Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Il PPDB per la 1.2r non c'è e al 90% nemmeno mai ci sarà perchè il plakker è in vacanza e la trupa non si mette a smanettarci sopra senza sapendo che, comunque, a breve esce la 1.3.

Se buttate dentro il ppdb per la 1.2b il gioco funziona senza problemi.

Ma sono praticamente certo che perdete tutte le nuove corse inserite e/o corrette.

Enjoy

Ps ho giocato, e bene, online partite in due. Di più mai

Inviato
Il PPDB per la 1.2r non c'è e al 90% nemmeno mai ci sarà perchè il plakker è in vacanza e la trupa non si mette a smanettarci sopra senza sapendo che, comunque, a breve esce la 1.3.

Se buttate dentro il ppdb per la 1.2b il gioco funziona senza problemi.

Ma sono praticamente certo che perdete tutte le nuove corse inserite e/o corrette.

Enjoy

Ps ho giocato, e bene, online partite in due. Di più mai

il real com'è fatto bene?

Inviato

che è? il gioco online?

Se è quello ho giocato due partite in 2. Sempre create dall'altro e sempre al primo colpo di caricamento.

Talmente veloce che una delle due non ho capito che tappa era, la mappa è rimasta mezzo secondo e io non so cosa stavo facendo, e ho dovuto scegliere la squadra a caso... :roll:

Quello che mi è parso sbagliato è che lui schiacciasse pausa, x2 etc e io nisba.

A parte che poteva pianificare l'attacco ma mi son presi bei colpi a veder schizzare lo schermo a 200 all'ora perchè aveva messo x4!!!!!!!

Vabbè, eran anche due brocchi. :wink:

Inviato
aitor hai creato tu questo database?

No, l'ho preso da un utente delforum cyanide e sembra funzionar bene, non ti so dire chi è l'autore perchè subito dopo che ho copiato il link è "saltato" il forum cyanide, non si riesce più ad entrare

Inviato

Confermo che il PPDB uscito il 17 luglio sembra funzionare a maraviglia io uso quello ^_-

Inviato

Buone nuove, ieri plakker ha scritto una mail per avere la patch.

Sembra che ci dedicherà sopra qualche ora e che a breve avremo il PPDB aggiornato per la 1.2R

Se volte metter su quello vechio fatelo, ma non aggironate il local o perdete modifiche apportate.

Inviato
Se volte metter su quello vechio fatelo, ma non aggironate il local o perdete modifiche apportate.

:wink: Che modifiche perdiamo :roll: non ho capito?

Inviato

Io so che nel pachetto ppdb completo ci sono anche modifiche ad alcune corse.

Siccome con questa patch hanno agiunto alcune corse e corrette delle altre se ci installi sopra il local di ppdb cancelli quelle e rimetti quelle di prima.

Questo è quello che ho capito...

Per cui il consiglio di installare solo il database.cdb dentro alla cartella original.

E semmai scompattare maglie e foto, che danni non dovrebbero farne.

Comunque pare che ci stiano lavorando quelli del ppdb per cui a giorni avremo un db per questa patch.