Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Grinta, la barra blu????


Loico84

Messaggi raccomandati

sul manuale sta scritto questo:

Grinta (GRI) : rappresenta la vivacità di un ciclista. Tanto è maggiore questo livello, tanto più il corridore sarà in grado di sfornare degli attacchi che possono diventare importanti. Nell’interfaccia di gara la grinta viene indicata con una barra blu.

Ora io ho il demo, quindi potre non avere la barra blu, ma secondo me non esiste nessuna barra blu se no nella demo avrebbereo addirittura tolto un comando... quindi a quale barra si riferisce??? sio io il cieco o è un errore ?

Ciao, e scusate se ho aperto una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito quello che hai detto, io volevo sapere solo dove si trova la BARRA BLU?

si intende la barra bianca, anche nel manuale inglese c'è questo errore.

vedo che sei un tipo preciso e vai a trovare i peli che la ceretta non è riuscita ad eliminare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito quello che hai detto, io volevo sapere solo dove si trova la BARRA BLU?

si intende la barra bianca, anche nel manuale inglese c'è questo errore.

vedo che sei un tipo preciso e vai a trovare i peli che la ceretta non è riuscita ad eliminare :lol:

mmm imbo a pagina 15 del manuale c'è una E ma senza accento... che vuol dire??? :wink: (Ok da me che scrivo CiLci Heldram" sulla maglia meglio che me ne sto zitto eheheheheh)

A parte le battute confermo la barra blu è la bianca quella degli attacchi, la verde energia e la rossa lo sprint, le 4 tacchette rosse son la benza quando sei a palla di rosso crisi di fame e il ciclista diventa come il Turko su una pendenza del 1,5% :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...