Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE A Campionato ITA PCM


folgore

Messaggi raccomandati

Girone A (Mercoledi)

Folgore - Fox Channel

Ivanbasso - BMW Oracle Team

Monti - Geier Team

Alexilalas - Euskaltugn Bûlågna

DaVe - Super DaVe's Team

Wurz - Team F1

Lancers - Ceramiche Giovanni de Maio

Kevmimi - Team Lottomatica

Roby.per - Nuova leva

Topic ufficiale del nostro raggruppamento.

Commenti, discussioni, risultati, classifiche verranno riportati tutti qua. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi, ma invece il buon Monti? Che fine ha fatto? Io non lo vedo online dal 1987..!!!  :wink:  Monti, hai un mio PM da più di una settimana!!  :twisted:

tranquillo Monti e' sempre presente, l'ho sentito anche ieri su msn. :wink:

Ivan cominciamo la settimana prossima. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edizione straordinaria:

il DS della BMW ORACLE annuncia :cry: che Jan Ullrich mentre stava provando una simulazione del Delfinato su un noto gioco per computer gli e' esploso il monitor :cry: . il povero malcapitato e' stato investito da alcune schegge e adesso versa in condizioni non gravi ma cmq preoccupanti per la partenza di mercoledi prossimo.

venerdi verra' operato e solo dopo i medici "informatici" sapranno dirci se potrà prendere parte alla partenza del campionato.

Il DS Ivan Basso, spiega che se non ci sara' il capitano la squadra per solidarietà non prendera al via e aspetterà il suo capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

Girone A (Mercoledi)

Folgore - Fox Channel

Ivanbasso - BMW Oracle Team

Monti - Geier Team

Alexilalas - Euskaltugn Bûlågna

DaVe - Super DaVe's Team

Wurz - Team F1

Lancers - Ceramiche Giovanni de Maio

Kevmimi - Team Lottomatica

Roby.per - Nuova leva

ok raga mercoledi si comincia..... siete tutti pronti? :lol:

miraccomando munitevi di db http://norbyct.altervista.org/campionato/D...e-Ufficiale.cdb (obbligatorio), delle tappe da sostituire http://crazybike.altervista.org/ProCym/Da_...tituire_con.rar (obbligatorio) e delle shirt http://aitor.altervista.org/Maglie%20PCM/completo.zip (facoltativo)

Vi ricordo che massimo alle 21.10 si parte, chi non e' pronto saltera' le prime tappe.

Saluti e baci

Fox :lol:

P.S. ho capito che dovro' mandarvi un messaggio a tutti altrimenti mi ritrovo da solo mercoledi sera.... :lol::lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma mi sembra una doppia fregatura.

a livello statistico infatti i punti a disposizione diventa meno in quanto da suddividere su 9 squadre invece che 8. Se a questo ci aggiungi pure che hai un avversario in più...

...non mi sembra molto equilibrato il discorso.

Prima che inizi il campionato credo che sia giusto trovare una soluzione più giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora la soluzione è quella di penalizzare il girone A?

se non si può equiparare in maniera diretta le quarte classificate è necessario utilizzare un criterio discriminatorio che non siano i punti...

esempio tutte le 4 classificate di ogni girone, più la 5 del girone A si sfidano in una gara secca per determinare chi passa il turno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che inizi il campionato credo che sia giusto trovare una soluzione più giusta.

:lol::lol::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

dai Alex da 8 a 9 non cambia nulla cavoli.......... la miglior quarta non verra' fuori da chi fa piu' ottavi posti rispetto ai noni. :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi (girone C) WISM non s'è più visto, blackmore non lascia traccie dei suoi passaggi..... ridateci Roby e non se ne parla più :cry:

Credo che prima di cominciare dovremmo fare una breve ricognizione dei presenti... credo che quasi in ogni girone ci sia gente che non s'è più fatta viva !!!!!!!!!!! :lol:

Porca miseria FOX le polacche c'hanno fregato :lol::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi (girone C) WISM non s'è più visto, blackmore non lascia traccie dei suoi passaggi..... ridateci Roby e non se ne parla più  :cry:  

Credo che prima di cominciare dovremmo fare una breve ricognizione dei presenti... credo che quasi in ogni girone ci sia gente che non s'è più fatta viva !!!!!!!!!!! :lol:  

Porca miseria FOX le polacche c'hanno fregato  :lol:  :cry:  :cry:

la gente che e' in questo girone ha dato disponibilita' escluivamente per il mercoledi compreso roby, Blackmore l'ho sentito pochi minuti fa via pm..... sta cercando un compagno... a Wism mandategli un MP........ e comunque anche se sarete in 6 cominciate pure.....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto norby! :lol:

non ho una gran fiducia nei miei mezzi! :lol:

e vi assicuro, mi dispiace anche rompere le balle perchè sia tu che fox vi siete sbattuti tanto per questo campionato.

Ho visto troppe lacrimucce in giro nei vari post e vorrei che aveste ben chiaro che TUTTI qui stiamo apprezzando alla grande l'enorme mole di lavoro che vi siete sobbarcati ed avete svolto in maniera egregia.

Al di là dei miei risultati, ho sempre giocato per stare in compagnia e continuerò a farlo, volevo solo rendervi noti alcuni miei punti di vista.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...