Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Help sono nuovo


Wism

Messaggi raccomandati

Ciao mi è capitata una cosa strana non se qualcuno mi puo aiutare. Sono alla mia prima stagione e stavo tra le altre cose provando a usare l'opzione di colloquio con i ciclisti (che tra l'altro mi pare abbastanza inutile). Dopo aver parlato con alcuni di loro e provato un po di opzioni, vado a giocare la tappa successiva e vedo che alcuni ciclisti sono scomparsi dalla lista dei selezionabili? Puo dipendere dai colloqui? (che tra l'altro in alcuni casi sono buggatissimi non mi fanno leggere le risposte degli atleti). Help Me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi è capitata una cosa strana non se qualcuno mi puo aiutare. Sono alla mia prima stagione e stavo tra le altre cose provando a usare l'opzione di colloquio con i ciclisti (che tra l'altro mi pare abbastanza inutile). Dopo aver parlato con alcuni di loro e provato un po di opzioni, vado a giocare la tappa successiva e vedo che alcuni ciclisti sono scomparsi dalla lista dei selezionabili? Puo dipendere dai colloqui? (che tra l'altro in alcuni casi sono buggatissimi non mi fanno leggere le risposte degli atleti). Help Me!!!

i colloqui non c'entrano niente... BENVENUTO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma veramente? sono quasi alla vuelta e allora vuol dire che non puo piu correre per questo! Merda -.-

Invece se un mio corridore senza contratto firma con un altra squadra il passaggio è immediato o a fine stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma deve fare solo quelle più altre poche corse.. Per esempio di media i corridori hanno 52-53 punti gara, quindi possono fare 52-53 corse.. Facendo 2 grandi giri a tappe, vanno via 42-43 punti gara.. capito??

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare una domanda, quando un corridore cade e appare la croce rossa vicino al nome, si è rotto e bisogna farlo ritirare o può continuare a correre ? grazie

Può continuare a correre perchè l'infortunio non è grave tale da indurlo al ritiro, ma le sue prestazioni saranno nettamente inferiori, quindi è consigliabile un periodo di riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdono un poco meno di 1 punto gara per ogni corsa.I giovani possono avere pure 40 punti soltanto.Comunque mi sembra che per avere molti punti gara per la stagione seguente devi far correre il ciclista fino alle ultime corse della stagione,quindi amministrando bene i punti gara nel coso dell'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...