Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

la crisi....


SimonRussi

Messaggi raccomandati

ciao,

è mai successo a nessuno di avere un corridore, magari un favorito, che sparisce dalla gara, che si pianta, che si ritira (senza cadere)...? a me no, almeno non giocando giri singoli... arrivano sempre quasi tutti 180 a fine giro (cadute a parte) e in tutte le tappe importanti alla fine sono sempre quelli che arrivano davanti (a parte quelli controllati dal giocatore)...

giocando in carriera la cosa è diversa?

per me questa è una piccola mancanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hao,

io ho appena iniziato a giocarci, grazie soprattutto a mio fratello che mi ci ha fatto appassionare,

devo dire ha un realismo disarmante, nei primi giri fatti sembrava come al tuor di quest'anno...

Per la tua domanda, alla parigi nizza ho fatto gareggiare Simoni che però essendo l'inizio di stagione

con condizione scarsa, ha preso parecchi minuti di ritardo, quasi sempre agli ultimi 20km di ogni tappa

entra in riserva...

mentre in contemporanea Cunego alla tirreno adriatica se la cava egregiamente, ed è il primo non

velocista in classifica..

cmq ritengo dipenda come in verità dalla condizione fisica, però magari devo ancora

studiarmi gli allenamenti, magari leggendo le vostre esperienze riesco a capirci qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io con mayo ho dato 17 minuti ad armstrong al tour.. capita.. ma soprattutto dipende dalla condizione dei corridori

Questo si che è fantaciclismo!!! :shock:

beh però anche basso ha preso 16 minuti da zabel sullo stelvio :evil:

Questo invece è superfantaciclismo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...