Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AIUTO: COME SI CEDONO I MIEI CORRIDORI?


seratablu

Messaggi raccomandati

Speriamo che la cyanide decida di mettere un tasto con cui si può pagare il rimanente dello stipendio di un corridore e licenziarlo, perchè nella mia squadra vi sono 38 corridori di cui 15 giovani comprati prima che io approdassi in tale squadra, è una cosa irrealistica.. di solito 2-3 corridori per squadra passano di categoria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la cyanide decida di mettere un tasto con cui si può pagare il ridi solito 2-3 corridori per squadra passano di categoria!!

Cosa intendi per passano di categoria?

Intende che una squadra non "compra" più di 2 o 3 giovani a stagione...

Mentre se inizi ora dal secondo anno (cambi squadra) ti accorgi che le squadre prendono 10/15 corridori giovani ogni anno.

Boh, per me licenziarli è senza senso (non realistico), pagar loro lo stipendio per vederli scomparire è assurdo (a quel punto preferisco "usarlo").

Bisognerebbe mettere mano all'AI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...