Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Wrestling


Pippo1988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

visto che è il topic del wrestling vi faccio una domanda così ne parliamo un pò...... :wink:

qual'è stato il match più bello che avete visto??????

inizio io......il match più bello è stata la royal rumble 2006.....quella vinta da crish benoit su big show......anche se stiamo parlando di wrestling :? ..... è stato senza dubbio l'incontro più epico degli ultimi anni......

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è il topic del wrestling vi faccio una domanda così ne parliamo un pò...... :wink:

qual'è stato il match più bello che avete visto??????

inizio io......il match più bello è stata la royal rumble 2006.....quella vinta da crish benoit su big show......anche se stiamo parlando di wrestling :? ..... è stato senza dubbio l'incontro più epico degli ultimi anni......

La Rumble 2004 è la Rumble più bella che abbia mai visto, il mio match preferito è Shawn Michaels vs Kurt Angle di Wrestlemania 21.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di seguire dopo la morte di Eddie :cry:

Comunque Nunzio era il mio mito indiscusso seguito da Tajiri, il simpaticissimo Funaki, Shannon Moore, Kenzo Suzuki, Ken Kennedy e The Hurricane ovvero tutta gente che le prendeva in quantità industriale ma non si lamentava mai :lol:

Per quanto riguarda il mio match preferito metto a pari merito la Rumble di Benoit e la vittoria di Undertaker contro randy Orton in un' edizione che non mi ricordo di Wrestlemania, anche se mi ricordo perfettamente anche il match per il titolo di Eddie Guerrero contro Brock Lesnar :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di seguire dopo la morte di Eddie :cry:

Comunque Nunzio era il mio mito indiscusso seguito da Tajiri, il simpaticissimo Funaki, Shannon Moore, Kenzo Suzuki, Ken Kennedy e The Hurricane ovvero tutta gente che le prendeva in quantità industriale ma non si lamentava mai :lol:

Per quanto riguarda il mio match preferito metto a pari merito la Rumble di Benoit e la vittoria di Undertaker contro randy Orton in un' edizione che non mi ricordo di Wrestlemania, anche se mi ricordo perfettamente anche il match per il titolo di Eddie Guerrero contro Brock Lesnar :wink:

:105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...