Vai al contenuto

Andre87

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Andre87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao My Dear

    giftevans270@yahoo.com

    Sono interessato a te

    Il mio nome è dono io sono una ragazza giovane e bella con pieno di amore

    Beh, ho visto il tuo profilo oggi atwww.cycling-manager.eu

    che mi dà la gioia di contattare l'utente

    per favore io come te in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail

    giftevans270@yahoo.com

    Allo stes...

  2. L'ho sostituito paro paro al database 1.2 R. Si, ne ho altri quattro o cinque di database, ma non li uso quelli lì. dici che li devo levare e lasciare quello e basta sia nel custom che nell'originale? Per funzionare un database deve essere salvato con database.cdm e deve mantenere questo nome al momento dell'utilizzo. Se gli hai dato un nome diverso è normale che non funzioni. ...solito casino di programmazione... Quindi devo rinominare il database modificato con l'editor in database.cdm per farlo funzionare?
  3. L'ho sostituito paro paro al database 1.2 R. Si, ne ho altri quattro o cinque di database, ma non li uso quelli lì. dici che li devo levare e lasciare quello e basta sia nel custom che nell'originale?
  4. Lo so lo so, però mi sono accorto (essendo un grande fan di mr. 26 cm ) che con Eva Henger dura di meno che con Selèn. Guardare per credere.
  5. Cioè bisogna mettere simulateisnotrace come cognome al posto del nostro manager?
  6. è grande questo PCM editor, se non fosse per il fatto che ho eseguito tutte le modifiche ai corridori, ho svuotato la cache e ho salvato il database modificato sia nel custom che nell'original. Purtroppo però non mi figurano i cambiamenti nel giochino. Come mai?
  7. Dici che se lo metto in modalità leale dietro al corridore che penso vincerà la tappa davanti al mio non mi si spompa come Rocco Siffredi con Eva Henger e mi rimane duro fino in fondo? Proverò.
  8. Ecco, io ho fatto così, ho pompato ad esempio i corridori e li ho trasferiti nella T-mobile, ho salvato il database nell'original e l'ho anche ricopiato nel custom, però nisba, quando apro il giochino, mi da sempre i valori iniziali. E ho anche svuotato la cache. Dove sbaglio, perdincibacco???
  9. Esatto, la stessa identica cosa capita anche a me. Hai centrato in pieno il problema!
  10. Non c'ho capito na mazza in questi contratti. Eppure le caratteristiche le ho modificate anche nel bloc notes, eppure niente.
  11. Prova a sostituire le cifre nella casella dei contratti (la seconda o la terza). fai i tentative e vedrai che il contratto cambia Ma su che base li dovrei modificare i contratti? Cioè, come li devo cambiare affinché appaiano le modifiche fatte ai corridori?
  12. Si, anche io non ho capito molto bene . Caspita, ho cambiato tutti i parametri che dovevo cambiare nel nuovo editor italiano, ho salvato il database modificato nel custom, rinominandolo alla stessa maniera. Eppure non è cambiato niente, come mai?
  13. In effetti il mare dal monte Pitoro si vede, lo spettacolo panoramico quando arrivi in cima toglie letteralmente il fiato. Da provare almeno una volta nella vita, ve lo assicuro. Ad ogni modo è sufficientemente lontano perché rimane dietro il Magno dopo che si scollina da Camaiore, quindi secondo me hai fatto bene Aitor a non metterlo.
  14. Raga ho bisogno d'aiuto: sto iniziando a capire come si fa ad arrivare in volata. Io metto il trenone ai dieci chilometri, ai cinque metto Freire (mio nella Rabobank) a ruota o di Steels o di Zabel, e come uno di questi scattano il mio tenta subito di superarli anche se io non voglio, e infatti a un chilometro dalla fine Oscar non ne ha più e di regola arrivo quarto-quinto, superato sia da colui che inseguivo più altri velocisti tipo McEwen e Kirsipuu. Dove sbaglio???
  15. Le caratteristiche le ho modificate, però non mi risultano una volta che gioco. Il database modificato l'ho sostituito nella cartella database e anche nel custom, ma nisba. Mi si dice di cambiare i contratti nella sezione apposita, ma mi appare un'inspiegabile serie di numeri. Che significano quelle cifre messe lì? che devo fare insomma?
×
×
  • Crea Nuovo...