Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

immagino.. Tra l'altro ho tutti i prof nuovi... meglio!! :lol:

Quanto manca alla fine della scuola???? :lol:

Inviato

A chi lo dici...io avevo da imparare 40 pagine di biologia ma non ho fatto niente che skifo sta porkeria...voglio l'università!!!

Inviato
Io avrei avuto delle materia pesantuccie ma non ricordo quali erano :lol: ... visto che dormivo nell'angolino della classe :lol:

Bravo, bravo fa i minitour la sera....

ASINO!!! :lol::lol::lol::lol:

Inviato

Ultimo anno per me (sono in quinta), non vedo l'ora che arrivi il tempo degli esami e soprattutto il giorno dell'orale!!!

Voglio farla finita!!!

13 anni di studio sono tanti!!!

Inviato

Anke io.. Prima ora biologia, poi punti di domande.. Mi metterò in ultima fila a parlare cm sempre e a fare bella impressione ai prof.. E a pensare a un posto dove andare in gita.... :lol:

Inviato

ke bei ricordi..nn ke vorrei tornarci però mi ricordo con gioia quei tempi. Soprattutto l'ultimo anno è stato stupendo! Ehi ragà GODETEVI la scuola (si avete letto bene), perkè i VERI problemi arrivano dopo, quando nn hai più la sicurezza su ciò ke devi fare. Tranne se hai una precisa e determinata idea universitaria. Mi raccomando fidatevi!

Inviato

direi che gli intenti per il nuovo anno siano: Studiare(solo per non farsi boc.),conoscere nuove persone,scambiarsi opinioni con le ragazze sulle ''lingue che andremo a studiare''!!!!!!!!!In piu sono pure al bilinguismo!

Inviato
direi che gli intenti per il nuovo anno siano: Studiare(solo per non farsi boc.),conoscere nuove persone,scambiarsi opinioni con le ragazze sulle ''lingue che andremo a studiare''!!!!!!!!!In piu sono pure al bilinguismo!

Bravo Valverde bravo... che anno sei... io sono al 4 di liceo classico e ne ho le pa*** piene...

Inviato

eheh.. Cmq nn ti preoccupare, i primi due anni di liceo sono abbordabili.. Io studiavo un'ora al gg, causa ciclismo.. Vediamo da domani se anke la terza è passabile...

Pippo, pesante il classico.. Sopratutto il greco,vero?