Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

La PAtch 1.3r non risolve il solito bug...

lorisdella

Recommended Posts

quand'è ke la cyanide si deciderà a far 1 patch dove si risolve il problema dei contrtti dei ciclisti?!?!? quello in cui se te compri 1 ciclista qnd gli finisce il contratto viene dato in partenza verso la sua ex squadra e nn puoi rinnovagli il contratto?? lo stesso vale in uscita: se lasciamo libero 1 corridore o lo vendiamo, la stagione dopo nella grafica degli arivi ci saranno tutti quei corridori a cui prima non avevamo rinnovato il contratto o avevam venduto...xke??? xke????! :cry:

esempio: nella mi csc ho comprato nella 1° stagione petacchi pagandolo oro!! e anche con 1 ingaggio abbastanza alto x 2 anni...i risultati sono stati ottimi!! (2 milano san remo, 2 volte maglia verde al tour, 1 volta vincitore calssifica pro tour...)

alla fine del 2° anno, qnd era tempo di rinnovare i contratti, vado sulla schermata contrattazioni e mi vedo petacchi tra le partenze alla fassa...e io nn potevo far niente x trattenerlo xke nn mi lasciava offrie nessun contratto...lo stesso vale x i corridori a cui nn ho rinnovato il contratto..vado sulla schermata arrivi e mi vedo gente cm lombardi (k si era ritirato!), julich, hoffmann, tutta gente k avevo lasciato andare...naturalmente poi i ciclisti in questione non arrivano veramente, xò nella schermata è segnato così.. ah dimenticavo, nn riuscendo a rinnovare il contratto petacchi se n'è andato alla cofidis!!! e ora sta vincendo lì!!

Ho appena parlato con Freire e mi ha fatto notare che questo bug non è del tutto risolto con la patch 1.3R, mi ha espressamente consigliato di eliminare tutte le partite salvate e di giocare con database original, ovvero quello incluso nella Patch 1.3R

Raga sto giocando col database PPDB1.2b e il gioco è come impazzito!!!!!

Nella modalità tappa in pianura mi partono in fuga Armstrong, Valverde e company(prima nn succedeva mai).

Negli arrivi in volata prima con Hushovd e poi con Petacchi, negli ultimi chilometri metto 99 di sforzo con tirare brevemente oppure con il pallino e mi rimangono a centro gruppo. Solo quelli con un elevata abilità in pianura riescono a stare davanti(Cancellara, Flecha e Ongarato se nn ricordo male), mentre il pc ha tutti i velocisti skierati

Il gruppo ke si spezza in pianura lasciando dietro altri capitani......bah!!!

a ma sta patch non fa giocare più le cronometro!!!! Prima ci riuscivo e adesso devo simularle tutte. POrc....

Incredibile, hanno corretto l'unico bug che non era indispensabile (quello dei soldi n.d.r.) hanno lasciato quelli che fanno schiattare ( il bug dei contratti, il bug del lettore mp3 che si inchianta, le locakità che ancora aspettano un nome, i comandi che sono completamente a cazzo etc. etc.) e ne hanno aggiunti degli altri.

Zio fa, se io lavorassi così , tempo due mesi e dovrei trovarmi un altro lavoro

ok se lo dici tu ti credo solo che a me con una scheda video vecchia va un amore. Sto giocando anche a dettagli abbastanza alti tra il 2 e 3 con shader attivo e l'unica cosa che mi da qualche problema con solo un tour sono le singole texture per ciclista che infatti le ho disttivate.....

facendo corna fino adesso il gioco non è mai crashato