Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Real Name 1.2R!!!


aitor

Messaggi raccomandati

Il PPDB per la 1.2r non c'è e al 90% nemmeno mai ci sarà perchè il plakker è in vacanza e la trupa non si mette a smanettarci sopra senza sapendo che, comunque, a breve esce la 1.3.

Se buttate dentro il ppdb per la 1.2b il gioco funziona senza problemi.

Ma sono praticamente certo che perdete tutte le nuove corse inserite e/o corrette.

Enjoy

Ps ho giocato, e bene, online partite in due. Di più mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PPDB per la 1.2r non c'è e al 90% nemmeno mai ci sarà perchè il plakker è in vacanza e la trupa non si mette a smanettarci sopra senza sapendo che, comunque, a breve esce la 1.3.

Se buttate dentro il ppdb per la 1.2b il gioco funziona senza problemi.

Ma sono praticamente certo che perdete tutte le nuove corse inserite e/o corrette.

Enjoy

Ps ho giocato, e bene, online partite in due. Di più mai

il real com'è fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

che è? il gioco online?

Se è quello ho giocato due partite in 2. Sempre create dall'altro e sempre al primo colpo di caricamento.

Talmente veloce che una delle due non ho capito che tappa era, la mappa è rimasta mezzo secondo e io non so cosa stavo facendo, e ho dovuto scegliere la squadra a caso... :roll:

Quello che mi è parso sbagliato è che lui schiacciasse pausa, x2 etc e io nisba.

A parte che poteva pianificare l'attacco ma mi son presi bei colpi a veder schizzare lo schermo a 200 all'ora perchè aveva messo x4!!!!!!!

Vabbè, eran anche due brocchi. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone nuove, ieri plakker ha scritto una mail per avere la patch.

Sembra che ci dedicherà sopra qualche ora e che a breve avremo il PPDB aggiornato per la 1.2R

Se volte metter su quello vechio fatelo, ma non aggironate il local o perdete modifiche apportate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che nel pachetto ppdb completo ci sono anche modifiche ad alcune corse.

Siccome con questa patch hanno agiunto alcune corse e corrette delle altre se ci installi sopra il local di ppdb cancelli quelle e rimetti quelle di prima.

Questo è quello che ho capito...

Per cui il consiglio di installare solo il database.cdb dentro alla cartella original.

E semmai scompattare maglie e foto, che danni non dovrebbero farne.

Comunque pare che ci stiano lavorando quelli del ppdb per cui a giorni avremo un db per questa patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...