Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B Campionato ITA PCM


@chaos@

Messaggi raccomandati

io in amburgo sono rimasto inkiappettato xkè mi andava a scatti proprio nel finale dove c'erano gli strappettini e non capivo se ero nel gruppo giusto con cipollini oppure no, ed evidentemente era sbagliato.. alla fine mi sono cotto per cercare di tornare sotto e con un filo di barra verde.. vedo di abbassare i dettagli x non avere problemi di questo tipo :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Riguardo la mia prestazione di ieri sera...che dire...imbarazzante...voto 4. Considerando che erano 2 tappe adatte a me.

Con 3 montagne da fare, il fiandre che è troppo duro x backstedt e la ttt vedo molto in ribasso le mie possibilità 8)

???????????????

cazzo dici ale!!! fuori le palle!!!! :?

Tranqui che nn demordo, è solo che ieri erano 2 tappe che mi si addicevano e la crono l'ho sbagliata come un pivello e amburgo ero convinto che zabel ne avesse più dgli altri e nn era così.

Mi serve un colpo di Valverde e vedo di inventarmi qualcosa in pavè e salita...

E poi nn ci sarà sempre enric al posto di kyt...

Link al commento
Condividi su altri siti

e a tutti voi galletti che continuate a sfoggiare in ogni dove i risultati dello scorso campionato dico: ricordatevi chi ha vinto alla fine e ricordatevi le tappe conquistate al tour, dove c'eravamo tutti, dal sottoscritto!!

VI HO LETTERALMENTE D-E-M-O-L-I-T-O!!!!  :?  8)  :lol:

hai pienamente ragione sei stato nettamente il più forte! :lol:

anzi per la precisione ogrady era nettamente il + forte....vediamo quest'anno come vanno le cose che anche gli altri hanno un velocista

discreto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe..... però mi pare che anche i vari astarloa, sastre, gomez merchante e cuesta mi abbiano dato svariati punticini....

per la precisione.  :lol:

:lol: sastre è stato rubato alla CSC :lol:

:lol::lol::lol: perchè non hai ripreso munoz quest'anno alexi come gragario... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi ma di noi nn c'è nesuno che fa la telecronaca.....?

cmq ormai per queste no ma dalla prox provo a falre io solo che il taso si deve prendere la briga di mandarmi via msn le classifiche delle gare se ci sta.........

AH la gara la recuperiamo o la faremo poi?

cmq io ripeto per me si può fare anche nel pomeriggio o dalle 18 e 30 in poi...... Tanto è una tappa che anche se ci fossero dei probl nn cimettiamo più di un'ora a farla.......

Ognuno posti le disp anche pomeridiane con gli orari entro fino settimana così vediamo di trovare l'incastro giusto......

Postateli da ora. Li rièposti con più prec anche chi li ha già postati.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la mia prestazione di ieri sera...che dire...imbarazzante...voto 4. Considerando che erano 2 tappe adatte a me.

Con 3 montagne da fare, il fiandre che è troppo duro x backstedt e la ttt vedo molto in ribasso le mie possibilità :lol:

???????????????

cazzo dici ale!!! fuori le palle!!!! :lol:

E poi nn ci sarà sempre enric al posto di kyt...

e diciamolo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa Nicknesquick vedi di non intrometterti troppo nei gironi altrui perché quest'anno non vinci tu, te l'assicuro! E dico da subito che voglio partecipare a tutti i mini UCI così l'anno prossimo scelgo io x primo!

ù

anch'io voglio fare qualche mini tour uci.......

Ma con che criterio si scelgono i concorrenti......?

Link al commento
Condividi su altri siti

ù

anch'io voglio fare qualche mini tour uci.......

Ma con che criterio si scelgono i concorrenti......?

nessun criterio, basta che vi troviate in giornata almeno in 6 persone e facciate almeno 4 tappe di una qualsiasi corsa a tappe. Dovrete ultimarlo almeno in 6 persone altrimenti non lo conterò valido per l'UCI. Come squadra potrete prendere chi vi pare salvo lasciare su esplicita richiesta il loro team agli altri partecipanti.

Per le tappe potete fare anche solo degli sprint.... importante che non siano mai meno di 4 e che possiate finirlo almeno in 6.

Dovrete poi postare tutti i risultati sul forum in modo chiaro ed esaustivo, in modo che possa aggiornare la classifica UCI senza scervellarmi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ù

anch'io voglio fare qualche mini tour uci.......

Ma con che criterio si scelgono i concorrenti......?

nessun criterio, basta che vi troviate in giornata almeno in 6 persone e facciate almeno 4 tappe di una qualsiasi corsa a tappe. Dovrete ultimarlo almeno in 6 persone altrimenti non lo conterò valido per l'UCI. Come squadra potrete prendere chi vi pare salvo lasciare su esplicita richiesta il loro team agli altri partecipanti.

Per le tappe potete fare anche solo degli sprint.... importante che non siano mai meno di 4 e che possiate finirlo almeno in 6.

Dovrete poi postare tutti i risultati sul forum in modo chiaro ed esaustivo, in modo che possa aggiornare la classifica UCI senza scervellarmi. :lol:

e se possibile nn utilizzare nick fantasma per riempire i partecipanti come faceva qualcuno in cm4 che riempiva una stanza con otto untenti fantasmi creati da lui e vinceva tutte le gare :lol: (vedi l'ultimo campione della ladder di cm4 :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se possibile nn utilizzare nick fantasma per riempire i partecipanti come faceva qualcuno in cm4 che riempiva una stanza con otto untenti fantasmi creati da lui e vinceva tutte le gare :lol: (vedi l'ultimo campione della ladder di cm4 :lol:)

ah già.... eheheh.... non ho specificato che i 6 o più utenti devono essere frequentatori del forum e non persone sconosciute. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se possibile nn utilizzare nick fantasma per riempire i partecipanti come faceva qualcuno in cm4 che riempiva una stanza con otto untenti fantasmi creati da lui e vinceva tutte le gare :lol: (vedi l'ultimo campione della ladder di cm4 :lol:)

ah già.... eheheh.... non ho specificato che i 6 o più utenti devono essere frequentatori del forum e non persone sconosciute. :lol::lol:

Addirittura ... non c'è certa genta fra noi ..... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia disponibilità:

Pressochè totale basta che mi avvisiate un paio di gg prima.

Cmq il pomeriggio dalle 18.30 a 19.30-19.40

La sera tt libere forse tranne il martedì. Magari ci si trova per 8.30 così si finisce presto e si può anche uscire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia disponibilità:

Pressochè totale basta che mi avvisiate un paio di gg prima.

Cmq il pomeriggio dalle 18.30 a 19.30-19.40

La sera tt libere forse tranne il martedì. Magari ci si trova per 8.30 così si finisce presto e si può anche uscire :lol:

quest'anno mi pare che hai molto + tempo a disposizione dell'anno scorso....bene bene! è sempre bello giocare con te! fatti vivo allora che si fa allenamento intensivo!

prossima settimana sono disponibile dalle 6 alle 7 e dalle 7:20 alle 8:30 praticamente tutti i giorni tranne lunedi

poi lunedi sera dalle 8:30 in poi...

e cmq se vi mettete d'accordo voi io un buco per una tappa lo trovo..altrimenti giovedi partiamo da questa e andiamo avanti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia disponibilità:

Pressochè totale basta che mi avvisiate un paio di gg prima.

Cmq il pomeriggio dalle 18.30 a 19.30-19.40

La sera tt libere forse tranne il martedì. Magari ci si trova per 8.30 così si finisce presto e si può anche uscire :lol:

quest'anno mi pare che hai molto + tempo a disposizione dell'anno scorso....bene bene! è sempre bello giocare con te! fatti vivo allora che si fa allenamento intensivo!

prossima settimana sono disponibile dalle 6 alle 7 e dalle 7:20 alle 8:30 praticamente tutti i giorni tranne lunedi

poi lunedi sera dalle 8:30 in poi...

e cmq se vi mettete d'accordo voi io un buco per una tappa lo trovo..altrimenti giovedi partiamo da questa e andiamo avanti...!

Non ho più la morosa e neanche calcetto causa menisco/legamento quindi il tempo libero è di più...

Dai la sett prox ti contatto che di allenamento ne ho bisogno.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia disponibilità:

Pressochè totale basta che mi avvisiate un paio di gg prima.

Cmq il pomeriggio dalle 18.30 a 19.30-19.40

La sera tt libere forse tranne il martedì. Magari ci si trova per 8.30 così si finisce presto e si può anche uscire :lol:

quest'anno mi pare che hai molto + tempo a disposizione dell'anno scorso....bene bene! è sempre bello giocare con te! fatti vivo allora che si fa allenamento intensivo!

prossima settimana sono disponibile dalle 6 alle 7 e dalle 7:20 alle 8:30 praticamente tutti i giorni tranne lunedi

poi lunedi sera dalle 8:30 in poi...

e cmq se vi mettete d'accordo voi io un buco per una tappa lo trovo..altrimenti giovedi partiamo da questa e andiamo avanti...!

Non ho più la morosa e neanche calcetto causa menisco/legamento quindi il tempo libero è di più...

Dai la sett prox ti contatto che di allenamento ne ho bisogno.... :lol:

OK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...