Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

penso propio che sia un problema legato a winrar... ho provato ad aprire il file sul mio pc e non è corrotto

Inviato
Domanda sul tema: la telecronaca funziona a prescindere dalla patch installata?

certo :shock:

Inviato

Ieri l'ho installata e devo dire che è molto ben fatta ed ottimo anche lo stile..

complimenti a chi l'ha realizzata, Binda immagino

:shock::evil:

Inviato

Una volta con un altro file sempre di Cym (non ricordo quale) era successo anke a me di trovarlo corrotto(l' avevo scaricato con Mozilla Firefox). Pochi minuti dopo ho provato ad usare Internet Explorer per scaricarlo e tutto è andato liscio :arrow:

Inviato
Una volta con un altro file sempre di Cym (non ricordo quale) era successo anke a me di trovarlo corrotto(l' avevo scaricato con Mozilla Firefox). Pochi minuti dopo ho provato ad usare Internet Explorer per scaricarlo e tutto è andato liscio :wink:

Stesso identico problema anche a me con vari file sempre scaricati con firefox, il problema stà li confermo :arrow: