Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Trucco PCM!!!


aitor

Messaggi raccomandati

Visto che tanti dicevano, ma CYM non ha i trucchi? Io gli ho accontentati :wink: ...comunque è logico che usarli non da molta soddisfazione :shock:

Ah, ma allora esistono i trucchi per CYM?

Non che li voglia usare a refenero, però ogni tanto qualche soldino per la mia Davitamon che non vede mai il becco d'un quattrino (me li puppa tutti il medico e McEwen :?: ), oppure qualcosa per far venire da me un buon corridore di montagna tipo Totsching o Hincapie, non mi dispiacerebbe.

Te ce li hai Aitor (a parte questo)? Dove li hai trovati? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, con l'editor modifichi le finanze.. e se metti il potenziale di un corridore a uno, è più probabile prendenderlo, rispetto allo stesso corridore con potenziale 7.. :shock:

con l'editor modifichi na ceppa.-.... vedi Dreds in difficolta stile fassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il gioco non e + bello se si usano i trucchi ione avrei bisogno perche con le finanze non sono proprio il massimo ma credo he alla fine della stagione ci arrivoe potro vendere ciclisti che non servono e fare una squDRa competitiva.Che gusto c'e giocare con i trucchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...