Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La PAtch 1.3r non risolve il solito bug...


lorisdella

Messaggi raccomandati

quand'è ke la cyanide si deciderà a far 1 patch dove si risolve il problema dei contrtti dei ciclisti?!?!? quello in cui se te compri 1 ciclista qnd gli finisce il contratto viene dato in partenza verso la sua ex squadra e nn puoi rinnovagli il contratto?? lo stesso vale in uscita: se lasciamo libero 1 corridore o lo vendiamo, la stagione dopo nella grafica degli arivi ci saranno tutti quei corridori a cui prima non avevamo rinnovato il contratto o avevam venduto...xke??? xke????! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

esempio: nella mi csc ho comprato nella 1° stagione petacchi pagandolo oro!! e anche con 1 ingaggio abbastanza alto x 2 anni...i risultati sono stati ottimi!! (2 milano san remo, 2 volte maglia verde al tour, 1 volta vincitore calssifica pro tour...)

alla fine del 2° anno, qnd era tempo di rinnovare i contratti, vado sulla schermata contrattazioni e mi vedo petacchi tra le partenze alla fassa...e io nn potevo far niente x trattenerlo xke nn mi lasciava offrie nessun contratto...lo stesso vale x i corridori a cui nn ho rinnovato il contratto..vado sulla schermata arrivi e mi vedo gente cm lombardi (k si era ritirato!), julich, hoffmann, tutta gente k avevo lasciato andare...naturalmente poi i ciclisti in questione non arrivano veramente, xò nella schermata è segnato così.. ah dimenticavo, nn riuscendo a rinnovare il contratto petacchi se n'è andato alla cofidis!!! e ora sta vincendo lì!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con Freire e mi ha fatto notare che questo bug non è del tutto risolto con la patch 1.3R, mi ha espressamente consigliato di eliminare tutte le partite salvate e di giocare con database original, ovvero quello incluso nella Patch 1.3R

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sto giocando col database PPDB1.2b e il gioco è come impazzito!!!!!

Nella modalità tappa in pianura mi partono in fuga Armstrong, Valverde e company(prima nn succedeva mai).

Negli arrivi in volata prima con Hushovd e poi con Petacchi, negli ultimi chilometri metto 99 di sforzo con tirare brevemente oppure con il pallino e mi rimangono a centro gruppo. Solo quelli con un elevata abilità in pianura riescono a stare davanti(Cancellara, Flecha e Ongarato se nn ricordo male), mentre il pc ha tutti i velocisti skierati

Il gruppo ke si spezza in pianura lasciando dietro altri capitani......bah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a ma sta patch non fa giocare più le cronometro!!!! Prima ci riuscivo e adesso devo simularle tutte. POrc....

Incredibile, hanno corretto l'unico bug che non era indispensabile (quello dei soldi n.d.r.) hanno lasciato quelli che fanno schiattare ( il bug dei contratti, il bug del lettore mp3 che si inchianta, le locakità che ancora aspettano un nome, i comandi che sono completamente a cazzo etc. etc.) e ne hanno aggiunti degli altri.

Zio fa, se io lavorassi così , tempo due mesi e dovrei trovarmi un altro lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se lo dici tu ti credo solo che a me con una scheda video vecchia va un amore. Sto giocando anche a dettagli abbastanza alti tra il 2 e 3 con shader attivo e l'unica cosa che mi da qualche problema con solo un tour sono le singole texture per ciclista che infatti le ho disttivate.....

facendo corna fino adesso il gioco non è mai crashato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...