Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rasmussen 82.......basso 83 in salita?!?!?!?!


Alex88theone

Messaggi raccomandati

Non credo sia molto realistico che il nostro amico rasmussen solo per aver fatto quella fuga in una tappa al tour si trovi quasi nella stessa posizione di IVAN Nazionale visto che nelle tappe di montagna non ha retto un colpo....mi riferisco naturalmente al database PPDB 1.2 ultimo disponibile.

Siete daccordo?? spero che nel prox sia abbassato almeno di un punto il livello di rasm e che Basso sia portato ad 84.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare che i database prodotti dal PPDB team x PCM05 sono tutti provvisori (se leggete sul loro sito c'è scritto). Sono ancora in fase di studio per avere valori realistici ed in ogni caso attendono che la prima ondata di patch si plachi un pò (questo xchè una patch può cambiare il gameplay e rendere il db inutilizzabile).

Io credo che se abbiamo pazienza avremo il solito super database prodotto dal PPDB team. :wink:

PS tutte queste informazioni le ho avute dal PPDB team in prima persona. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sicuramente dovremmo aspettare e aspettare e aspettare almeno fino a settembre x avere un database decente, cmq ho letto che fra poco esce il database ppdb per la 1.2r. Per ora l'unica cosa che non mi ha soddisfatto nell'ultima patch(oltre al database) è il fatto che hanno levato i trasfert sulle maglie di campione nazionale e mondiale. Nella mia situazione siamo in due a fare carriere(io e mio fratello) e non posso mettere le maglie sponsorizzate a mio piacimento. La soluzione sarebbe mettere due versioni della patch.........ma questo non dovrei dirlo qui ma a quelli della cyanide giusto....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sicuramente dovremmo aspettare e aspettare e aspettare almeno fino a settembre x avere un database decente, cmq ho letto che fra poco esce il database ppdb per la 1.2r. Per ora l'unica cosa che non mi ha soddisfatto nell'ultima patch(oltre al database) è il fatto che hanno levato i trasfert sulle maglie di campione nazionale e mondiale. Nella mia situazione siamo in due a fare carriere(io e mio fratello) e non posso mettere le maglie sponsorizzate a mio piacimento. La soluzione sarebbe mettere due versioni della patch.........ma questo non dovrei dirlo qui ma a quelli della cyanide giusto....

Si credo che dovremo aspettare fino a i primi di settembre :wink:

Per la patch non so che dirti mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia molto realistico che il nostro amico rasmussen solo per aver fatto quella fuga in una tappa al tour si trovi quasi nella stessa posizione di IVAN Nazionale visto che nelle tappe di montagna non ha retto un colpo....mi riferisco naturalmente al database PPDB 1.2 ultimo disponibile.

Siete daccordo?? spero che nel prox sia abbassato almeno di un punto il livello di rasm e che Basso sia portato ad 84.

se posso dire la mia, ho notato che un punto in più in salita fa poco ma bisogna guardare anche il recupero e la resistenza... ora non ricordo i valori dei due atleti in questione (e poi sono in ufficio) ma magari rasmussen tiene basso alle prime tappe e poi prende i minuti alle ultime (il che secondo me ci sta... e comunque non è che al tour dopo quella fuga rasmussen sia arrivato con mcewen...)...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco queste polemiche...

Il singolo valore "montagna" non vuol dire nulla.

Se in montagna un corridore ha 90 ma in resistenza ha 40, ad esempio, sarà un camoscio nella prima salita ma morto nelle ultime.

ecco, una maniera colorita di dire quello che intendevo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare un grande corridore ci vuole un valore alto in salita, crono, resistenza e recupero. per rasmussen ha solo un valore alto in salita

Oltre al fatto che ci sono parametri nascosti che contano come e più di quelli del db.

Comunque è come dici.

Infatti con cympro sarà facile vincere una corsa in montagna di 150 km con rasmussen (se di lui vogliamo parlare).

Sarà difficile vincerne una da 230 km.

Sarà impossibile vincere il giro di francia dopo 20 tappe estenuanti.

Ora o capiamo che questo è un avvicinamento al realismo oppure continuiamo a chiederci perchè rasmussen ha 82 se basso ha 83 e armstrong 105.

Ah si, ovviamente il passo successivo è dire che l'82 di rasmussen é UN BUG!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero uait

comunque a parte tutto, nel ciclismo è un po' vero che oggi rasmussen ha 82 per la famosa fuga e per il buon tour che ha fatto, e domani avrà 75 perchè magari sarà andato male alla vuelta  :D

Ma certo!

Il valore a cronometro (conosciuto) di basso due mesi fa poteva essere un 65.

Ora dopo una vittoria al giro e un quinto al tour minimo minimo ha 10 punti in +.

Proprio per questo mi sembra inutile soffermarsi tanto sul valore di tizio o caio... Tanto non saremo mai tutti d'accordo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...