Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I Pericoli del nuovo Windows


Sam_I_Am

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

purtroppo no, Palladium purtroppo si infiltrerà in tutti i pc che avranno o entreranno in contatto con il nuovo windows o il nuovo s.o. di mac, nonchè con i nuovi processori, una volta infiltratosi, cancellerà ogni file pirata presente nel pc, disinstallerà ogni programma pirata o che aiuta a usarne, cancellerà ogni cd/dvd pirata introdotto nel pc "infetto" da palladium e bloccherà ogni accesso a siti internet per programmi pirata (come emule) o per scaricare crack....

ebbene......questo è palladium

Link al commento
Condividi su altri siti

pa pa ra pa

arriva l'esperto che vi salva

l'ho letto tutto e probabilmente usciranno dei DVD con codice alterato che modificheranno il funzionamento dei Hard a blocheranno i TPC con i server che fregano i Danwnoader, anchor prima che sto coso esca il italia. Di solito tali variazioni escono il mese in cui il prodotto esce in corea in quanto quei tipi la lo modificano subito.

Non e una cosa cosi brutta. Fa tante belle cose. Per un haker ce da divertirsi. I computer saranno molto piu sicuri da spam, virus e novellini che cercanoi di entrare pero i pro saranno capaci quasi di fartelo esplodere in casa per dire. Non ce da preoccuparsi pero non perdono tempo con noi comuni mortali di solito si interessano come minimo a banche.

Bel testo, mi era sfuggito. C'e ne sarebbe un altro di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vi dovrete trovare un amico informatico che vi modifichi il codice perche non credo che in ITL troverete un tecnico disposto a farlo. Per ora basta non comprarlo, si potrebbe mettercelo tramite internet anche se noi non vogliamo ma sarebbe illegale credo non so giusto le vostre leggi, e di solito la microsoft non ne fa di queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la legge trovato l'inganno. Io non mi preoccuperei più di tanto di Palladium, quello che mi preoccupa è che il 90% software house non supporta la piattaforma Linux, che sicuramente tra una decina di anni sarà il più installato.

Non credo che socità come la sun stiano a guardare.

Comunque io non lo compro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate agli albori della playstation ??

La soluzione mi sembre più o meno simile. Ovvero mp3, dvd, installazione multiple e quan'altro, se è vero che possono essere bloccate via hardware e non più via software è altrettanto vero che possono essere bypassate con altro hardware.

Semplicemente noi sviluppatori avremo minor peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...