Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vi appare la classifica pro tour?


goldfrapp68

Messaggi raccomandati

Magari succede solo a me......ma nei risultati mi appaiono solo le classifiche individuali e a squadre dei Continental Teams.....quelle del Pro Tour sono in bianco....non ci sono risultati....inoltre anche correndo una carriera con una squadra Continental il numero in basso a destra che dovrebbe aggiornare la posizione attuale della squadra in classifica appare vuoto........ho installato il gioco e ho inserito la patch 1.2r

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita ! Nel manageriale (carriera) la classifica delle squadre protour non viene stilata. Ho reinstallato il gioco, pensa te, perchè nel forum nessuno aveva ancora notato il bug!!! ....Bubba è il quadrato in basso a destra, nella schermata della carriera !!! Segnalo altro errore: nelle classifiche a fine gara c'è scritto "migliri" giovani ! Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Fino li  ci arrivavo da solo.......non avevo bisogno del tuo genio.....sono ad inizio Aprile....

calma...non pensavo fosse tanto grave. se comunque sta succedendo a più di una persona qualche cosa che non va ci sarà sicuramente..però stiamo calmi eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se aspetti che cominci la parigi nizza......è quella la prima corsa protour.....se non ci sono gare protour mi vuoi spiegare che classifica ti dovrebbe apparire??

Io sto calmo.....te rispondi senza toni di rimprovero visto che sei il moderatore.......se non ero arrivato alla P. N. e' chiaro che non ponevo la domanda mica sono stupido.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè nelle grandi corse a tappe i migliori ciclisti si ritirano dopo un pò????????????????????????????? RISPONDERE PREGO

caro gladius, hai ripetuto questa domanda molte volte, sicuramente perchè hanno corso troppo durante la stagione e non hai più punti gara.

Mi raccomanda evita di scrivere ovunque la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...