ciclista amareggiato

Non è che voglio far l'avvocato di fox che nn ne ha bisogno però questo attacco mi sembra un pò esagerato, a parte il fatto delle sostituzioni in cui concordo con te, x lo spareggio nn sono d'accordo, se ci siamo accorti che la regola della miglior quarta è iniqua xchè dobbiamo perseverare nell'errore? fox aveva messo quella regola pensando che chi si era preso la briga di fare 10 gg di mercato poi venisse anche a giocare ma purtroppo nn è così...

Il discorso del delfinato lo trovo assurdo, cosa vuol dire nn c'è il pavè?? Prima di fare il mercato eran chiare le corse che si sarebbero fatte ed è ovvio che di gare in pavè ce ne siano meno che in salita.

Tu sei libero di nn partecipare allo spareggio-truffa ma poi nn lamentiamoci se nn ci sarà + un campionato italiano.

Fossi in fox vi/ci manderei tutti a cagare.

Buona ladder futura a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è cambiare le regole in corsa .... Tutto ciò è veramente ridicolo .... e rivestirlo di verginità inventandosi un sondaggio fa scadere il tutto in commedia.....  Quando era il tempo, cioè prima che si partisse, ho espresso parecchie perplessità su numero e tipo di competizioni da fare. Eppure non ho visto nessun sondaggio in proposito. Mi è stato risposto semplicemente "NO". Fox mi rivolgo direttamente a te .... se si doveva adottare un metodo democratico bisognava farlo dall'inizio e per tutto. Adesso sta diventando una farsa .... sostituzioni a cazzo di cane e regole che cambiano sotto la spinta di lobbyes di potere a spreggio dei principi basilari di correttezza.

Tutti si riempono la bocca dei migliori propositi (si gioca per giocare, l'importante e divertirsi e stare assieme, ecc ecc) ma dove  :lol:  ma quando  :lol: ho visto solo montagne di polemiche ed il cambiamento di una regola in corsa e quanto di peggio possa esistere. Anch'io credo che il metodo dello spareggio fra le quarte sia migliore, ma si è partiti in quel modo e stop, non si poteva cambiare.  

Ci vorrebbe allora un sondaggio per togliere un po di discesa a Savoldelli (Quasi tutti se ne sono lamentati) ... che esito pensate che avrebbe... povero Monti !!!!! Passato il primo turno al delfinato ci sono 2 crono, 2 montagne (come se il mont Ventoux potrebbe definirsi una montagna, 160 di pianura e 10 in salita, e l'altra arriva in discesa) 2 vallo, 2 sprint, ed il pavè ????

Vi dico già da ora che se dovessi arrivare querto nel mio girone non parteciperò allo spareggio-truffa.

PS: mi scuso fin da ora se ho urtato la suscetibilità di qualcuno e vi prego di non offendermi troppo nel caso qualcuno volesse rispondermi.

                                                                        FIRMATO

                                                        Un video-ciclista amareggiato

Fresco si crcava solo un modo per rendere più giusta la cosa.........

Non mi sembra sbagliao cambiare una regola che nn è giusta inoltre nn sarebbe giusto togliere a savoldelli la discesa perchè quando monti lo ha scelto aveva tanta discesa......... inoltr come puoi vedere da teè ovvio che ni gioni come qullo di hinca che hanno giocato in 6 o 5 o come quello di fox mi pare dove hanno giocato sempre in 5 o 6 è stato più facile fare tanti punti........... la regola dice che passerà il turno la miglior quarta, che differenza c'è se scelta da uno spareggio, quindi dando a tutti i quarti la possibilità di confrontarsi invece che far passare la miglior quarta in base ai punti che probabilmente nn sarebnbe la miglior 4.....?

Poi fresco tu nn farti di sti problemi ti qualifichi sicuro nei tre.......Giochi molto bene, sei uno dei migliori...... :lol::lol::lol: ....... Con armstong e pellizzotti fai sfracelli.......

Cmq fresco da parte mia era solo un modo per rendere più giusto il tutto.........

:-"le cose giuste nn sono mai sbagliate" dott. Franco Scoglio

mi sono sentito in dovere di risponderti perchè io ero tra quelli che vedevano nello spareggio il metodo più giusto e basda bene el senso che io nn ci sarò a farlo perchè probabilmente arriverò 5..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è cambiare le regole in corsa .... Tutto ciò è veramente ridicolo .... e rivestirlo di verginità inventandosi un sondaggio fa scadere il tutto in commedia.....  Quando era il tempo, cioè prima che si partisse, ho espresso parecchie perplessità su numero e tipo di competizioni da fare. Eppure non ho visto nessun sondaggio in proposito. Mi è stato risposto semplicemente "NO". Fox mi rivolgo direttamente a te .... se si doveva adottare un metodo democratico bisognava farlo dall'inizio e per tutto. Adesso sta diventando una farsa .... sostituzioni a cazzo di cane e regole che cambiano sotto la spinta di lobbyes di potere a spreggio dei principi basilari di correttezza.

Tutti si riempono la bocca dei migliori propositi (si gioca per giocare, l'importante e divertirsi e stare assieme, ecc ecc) ma dove  :lol:  ma quando  :lol: ho visto solo montagne di polemiche ed il cambiamento di una regola in corsa e quanto di peggio possa esistere. Anch'io credo che il metodo dello spareggio fra le quarte sia migliore, ma si è partiti in quel modo e stop, non si poteva cambiare.  

Ci vorrebbe allora un sondaggio per togliere un po di discesa a Savoldelli (Quasi tutti se ne sono lamentati) ... che esito pensate che avrebbe... povero Monti !!!!! Passato il primo turno al delfinato ci sono 2 crono, 2 montagne (come se il mont Ventoux potrebbe definirsi una montagna, 160 di pianura e 10 in salita, e l'altra arriva in discesa) 2 vallo, 2 sprint, ed il pavè ????

Vi dico già da ora che se dovessi arrivare querto nel mio girone non parteciperò allo spareggio-truffa.

PS: mi scuso fin da ora se ho urtato la suscetibilità di qualcuno e vi prego di non offendermi troppo nel caso qualcuno volesse rispondermi.

                                                                        FIRMATO

                                                        Un video-ciclista amareggiato

Adesso cosa c'entra Savoldelli col fatto che la meta' dei gironi ha perso per strada parecchi concorrenti e che c'e' un girone che si ritrova otto persone accanite alla ricerca di punti...... ma che cavolo... e poi per la cronaca (non me ne voglia Monti che lo reputo comunque un ottimo giocatore) il caro Savoldelli non ha vinto nemmeno una tappa e ti assicuro che con il valore di collina che si ritrova al Dauphine libere non rientrara' nemmeno nei primi 5 della generale.

Ho pensato che fosse giusto rivedere una parte del regolamento che dato come si sono sviluppate le cose poteva non essere corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è cambiare le regole in corsa .... Tutto ciò è veramente ridicolo .... e rivestirlo di verginità inventandosi un sondaggio fa scadere il tutto in commedia.....  Quando era il tempo, cioè prima che si partisse, ho espresso parecchie perplessità su numero e tipo di competizioni da fare. Eppure non ho visto nessun sondaggio in proposito. Mi è stato risposto semplicemente "NO". Fox mi rivolgo direttamente a te .... se si doveva adottare un metodo democratico bisognava farlo dall'inizio e per tutto. Adesso sta diventando una farsa .... sostituzioni a cazzo di cane e regole che cambiano sotto la spinta di lobbyes di potere a spreggio dei principi basilari di correttezza.

Tutti si riempono la bocca dei migliori propositi (si gioca per giocare, l'importante e divertirsi e stare assieme, ecc ecc) ma dove  :lol:  ma quando  :lol: ho visto solo montagne di polemiche ed il cambiamento di una regola in corsa e quanto di peggio possa esistere. Anch'io credo che il metodo dello spareggio fra le quarte sia migliore, ma si è partiti in quel modo e stop, non si poteva cambiare.  

Ci vorrebbe allora un sondaggio per togliere un po di discesa a Savoldelli (Quasi tutti se ne sono lamentati) ... che esito pensate che avrebbe... povero Monti !!!!! Passato il primo turno al delfinato ci sono 2 crono, 2 montagne (come se il mont Ventoux potrebbe definirsi una montagna, 160 di pianura e 10 in salita, e l'altra arriva in discesa) 2 vallo, 2 sprint, ed il pavè ????

Vi dico già da ora che se dovessi arrivare querto nel mio girone non parteciperò allo spareggio-truffa.

PS: mi scuso fin da ora se ho urtato la suscetibilità di qualcuno e vi prego di non offendermi troppo nel caso qualcuno volesse rispondermi.

                                                                        FIRMATO

                                                        Un video-ciclista amareggiato

Adesso cosa c'entra Savoldelli col fatto che la meta' dei gironi ha perso per strada parecchi concorrenti e che c'e' un girone che si ritrova otto persone accanite alla ricerca di punti...... ma che cavolo... e poi per la cronaca (non me ne voglia Monti che lo reputo comunque un ottimo giocatore) il caro Savoldelli non ha vinto nemmeno una tappa e ti assicuro che con il valore di collina che si ritrova al Dauphine libere non rientrara' nemmeno nei primi 5 della generale.

Ho pensato che fosse giusto rivedere una parte del regolamento che dato come si sono sviluppate le cose poteva non essere corretto.

bravo fox

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il pavè", "Savoldelli", "Sostituzioni", erano solo esempi per dire che se si ci mette a discutere su tutto non si finisce più, quindi non si dice niente e si favorisce il compito degli organizzatori. (tantè che Fox, all'inizio, non era daccordo nemmeno lui a cambiare la regola).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna vuole che io non sia arrivato quarto, e che quindi non possa essere tacciato di parzialità.

Il mio timore era infatti questo quando ho proposto a un dubbioso Fox la proposta di fare uno spareggio in quanto lo ritenevo il metodo più giusto per determinare la migliore quarta. C'è un thread apposito che ti invito a leggere per capire in pieno le motivazioni che hanno portato Fox a questo sondaggio.

Personalmente sono molto contrario a cambiare le regole in corsa.

In questo caso però ho ritenuto opportuno fare presente che la scelta della migliore quarta così come stabilito originariamente mi pareva basata su parametri che non erano in grado di determinare la REALE migliore quarta. Ecco il perchè di una proposta che mi pare più che motivata e quindi sensata. Ed ecco perchè la maggior parte dei voti (che probabilmente comprendono voti di persone NON direttamente interessate dalla cosa) è per lo spareggio.

Alla fine probabilmente rimarrà solo uno scontento, quello che sarebbe originariamente stato designato come miglior quarta. Spero in primis che non sia tu fresco (quando gioco contro di te mi sembri talmente in gamba da credere difficilmente che tu possa arrivare solo quarto!). E comunque spero di essermi sbagliato, e di scoprire magari che la quarta vincente degli spareggi sia la stessa decretata dal regolamento originario...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me qua si esagerà un po........sarà che io nn sono il tipo da polemizzare....visto che

devo combattere tutti i giorni con sti problemi...come penso anche voi..quindi bando alle ciancie :lol:

LA REGOLA NN ANDAVA CAMBIATA SE CHI SI ERA PRESO L'IMPEGNO DI GIOCARE VENIVA A FARE

IL SUO DOVERE....

per cause che probabilmente sono motivatissime....altrimenti penso che uno come Kyte (che reputo

estremamente intelligente e corretto) avrebbe avvisato..probabilmente a qualche problema + importante

di un video gioco.....

I GIRONI DOVEVANO ESSERE DA X CONCORRENTI....OK???

QUESTI CONCORRENTI NN CI SONO....OK?

ALLORA BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE...ANCHE PERCHE' LA REGOLA DELLA

MIGLIORE QUARTA E' LOGICO CHE ERA VINCOLATA DALLA COMPETIVITA' DEI GIRONI!!!!!!

QUINDI NN HA SENSO DIRE CHE LE REGOLE NN VANNO CAMBIATE!!!!!

CI SONO REGOLE E REGOLE....SE SI FOSSE DECISO.....NN SI FA+ IL DELFINATO...

MA SI CORRE IL TOUR DE PANNE...ALLORA SI CHE ERA GIUSTO LAMENTARSI!!!!!!!

Pensiamo a giocare :lol: !!!!

scusate per le maiuscole....nn le uso mai...ma volevo marcare le ultime cose...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiro probabilmente 4 del mio girone( al meglio 3 ma è dura,5 non credo al meno di non fare le altre gare.)

Vi voglio portare quello che pensa un " nuova leva"

Io passo buone serate in compania delle persone qui presenti. Fare spareggio , non farlo...

qualificarmi o no

fare il giro, il tour o lA VUELTA

per me fa lo stesso. Non mettiamola sul tragico .Nei migliori 4 non c'è probabilmente chi lottera per la vittoria finale quindi rilassiamoci.

ci sono 48 iscritti e 30 partecipanti, la regola è sbagliata e va aggiornata, ok.

L'importante è che questa communità che ho scoperto rimanga con le sue qualità di tolleranza, divertimento, giusta voglia di primegiare e non diventi una mercato della polemica e dell'incazzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...